999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Le fiction ed i racconti della community!

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda dannyita92 » 03/01/2014, 17:46

Per una volta ti commento di qua, o non scrivo più nulla :asd:
Ottimo capitolo, bravo :twilightclop:
Mmm vediamo...
Zecora sta recuperando la memoria, anche se moooolto lentamente.
Assolutamente d'accordo con Zero sul fatto che Twilight dovrebbe farsi meno seghe mentali :asd:
Shining Armor pronto a sacrificarsi...argh sono proprio queste cose a farmi affezionare a un personaggio *_*
Arrivato ai sogni lucidi e ai controllori mi sono venute spontanee queste due associazioni XD

Il disegno di Crimson è figo, da buon feticista delle maschere antigas non posso che approvare :sisi:
dannyita92
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 03/01/2014, 18:58

dannyita92 ha scritto:Per una volta ti commento di qua, o non scrivo più nulla :asd:
Ottimo capitolo, bravo :twilightclop:
Mmm vediamo...
Zecora sta recuperando la memoria, anche se moooolto lentamente.
Assolutamente d'accordo con Zero sul fatto che Twilight dovrebbe farsi meno seghe mentali :asd:
Shining Armor pronto a sacrificarsi...argh sono proprio queste cose a farmi affezionare a un personaggio *_*
Arrivato ai sogni lucidi e ai controllori mi sono venute spontanee queste due associazioni XD

Il disegno di Crimson è figo, da buon feticista delle maschere antigas non posso che approvare :sisi:

Sui personaggi... posso garantire che non si svolgerà tutto così semplicemente come potreste credere.
Uhm, quei cosi del Dr. Who non li conosco, però la colonna sonora di Inception è lol :asd:

E Flint è ispirato sempre a 999, eh, diciamo che è una "strizzata d'occhio" al mitico Zero-3 del sequel di 999.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Thunderstorm » 07/01/2014, 17:42

Ma è mai possibile che sono sempre in ritardo? Uffa. Comunque sappi che non vedevo l’ora che uscisse un nuovo capitolo di 999. Passiamo alla recensione.

Capitolo 4 – La Stanza N° 4
Sono entrati nella stanza N°4. Riproduzione perfetta del carousel boutique di Rarity. Lyra per me è troppo in ansia e desiderosa di dover uscire. Però un indizio facile per un punto non è male. Vedo che a Zecora sta tornando la memoria piano piano. Bisognava completare il puzzle e l’hanno completato. Sono riuscite ad uscire. Adoro le parti con Zero. Quel tizio è FA-VO-LO-SO. Aspetto la prossima prova e con essa il prossimo capitolo. Aspetto è un modo di dire perchè sono impazientissima.

Riguardo alla fanart
Ma Zero non stava sulla sedia a rotelle?

A presto!!!!!!!!!!
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda E.O.W. » 07/01/2014, 17:48

elisapiccolo ha scritto:Ma è mai possibile che sono sempre in ritardo? Uffa. Comunque sappi che non vedevo l’ora che uscisse un nuovo capitolo di 999. Passiamo alla recensione.

Sono entrati nella stanza N°4. Riproduzione perfetta del carousel boutique di Rarity. Lyra per me è troppo in ansia e desiderosa di dover uscire. Però un indizio facile per un punto non è male. Vedo che a Zecora sta tornando la memoria piano piano. Bisognava completare il puzzle e l’hanno completato. Sono riuscite ad uscire. Adoro le parti con Zero. Quel tizio è FA-VO-LO-SO. Aspetto la prossima prova e con essa il prossimo capitolo. Aspetto è un modo di dire perchè sono impazientissima.

Riguardo alla fanart

A presto!!!!!!!!!!

Beh, grazie mille ^^' mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.
In particolare che Zero piaccia, voglio veramente renderlo un personaggio memorabile.
E fidati, anche e sembra un buon prezzo, nasconde alcune trappole, non ho aggiunto il negozio e i punti (che non c'erano nel gioco originale) per niente :asd:

E riguardo alla fanart... è solo per "comodità" della disegnatrice, fare la sedia a rotelle avrebbe preso molto tempo. Poi così lo si vede bene a figura intera.

P.S.: se anche tu avessi un'amica sul filo del rasoio saresti ansiosa come lyra XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Thunderstorm » 07/01/2014, 17:55

E.O.W. ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:Ma è mai possibile che sono sempre in ritardo? Uffa. Comunque sappi che non vedevo l’ora che uscisse un nuovo capitolo di 999. Passiamo alla recensione.

Riguardo alla fanart

A presto!!!!!!!!!!

Beh, grazie mille ^^' mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.
In particolare che Zero piaccia, voglio veramente renderlo un personaggio memorabile.
E fidati, anche e sembra un buon prezzo, nasconde alcune trappole, non ho aggiunto il negozio e i punti (che non c'erano nel gioco originale) per niente :asd:

E riguardo alla fanart... è solo per "comodità" della disegnatrice, fare la sedia a rotelle avrebbe preso molto tempo. Poi così lo si vede bene a figura intera.

P.S.: se anche tu avessi un'amica sul filo del rasoio saresti ansiosa come lyra XD

Zero mi piace perchè è divertente, fà cose cretine, dà nomignoli strani, è un tipo misterioso, si mangia tutto il tiramisù senza darmene una fetta. Insomma lo adoro. Non vedo l'ora di scoprire chi sia. E poi voglio sapare che senso hanno i punti dato che non ci sono del gioco vero. (Anche se io non ci ho mai giocato. Volevo giocarci ma è in Inglese e non capisco niente e non trovo la versione italiana)
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda E.O.W. » 07/01/2014, 18:13

Oh, già, scordo pure di postare gli ultimi disegni...
Capitolo 3
Capitolo 4

E questa piccola chicca...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Tartina » 07/01/2014, 22:35

Commento in generale dei primi capitoli, tutti letti di seguito come una "Maniaca" XD !
Allora la trama mi piace da matti, infatti non appena l'ho letta ho iniziato a leggere tutto a raffica e a sentirmi le musiche mentre leggevo, veramente ben fatta ^_^
L' inizio è geniale perché hai saputo mettere in risalto il difetto di Twilight del preoccuparsi troppo e impazzire! XD
Anche la storia della povera Derpy che viene violentata mi è piaciuta %) ma non pensare male, no
solo che per una pegaso giovane madre non potevi dare altra spiegazione!
Nel succo a scrivere sei geniale e mi hai davvero fatta rimanere col fiato sospeso fino alla fine!
Persino l'indole assassina e fredda di Octavia mi è piaciuta, hai saputo interpretare bene i personaggi! ;)
L'unica cosa che mi ha un po' dato fastidio sono stati gli errori di scrittura, ma penso che siano innocui e
solo di distrazione, aspetto di vedere come continua....Non vedo l'ora divedere che fine faranno Pinkie e le altre! ^3^
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity ◕‿-

Messaggioda E.O.W. » 07/01/2014, 23:06

Tartina ha scritto:Commento in generale dei primi capitoli, tutti letti di seguito come una "Maniaca" XD !
Allora la trama mi piace da matti, infatti non appena l'ho letta ho iniziato a leggere tutto a raffica e a sentirmi le musiche mentre leggevo, veramente ben fatta ^_^
L' inizio è geniale perché hai saputo mettere in risalto il difetto di Twilight del preoccuparsi troppo e impazzire! XD
Anche la storia della povera Derpy che viene violentata mi è piaciuta %) ma non pensare male, no
Nel succo a scrivere sei geniale e mi hai davvero fatta rimanere col fiato sospeso fino alla fine!
Persino l'indole assassina e fredda di Octavia mi è piaciuta, hai saputo interpretare bene i personaggi! ;)
L'unica cosa che mi ha un po' dato fastidio sono stati gli errori di scrittura, ma penso che siano innocui e
solo di distrazione, aspetto di vedere come continua....Non vedo l'ora divedere che fine faranno Pinkie e le altre! ^3^

Oh <3 grazie mille per aver letto ^_^
Beh, se twilight si preoccupa per un non nulla... cosa farà quando la sua vita e quella delle sue amiche sono in serio rischio?
La storia di Derpy l'ho un po' presa da Dash Academy, fancomic abbastanza famoso e molto carino.
Tuttavia... Octavia non la definirei proprio maniaca omicida. Cerca solo di vincere il gioco ad ogni costo, importandosi poco degli altri.
E Pinkie e Fluttershy... beh... si scoprirà.

Sugli errori invece.... my bad è che sono davvero terribile a ricontrollare i capitoli. Col Diario della Luna ho trovato un escamotage per nasconderli, però qui non posso usarlo di nuovo...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Tartina » 07/01/2014, 23:08

E.O.W. ha scritto:
Tartina ha scritto:Commento in generale dei primi capitoli, tutti letti di seguito come una "Maniaca" XD !

Oh <3 grazie mille per aver letto ^_^
Beh, se twilight si preoccupa per un non nulla... cosa farà quando la sua vita e quella delle sue amiche sono in serio rischio?
La storia di Derpy l'ho un po' presa da Dash Academy, fancomic abbastanza famoso e molto carino.
Tuttavia... Octavia non la definirei proprio maniaca omicida. Cerca solo di vincere il gioco ad ogni costo, importandosi poco degli altri.
E Pinkie e Fluttershy... beh... si scoprirà.

Sugli errori invece.... my bad è che sono davvero terribile a ricontrollare i capitoli. Col Diario della Luna ho trovato un escamotage per nasconderli, però qui non posso usarlo di nuovo...

Gli errori sono la minima cosa, figurati XD
Non volevo proprio scriverlo perché li faccio anche io quando scrivo storielline
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity ◕‿-

Messaggioda E.O.W. » 08/01/2014, 1:28

Piccolo disegnuccio....
Varie possibili identità per il misterioso Zero...

C'ERANO FORSE DUBBI?!?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics