Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda onigirilu » 29/12/2013, 13:04

Emily Firefly ha scritto:ecco il tutto:

Un bel bottino! :3 Il pony brushable è bello grosso e pure le blind bags mi tentano parecchio.
Effettivamente per 10 euro ne vale proprio la pena. E' il prezzo pieno che mi perplime.

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Emily Firefly » 30/12/2013, 12:16

eh sisi ;) ..a prezzo pieno si paga, piu'o meno,tutto il contenuto :p
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 02/01/2014, 18:29

Preso pure io e ho beccato dentro la blindbag di Granny Smith! :D
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Emily Firefly » 03/01/2014, 1:52

Che chiul!!!! %)
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda LunaticPony » 04/01/2014, 0:25

Comprata oggi alla'ipercoop a 16,50!! :D ho trovato RainbowDash che mi mancava! Qualche stupida bambina ha aperto una sacca rubandosi il pony brushable e lasciando il resto lì e beh..ne ho approfittato e ho preso anche le due blindbag che entravano nella tasca esterna..sì sono una persona ovvibile :(

EDIT nelle bbag ho trovato Ribbon Wishes, RD, Rarity e Flam. Il Littlest pet shop invece è una volpe di cui non conosco il nome ._.
P.S. RD brushable non era della serie uscita in edicola con la mascherina, ma una con ciocche sbrilluccicose
Ultima modifica di LunaticPony il 04/01/2014, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
LunaticPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: APAB

Messaggioda Emily Firefly » 04/01/2014, 14:26

LunaticPony ha scritto:Comprata oggi alla'ipercoop a 16,50!! :D ho trovato RainbowDash che mi mancava! Qualche stupida bambina ha aperto una sacca rubandosi il pony brushable e lasciando il resto lì e beh..ne ho approfittato e ho preso anche le due blindbag che entravano nella tasca esterna..sì sono una persona ovvibile :(

....anche io una volta ho fatto una cosa simile... 0:)

good :[)
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Alan86 » 07/01/2014, 1:58

Io dal "calzettone" non ero convinto appieno, quindi ho preferito lasciare stare per quest anno. :/

Piuttosto, non so se sia già stato segnalato e se questo è il thread giusto, ma su Amazon sembra che, dopo Fluttershy, Rainbow e Derpy siano finalmente disponibili anche le Vinyl Figure della Fuko di Lyra e Dr. Whooves. Per chi non ha già fatto arrivare tutto dagli USA è certamente una buona notizia. :)
Alan86
Blogger
Blogger

Pony preferito: Everypony

Messaggioda TwilightKia » 07/01/2014, 15:06

Anche io ho avuto la calza dei my little pony per la befana! Dentro ci ho trovato Rarity brushabile, Twilight (fortuna, avevo perso quella della wave 7 ^^' ) e Flower Wishes blindbags, l'album delle figurine, Minka del Littlest Pet Shop e il Play Doh del quale non so che farmene... finirà nel bidone alla prima pulizia della scrivania
TwilightKia
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Everyponyisbestpony

Messaggioda Batandy » 09/01/2014, 21:45

Alan86 ha scritto:Io dal "calzettone" non ero convinto appieno, quindi ho preferito lasciare stare per quest anno. :/

Piuttosto, non so se sia già stato segnalato e se questo è il thread giusto, ma su Amazon sembra che, dopo Fluttershy, Rainbow e Derpy siano finalmente disponibili anche le Vinyl Figure della Fuko di Lyra e Dr. Whooves. Per chi non ha già fatto arrivare tutto dagli USA è certamente una buona notizia. :)

Dipende tutto da Labirinto Shop che mette i suoi arrivi su amazon
http://www.labirintoshop.it/atema/carto ... ony?page=1
Come puoi vedere c'e' pure Pinkie Pie in arrivo, di sicuro io appena la mettono su amazon prendo sia lei che Lyra
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Alan86 » 13/01/2014, 2:27

Io non ce l'ho fatta ad aspettare e le ho fatte arrivare tutte dagli USA tramite Ebay, ad eccezione di Rainbow Dash e Fluttershy che erano già disponibili qui in Italia. Le ho trovate molto ben fatte e quindi sono più che soddisfatto dei miei acquisti! :D Vai tranquillo che di sorprese non ne avrai! :mrgreen:

In questi giorni mi sono arrivate anche le Figure "Glitterate", anche quelle all'altezza delle aspettative! <3
Sempre via Ebay ho acquistato anche la Special Edition Figure di DJ Pon3 del San Diego Comic Con 2013 e anche di quella sono ultra soddisfatto!!! Questa però in Italia temo non arriverà mai ufficialmente, purtroppo...
Alan86
Blogger
Blogger

Pony preferito: Everypony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique