L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Va bene che è confermata la S5 ma è ancora troppo presto per ottenere delle leaks, rumor false e le nostre teorie "stanca-cervella". Limitiamoci a discutere della stagione attuale e SOLO DOPO discuteremo dei futuri episodi.
Si si, lo so che è ancora presto. Però ho voluto aprire la discussione per il futuro,nel caso dovessero gia' rilasciare qualcosa. Dopotutto, è sempre nel periodo Febbraio-Aprile che cominciano ad essere rilasciati i primi spoiler sulla nuova stagione, anche se la stagione attuale è ancora attiva. L'anno scorso,per esempio, si avevano notizie sulla Season 4 già il 12 Novembre, quando era stata appena lanciata la Season 3.
Felicissimo ! Anche se non c'erano ancora notizie ufficiali e qualcuno negli USA già temeva il peggio,ad esempio con la serie di equestria girls a rimpiazzarla,alla fine siamo a posto minimo per un altro anno. Da parte mia ero strasicuro della cosa,figurati se Hasbro molla questa gemma (merchandise compreso) così presto.
Beh, era giusto aprire subito un topic per ricordarcelo costantemente. Ricordiamoci anche abbiamo saputo dell'esistenza di Sunset Shimmer e di Equestria Girls (anche se non sapevamo ancora che fossero collegati) mesi e mesi prima ancora che uscisse il primo trailer su you tube.
Io spero che quando finiranno le idee con le mane continuino con nuovi personaggi e che non buttino tutto al vento per fare una serie all' EG, sarebbe un orribile aborto.