E.O.W. ha scritto:Uhm, non dovresti segnare come spoiler anche i miei disegni? Anzi, sono persino più spoilerosi di quello di Crimson
Fatto

E.O.W. ha scritto:Uhm, non dovresti segnare come spoiler anche i miei disegni? Anzi, sono persino più spoilerosi di quello di Crimson
E.O.W. ha scritto:Per tirare un po' su questo topic che imho merita visibilità....
Ecco a voi l'AUTORE!!! che sta prendendo lezioni di trolla-il-lettore dal sottoscritto.
StarGazer ha scritto:E.O.W. ha scritto:Per tirare un po' su questo topic che imho merita visibilità....
Ecco a voi l'AUTORE!!! che sta prendendo lezioni di trolla-il-lettore dal sottoscritto.
Sono vegetariano, lo giuro
E.O.W. ha scritto:Ma scusami,ti hanno fatto questa fighissima fanart e non la posti? Sotto spoiler, aprire solo dopo il capitolo 28:
Man, I am disappointed :|
Sımøbros17 ha scritto:Lo so che ti ho gia scritto cosa ne penso ma preferisco scriverlo anche qui
SPOILERZ (ma giusto un po)
StarGazer ha scritto:Sa, rispolveriamo un pò questo thread con un piccolissimo spin off nato da un disegno di E.O.W.
Visto che sia lo spin off che il disegno sono ALTAMENTE spoiler, non aprite il tag qui sotto se non avete letto tutta la fic compresa di epilogo e dello spin off "L'inizio dell'Alba" (quest'ultimo non è davvero necessario, ma vi consiglio di leggerlo prima)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti