Grifen ha scritto:Sembra che l'episodio 13 sia su Rarity, o comunque avrà un'altra canzone sua:
https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 6690336768
Inoltre per It Ain’t Easy Being Breezies, nella G3 dicono che i Breezies sono i pony fatati, e difatti ho cercato e sono questa toyline: http://www.strawberryreef.com/Topics/breezies.html
Dunque forse reintroducono anche i "fairy ponies" (ponies fatati)?
Se ricordo bene il titolo è una parodia di una frase dai Muppets "It Ain’t Easy Being Green" = "Non è facile essere verde!" detta da Kermit (il ranocchio).
Su questo poi Meghan ci ha trollato di nuovo perché lo aveva già anticipato il 1mo passandolo come pesce d'aprile...![]()
![]()
https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1757057024l.pallad ha scritto: Forse però potrebbe tornare in Rainbow Falls, e lì lei sarebbe membro della squadra di Nuvola City.
Se i Giochi di Equestria sono aperti anche agli altri regni, io direi che dovrebbe essere parte del team di Grifonia (o qualsiasi posto si siano ficcati i grifoni dall'altra parte dell'oceano).
Grifen ti aiuto io si chiamano breezie ponies o fairy ponies comunque è vero, si possono definire come fate, infatti vivono proprio dentro i fiori, infatti dormono proprio dentro i fiori, sono piccolisimmi rispetto agli altri pony, hanno due antenne sopra il muso e hanno due ali trasparenti per parte se effettivamente gli rientroducono i breezie sono contentissimo vediamo come li hanno disegnati e se sono gli stessi magari questi sono diversi in My Little Pony l'amicizia è magica vedremo.
Sui film/cartondi della G3 si vedono solo questi tre che hanno un ruolo diciamo da protagonista poichè inseparabili amici/che, con un ruolo parlato e pensa che uno/una è soggetta ha forti allergie stagionali, infatti starnutisce sempre poverino/a, più sfortunato/a di così, di solito questi tre amici/che, si toccano con le antenne provocando una forte scintilla di luce e loro non hanno paura dell'acqua infatti in un cartone si tuffano nel fiume e vanno anche in immersione per salvare dei pony caduti e la stessa Rarity unicorno ma attento non è la Rarity che conosciamo noi è tutta un altra Rarity è quella della G3 infatti è più una puledrina e lì da come ho capito è la più giovane e vive in Unicornia che è un paese che fanno vedere solo sui film cartoni della G3 che ha un bellissimo castello e ci abitano soli gli unicorni. I tre breezie ponies citati sono:
Zipzee quella soggetta ha forti allergie stagionali:

Tiddly Wink

Tra-La-La

Grazie Grifen mi hai dato un ottima notizia non vedo l'ora di rivederli se è vero che gli rientroducano perchè mi erano molto simpatici/che e carini/e ciao
P.S.: Mi ero dimenticato di dirti che i Breezie Ponies nella G3 ci sono solo nel bosco o nei prati dove ci sono i fiori a Ponyville che non è la Ponyville che conosciamo noi ma la Ponyville della G3 poichè questa Ponyville ci vivono solo i pony di terra e anche questa Ponyville ha un bellissimo castello. Invece i pegaso nella G3 vivono se non mi sbaglio nell'Isola delle Farfalle e sono molto, molto timidi per caso ti viene in mente qualcuno che è timida nel My Little Pony l'amicizia è magica?