Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

I Promessi Sposi

Messaggioda Clessidrus » 31/12/2013, 1:25

Tratto dagli episodi "Un Matrimonio A Canterlot" Parte 1 e 2

Era una bellissima giornata, e io e le ragazze decidemmo di fare un bel picnic tra le colline. Quando arrivò tutto stanco e distrutto Spike.

Spike: Tw-Tw-Twilight? Eh eh io ho, fammi respirare.

|Poi dalla sua bocca uscì una lettera di Princess Celestia, e Twilight la lesse|

Twilight Sparkle: Cara Twilight, sono sicura che sarai entusiasta per l'imminente matrimonio che si terrà a Canterlot......Matrimonio?..............Io presiederò alla cerimonia, ma sarei grata a te e ai tuoi amici se mi aiutaste con i preparativi per la splendida occasione. Fluttershy puoi occuparti della musica con il tuo coro di uccellini canterini?............

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=-sOaRIUSSwY Oh mamma mia, è un grande onore per me.

Twilight Sparkle: Pinkie Pie nessuno e più qualificato di te per quanto riguarda il ricevimento................

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=pCb_QDnE_JM URRA'.

Twilight Sparkle: Applejack invece a te ti chiedo di occuparti del rinfresco................

Applejack: Sono felice di poterla accontentare..................

Twilight Sparkle: Rainbow Dash apprezzerei molto se tu potessi esibirti in un Arcoboom Sonico subito dopo lo scambio delle promesse.....................

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=EvaoeqNLNtM SI'.

Twilight Sparkle: Rarity tu avrai il compito di disegnare i vestiti delle damigelle e quello della sposa............

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA Princess Celestia in persona l'ha chiesto a me. Oh che emozione, un vestito da sposa per celebrare un matrimonio che si terrà a Canterlot............ https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A

Clessidrus: Da quello che ho capito pare che abbia detto sì.

Twilight Sparkle: Clessidrus, mi piacerebbe che tu dessi una mano alle altre grazie alla tua dote speciale. Inoltre sarai incaricato di addobbare tutte le sale dove verrà celebrato il matrimonio, sono sicura che te la caverai alla grande..............

Clessidrus: Princess Celestia, accetto di buon cuore l'incarico http://farm8.staticflickr.com/7007/6495 ... 803b9a.jpg

Twilight Sparkle: In quanto a te Twilight avrai il ruolo più importante di tutti, ovvero quello di fare in modo che tutto vada come stabilito, ci vediamo presto. Cari saluti Princess Celestia..........Ma c'è una cosa che non capisco? Chi è che si deve sposare?

Spike: Ops, aspetta forse prima di ogni altra cosa dovevo darti questo.

Clessidrus: Così ha più senso la cosa.

|Così Spike diede l'altra lettera e Twilight la lesse|

Twilight Sparkle: Princess Celestia è lieta di invitarvi al matrimonio di Princess Mio Amore Cadenza con..............OH CIELO CON MIO FRATELLO?

Applejack: Come tuo fratello si sposa?

Clessidrus: Era ora finalmente.

Applejack: Congratulazioni mia cara Twilight che notizia grandiosa.

Twilight Sparkle (Frustrata): Già grande notizia, venirla a sapere tramite un invito di nozze. Non da mio fratello, ma perché l'ho letto su un pezzo di carta. GRAZIE MILLE SHINING ARMOR. Insomma, voglio dire, non poteva dimmelo lui di persona? |Poi prese un sandwich e fece l'imitazione di suo fratello| http://mlp.wikia.com/wiki/A_Canterlot_W ... _S2E25.png (Secondo me sarebbe un'ottima ventriloqua) Hey Twilight, volevo dirti che ho preso una decisione importante che cambierà la mia vita. Oh tranquilla lo saprai non appena ti arriverà l'invito |Tutti quanti la guardavano in modo preoccupante, tranne io che mi stavo trattenendo dalle risate| Sposerà Princess Mio Amore Cadenza. (Quello sguardo non lo dimenticherò così facilmente http://mlp.wikia.com/wiki/A_Canterlot_W ... _S2E25.png ) MA DA QUALE STALLA ARRIVA? ( http://mlp.wikia.com/wiki/A_Canterlot_W ... _S2E25.png Spero che non mi guarderà così quando un giorno si arrabbierà con me) https://www.youtube.com/watch?v=rhDqC76UELI

Clessidrus: Ok Twilight, adesso calmati. Fai dei respiri profondi. |Poi riprese fiato| Ecco brava, così.

Fluttershy: Twilight, qualcosa non va?

Twilight Sparkle: Scusate. E' solo che io è Shining Armor siamo sempre stati legati. Lui è il mio F.A.P.S

Clessidrus: Caspita non lo sapevo.|Gli altri non avevano capito che significava l'acronimo| Mi sa che non sanno cosa significa.

Twilight Sparkle: Fratellone Amico Per Sempre

Mane5 e Spike: Aaaaaaaaahhhhhh

Twilight Sparkle: Prima di venire qui e imparare l'importanza dell'amicizia Shining Armor era l'unico pony che io accettavo come amico. Senza offesa Clessidrus.

Clessidrus: Nessun problema https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE |Poi Twilight si mise a piangere| Su via non piangere |Gli diedi dei fazzoletti||, ecco brava asciugati le lacrime.

|Poi si soffiò il naso|

Twilight Sparkle: Grazie.

Applejack: E' come uno dei tuoi P.A.P.S

|Ma loro non capirono l'acronimo|

Clessidrus: Possibile che non sappiate queste cose?

Applejack: Pony Amici Per Sempre.

Mane 4 e Spike: Ohhhhhhhhhhhh

Applejack: Lascia che te lo dica Twilight, tuo fratello mi sembra un pony eccezionale.

Twilight Sparkle: Lo so è davvero speciale. Insomma non è da tutti diventare capitano delle guardie reali.

Rarity: Fammi capire bene, non solo al matrimonio che dovremmo organizzare è di una principessa, ma anche di un capitano delle guardie reali?

Twilight Sparkle: A quanto pare sì.

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=dXVwrhvM0t8

|Dopo tutta l'euforia che provammo in quel momento, partimmo per Canterlot|

Spike: Voi organizzerete un matrimonio sofisticato. Ma sarò io ad occuparmi dell'addio al celibato. C'è solo un problema, cos'è un'addio al celibato?

Clessidrus: Credo che dovrò aggiungerlo alla lista delle cose che dovrò fare.

|Poi tutti risero. Intanto io e Applejack notammo che Twilight era ancora frustrata per la notizia|

Applejack: Perché quel muso lungo Twilight?

Twilight Sparkle: Sto solo pensando a Shining Armor. Da quando mi sono spostata a Ponyville, ci siamo visti sempre meno. E ora che si costruirà una nuova vita con quella Princess Mio Amore non mi ricordò come si chiama, probabilmente non ci vedremo più.

Applejack: Non devi prenderla così. Tu sei sua sorella, troverà sempre del tempo per te.

Twilight Sparkle: Per dirmi che si stava per sposare non la trovato.

Clessidrus: Sono sicuro che quando lo incontrerai ti dirà il motivo per cui non te l'aveva detto subito.

Pinkie Pie: Siamo arrivati.

|Poi notammo che tutta Canterlot era circondata da un campo di forza e alla fermata del treno c'erano le guardie reali ad attenderci|

Rainbow Dash: Wow, come mai tutte queste guardie?

Rarity: Stanno prendendo le precauzioni del caso. Ai matrimoni reali c'è sempre qualche pony strano.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=VCVbSjpt7gI

Clessidrus: Ha senso. Però non credo che sia questo il motivo.

|Feci scendere dal vagone una valigia a forma di motosega|

Guardia Alata: Quel clessidriano ha un'arma.

Guardia Unicorno: Prediamolo.

|Così le guardie mi circondarono e mi catturarono https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw |

Clessidrus: Mi spiegate che cosa ho fatto?

Guardia Unicorno: Risparmia il fiato delinquente.

Guardia Alata: I tuoi piani non andranno in porto senza. |Poi aprirono la valigia e videro che dentro c'era solo addobbi per grandi eventi, un taccuino e una penna| Questa?

Guardia Unicorno: Ci scusi ma.............

Clessidrus: Ma cosa?

Guardia Alata: Pensavamo che li dentro ci fosse.............

Clessidrus: UNA MOTOSEGA? Chi sarebbe quel pazzo che girerebbe per tutta la città con una motosega in mano?

Guardia Unicorno: Beh che io sappia nessuno ma.............

Clessidrus: NESSUNO BRAVO.

Guardia Alata: Siamo mortificati. Non succederà più.

Clessidrus: Sarà meglio.|Poi se ne andarono| Io non capisco perché queste cose capitano solo a me.

Rarity: Forza abbiamo del lavoro da sbrigare.

Applejack: E tu hai un fratello con cui devi congratularti.

Twilight Sparkle: Già congratularmi. In effetti ho in mente qualcosa da dirgli.

|Poi si allontanò completamente arrabbiata|

Applejack: Speriamo bene.

Clessidrus: Scommetto cinque monete d'oro che questo matrimonio non si farà.

Pinkie Pie: Ci sto.

Rainbow Dash: Anch'io.

|E mi sbagliai (Clessidrus: Non è che posso darveli dopo il matrimonio/ Rainbow Dash: No, lì vogliamo adesso/ Clessidrus: Va bene, |Poi cacciai le monete| ecco a voi/ Pinkie Pie: Grazie). A quanto pare Shining Armor spiegò a Twiliy (Ihihihihihihih in futuro la chiamerò così) che non aveva avuto tempo per dirglielo di persona perché Canterlot era stata attaccata da delle strane forze misteriose. Twilight però affermò che non gli andava giù che si sposava con un pony che non ha mai conosciuto, però Shining Armor gli disse che Princess Mio Amore Cadenza era in realtà Cadance, la sua vecchia ponysitter, e a quel punto Twilight rimase al settimo cielo. Inoltre fu molto contenta quando suo fratello gli chiese di fargli da testimone di nozze. Quando Twilight rivedette Cadance rimase un po perplessa, in quanto la principessa non si ricordava molto bene di lei. Così poco dopo Twilight tornò a vedere come stavano andando i preparativi. Prima andò da Applejack e Clessijack|

Applejack: Torta?

Clessijack: Fatta. Che meraviglia.

Applejack: Scultura di ghiaccio?

Clessijack: Ancora un piccolo dettaglio. Fatta

Applejack: I migliori :muffin: che abbiate mai assaggiato?

|Poi ne diede uno a Twilight|

Twilight Sparkle :twinomnom_big: : Fatti.

Clessijack: Non è giusto, volevo assaggiarlo io.

|Poi notammo che Spike stava giocando con le riproduzioni in scala degli sposi da mettere sulla torta|

Spike: (Imitando Shining Armor) Lo voglio e tu vuoi sposarmi?, (Imitando Princess Cadence) sì lo voglio |Poi fece in modo che i pupazzetti si baciassero|

Twilight Sparkle :twisgrunt_big:

Clessijack: Pensavo che avevi smesso di fare certe cose.

Spike: Eheheheh scusa.

|Poi entrò Princess Cadance|

Applejack: La principessa.

Princess Cadance: Per cortesia vorrei essere chiamata Princess Mio Amore Cadenza.

Applejack: E' un grande onore Princess Mio Amore Cadenza. E' venuta a verificare il menù per il grande giorno?

Princess Cadance: Se mi è permesso.

|Poi stranamente Clessijack sentì delle strane vibrazioni mentre Applejack parlava con la principessa. Poi Twilight si diresse alla torre del castello dove Rarity e Clessity stavano terminando gli abiti richiesti e anche lì quando passò Cadance e le damigelle per controllare come stava procedendo il lavoro Clessity sentì le stesse vibrazioni. Più tardi Twilight si diresse nella sala principale dove Pinkie Pie e Clessipie stavo finendo di sistemare le ultime cose e anche lì quando la principessa passò Clessipie sentì delle vibrazioni. Poi verso il tardo pomeriggio Twilight passò a farmi una visita|

Clessidrus: Ok, molto bene. Attenzioni a quei vasi, piazzateli meglio, perfetto.

Twilight Sparkle: Caspita, i miei complimenti. Hai fatto veramente un ottimo lavoro.

Clessidrus: Ti ringrazio, ihihihihihih Twily. Hahahahahahaha.

Twilight Sparkle: Spiritoso.

Clessidrus: Ho passato tutta la giornata a trovare le combinazioni di colori perfette per questo giorno. Sarà così anche al nostro matrimonio.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus :ajblush_big: : Volevo dire sarà un grande matrimonio questo.

|Poi entrò Princess Cadance|

Princess Cadance: Chi è il responsabile qui?

Clessidrus: Buon pomeriggio vostra altezza.

|Poi sentii ancora quelle vibrazioni ma non ci feci caso|

Princess Cadance: Vediamo cosa avete fatto?

Clessidrus: Ecco avevo pensato che la composizione floreale ideale per questo giorno speciale doveva rispecchiare l'amore che provate per il vostro sposo. Così ho pensato di aggiungere dei fiori dai colori più accesi come violette, primule, margherite et cetera. Inoltre avevo pensato che nel momento in cui ci sarà il ballo tra lei e lo sposo di mettere apposta per quel istante un bellissimo ciliegio i cui fiori sbocceranno soltanto nel giorno del vostro matrimonio. Allora che ne pensate?

Princess Cadance: Troppo sdolcinato, mi piacerebbe che i fiori avessero tonalità più scure e che al posto del ciliegio ci fosse un vecchia quercia, così da far capire che il nostro amore è più duraturo di quello di un semplice alberello.

Clessidrus: Certo, ne prendo subito atto.|Poi se ne andò| Twilight devo dirti una cosa, credo che |Poi notai che anche lei se n'era andata| lasciamo perdere.

|Poi in serata tutti e otto stavamo in un bar vicino al castello|

Twilight Sparkle: So benissimo cosa state pensando. Cadance è senz'altro la sposa peggiore di sempre, indovinato.

|Nessuno fiatò |

Spike (Ancora con il pupazzetto e imitando Cadence): Che cosa, io?

Applejack: Spike, quello va sulla torta.

Rarity: Twilight, ma che ti salta in mente? Non l'abbiamo mai pensato. Cadance è un vero amore.

Twilight Sparkle: Ma Rarity era così esigente.

Rarity: Ovvio che lo fosse, per il suo matrimonio è normale che voglia solo il meglio.

Twilight Sparkle: Applejack, sai che dopo averti detto quanto "adorasse le tue ghiottonerie" le ha buttate nell'immondizia?

Applejack: Probabilmente non avrà voluto dirmi che non le piacevano.

Twilight Sparkle: No, si è unicamente comportata come una falsa e bugiarda.

Fluttershy: Ha alzato la voce con uno dei miei uccellini durante le prove.

Twilight Sparkle: VISTO, è sgarbata.

Fluttershy: Aspetta, devi sapere che è molto stonato. https://www.youtube.com/watch?v=eNQMUxIK09s

Clessidrus: Non ha torto.

Twilight Sparkle: Pinkie Pie ti sarai accorta di come ti ha trattata.|Ma Pinkie in quel momento stava giocando insieme a Spike con i pupazzetti della torta| Come non detto. Rainbow Dash, Clessidrus, voi state dalla mia parte?

Rainbow Dash: Scusa tanto Twilight, sono stata troppo occupata con l'Arcoboom Sonico per fare caso al caratteraccio della sposa.

Clessidrus: E io a causa del fatto che mi sono sdoppiato per troppo tempo, ho un mal di testa talmente forte che non riesco a seguire il tuo discorso.

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=WHg0Sqfwv9E

Rarity: La principessa si sta per sposare, sono sicura che se avvolte non è proprio miss simpatia è solo per lo stress.

Twilight Sparkle: E io dico che è un'essere poco raccomandabile che non si merita di conoscere Shining Armor, figuriamoci di sposarlo.

Applejack: Non credi di essere un tantino possessiva nei confronti di tuo fratello?

Tutti quanti: Mmm-mmh.

Twilight Sparkle: Vi sbagliate io non sono possessiva, e non me la sto prendendo con Cadance. Siete voi che non vi rendete conto che questo matrimonio non dovrebbe essere CELEBRATO.

|E se ne andò via molto arrabbiata|

Rarity: Oh cielo.

Rainbow Dash: Forse si comporta così perché non riesce ad accettare questo matrimonio.

Applejack: Clessidrus dove vai?

Clessidrus: Meglio che torni al palazzo, ho bisogno di riposare gli occhi, non mi sento molto bene.

|Era una grandissima bugia.Perché , mentre Twilight discuteva con le altre, mi resi conto che io e le mie controparti per tutta la giornata avevamo sentito per tutto il corpo delle strane vibrazioni ogni volta che la principessa si avvicinava a noi. Poi mi ricordai che avevo sviluppato a capacità di vedere le aure della gente (Vedere Capitolo "La Maga Della Everfree Forest") e la sua era nera come la pece, ovvero che in realtà la principessa era il male in assoluto. Così decisi di andare nelle stanze dove alloggiava Princess Cadance per capire chi era veramente. Dopo aver fatto un'entrata alla Mission Impossible https://www.youtube.com/watch?v=FAhXB1P5PRc , all'improvviso sentii un grido che proveniva dal basso........|

Voce che veniva dalle profondità del castello: "AIUTO!!!!!QUALCUNO MI AIUTI"

Clessidrus: Aspetta questa voce mi è familiare. Ma certo questa è di.............

|Poi qualcuno mi colpì dietro alla testa e svenni. Poi la mattina dopo..........|

Princess Cadance: Svegliati ragazzo.

|Quando aprii gli occhi notai che ero ancora nella sua stanza ma ero completamente incatenato, non potevo ne usare le ali e ne la magia|

Clessidrus: Esigo delle spiegazioni, subito.

Princess Cadance: Come posso dirtelo con molta gentilezza. Ah giusto, STAVI PER ROVINARE IL MIEI PIANI.

Clessidrus: Fammi indovinare, come posso dirtelo in modo semplice che tu possa capirlo. Ah giusto, TU NON SEI LA VERA PRINCESS CADANCE. Avanti togliti la maschera così capirò chi sei.

|L'impostora mi accontentò, ma il suo vero aspetto mi lasciò completamente di sasso|

Queen Chrysalis: Allora non mi dici niente.

Clessidrus: QUEEN CHRYSALIS.

Queen Chrysalis: Allora mi conosci?

Clessidrus: Certo, ho letto molti libri sulla tua razza.Tu sei la regina dei Mutanti, creature che hanno la capacità di tramutarsi in qualsiasi altro essere vivente e di nutrirsi dell'amore che provano le altre creature. Inoltre in passato Mutanti e Clessidriani erano stati alleati fino al giorno in cui tua madre non ha tradito la fiducia di mio padre Clecesirus pugnalandolo alle spalle e lasciando che passare a miglior vita. Da allora i due popoli sono agli antipodi.

Queen Chrysalis: Come hai fatto a capire che non ero la Cadance vera?

Clessidrus: Perché lei si ricorda benissimo di tutti i pony a cui ha fatto da ponysitter. Infatti non l'ho mai detto a nessuno ma prima che intrapresi gli studi alla scuola di Canterlot lei mi fece da ponysitter, era la pony più gentile, premurosa e bella che avessi mai incontrato, beh poi ho incontrato qualcun'altra e ho dato a lei l'aggettivo di bella.

Voce fuori campo: Che ti dicevo mia cara, sapevo che questo impiastro avrebbe rovinato tutto.

Clessidrus: Chi ha parlato? Fatti vedere vigliacco.

Voce fuori campo: Come tu desideri.

|Poi vidi un'altro volto familiare|

Clessidrus: Non posso crederci sei..............CLAXIDRUS.

Claxidrus: Vedo che non ti sei dimenticato di me.

Clessidrus: Come potrei dimenticarmi di te. Anche se avevo poche settimane di vita, so che sei mio fratello maggiore. Considerato da tutto il popolo dei clessidriani l'essere più malvagio che sia mai nato.

Claxidrus: Sono lusingato dalle tue parole fratellino.

Clessidrus: Come puoi aiutare una nemica giurata dei clessidriani?

Claxidrus: Hahahahahahaha, è troppo divertente. Credi ancora che i nostri popoli abbiano una faida? Ormai sono parecchi anni che abbiamo appianato le nostre divergenze, dico bene mio incubo spettrale.

Queen Chrysalis: Ma certo, mio piccolo corvo.

Clessidrus: Quindi tu e lei siete..................Oh cielo, adesso inizio a sentirmi male.

Claxidrus: Credo che ti debba dare qualche spiegazione. Sappiamo entrambi cosa ha fatto Princess Celestia alla nostra specie. Ma giusto qualche tempo fa, Chrysalis riuscì a riaprire il varco e a liberarci da quel mondo infernale. Così dopo aver stipulato un trattato di pace, grrrrrrrrrr odio dire questa parola è proprio un vocabolo orribile, pianificammo come poter far regnare i nostri popoli su tutte le terre di Equestria. Dopo aver saputo che ci sarebbe stato un matrimonio, io catturai Princess Cadence mentre dormiva, Chrysalis assunse le sue sembianze e riuscì a fare il lavaggio del cervello a Shining Armor. Sei stata veramente brava, mia terribile nube tossica.

Queen Chrysalis: Ti ringrazierei con il cuore, se c'è ne avessi uno.

Claxidrus: Buona questa. Comunque unendo le nostre forze raggiungeremo i nostri scopi. I Mutanti potranno nutrirsi per sempre dell'amore che c'è in questo regno, mentre i Clessidriani potranno portare caos e distruzione in tutta Equestria così potrò consumare la mia vendetta.

Queen Chrysalis: E' il momento di andare |si ritrasformò in Princess Cadance| La cerimonia mi aspetta.

Clessidrus: La cerimonia, quale cerimonia?

Claxidrus: Ah già, sei rimasto senza sensi per tutto questo tempo che non sai è oggi è il giorno del matrimonio.

Clessidrus: Cosa?

Claxidrus: Peccato che non hai assistito al resto dei preparativi. Siamo riusciti ad ingannare perfino la tua preziosissima amica e rinchiuderla nei sotterranei insieme a Princess Cadence. |Poi si trasformò in me| Le ho detto testualmente "Sei proprio un mostro senza cuore", dovevi vedere la sua faccia mentre piangeva, è stata la cosa più incredibile che avessi mai visto.

Clessidrus: SEI UN MOSTRO.

Claxidrus: Me lo dicono in tanti. Non ti sforzare quelle catene sono magiche, non puoi usare ne le ali ne la magia. Ormai è la fine. Ti devi rassegnare. HAHAHAHAHAHAHA

|E poi se ne andò soddisfatto|

Clessidrus: Si vede proprio che non mi conosci bene. Io non mi arrendo mai.

|Non aveva tenuto conto del mio talento di generare i miei cloni (Dovrebbe sapere che noi clessidriani abbiamo questa facoltà), cosi li generai tutti e cinque e mi liberarono grazie ad una forcina per capelli che teneva Clessity (Non chiedetemi perché c'è l'aveva)|

Clessidash: Forza dobbiamo muoverci prima che sia troppo tardi.

Clessidrus: Fermati un attimo. Ci serve un piano e io ne ho già uno.

|Dopo aver spiegato alle controparti cosa dovevano fare andai di corsa nella sala dove si celebrava il matrimonio. A quanto pare Twilight e Cadence riuscirono ad evadere dalla prigione sotterranea|

Princess Cadance: Lei è una Mutante, prende le sembianze altrui e si nutre dell'energia dell'amore che provano gli uni per gli altri.

Claxidrus (Con le mie sembianze): Sei una bugiarda. Chi ti dice che non sei tu la vera mutante, scommetto che c'è il tuo zampino "Mostro senza cuore". |Poi si diresse a grande velocità verso Twilight e Cadance, ma qualcosa glielo impedì| Che succede?

|Poi sbucai dall'alto|

Clessidrus: Non osare neanche. Lo sai che non è carino mette le mani addosso a delle signore?

Twilight Sparkle e Princess Cadance: CLESSIDRUS.

Twilight Sparkle: Lo sapevo che quel.......

Clessidrus: Ne riparliamo dopo.|Poi mi avvicinai a Claxidrus con molta rabbia| E un'altra cosa. |Con voce tonante| NESSUNO PUO' CHIAMARE UNA DELLE MIE AMICHE MOSTRO SENZA CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|La mia voce era talmente potente che feci sbattere Claxidrus su una vetrata del castello, facendogli rivelare la sua vera identità. Alla fine Chrysalis tornò alla sua forma originaria e spiegò il piano a tutti i presenti. Così Princess Celestia intervenì, ma non bastò perché l'amore che Shining Armor, ancora succube dell'incantesimo, provava per Queen Chrysalis era più forte della magia della principessa e alla fine si dovette arrendere|

Twilight Sparkle: PRINCESS CELESTIA NO!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Oh no, oh no.

Queen Chrysalis: HA. L'amore che Shining Armor prova è più forte di quanto pensassi, nutrendomi del suo amore mi ha persino resa più forte di Princess Celestia. HAHAHAHAHAHA.

|Poi io e le ragazze ci avvicinammo a lei|

Clessidrus: Tranquille sta bene, ma è troppo debole per combattere.

Princess Celestia: Gli Elementi Dell'Armonia, dovete recuperarli. E usare il loro potere per sconfiggere Queen Chrysalis.

|Poi le ragazze corsero a recuperare gli elementi|

Claxidrus: Dove pensate di andare voi sei?

Clessidrus: Dove credi di andare tu? Perché non te la prendi con uno della tua specie.

Claxidrus: Sai che sarà uno scontro impari così.

Clessidrus: Per me o per te?

Claxidrus: Odio chi si crede superiore a me.

|Così per non rovinare le decorazioni che avevo fatto con molta cura volammo in alto e iniziammo una battaglia nei cieli, nonostante era in grado di usare tre spade e io una era uno scontro ad armi pari. Nello stesso tempo continuammo a parlare|

Clessidrus: Anche se ti conosco appena, sono certo che il tuo vero piano andrà in porto non appena i Mutanti conquisteranno Canterlot.

Claxidrus: Spiegati meglio.

Clessidrus: Non fare l'ingenuo, sappiamo entrambi che la nostra specie è famosa per i suoi continui doppiogiochismi.

Claxidrus: Sei sveglio per essere una pappamolla. Appena avrò fatto in modo che Chrysalis diventi la futura regnate di Equestria, io la tradirò così io non sarò soltanto il nuovo sovrano ma avrò la possibilità di unire due tribù in unica e sola grande potenza.

Clessidrus: Lo stesso piano che architettò mio nonno, quando tradì Discord, vero.

Claxidrus: Chi Clamaximus? Lui non voleva tradire quel draconequus. Se non fosse stato costretto da nostro zio Cleminimus, adesso starebbe a fare la bella statuina in compagnia di quel pazzo. Poi nostro nonno venne annientato nello stesso giorno in cui Princess Celestia ci bandì a Infernia.

|Alla fine dopo tanti inseguimenti, correvo talmente veloce che non capiva dove andavo, mi prese e mi fece atterrare sulla soglia della porta della sala dove si teneva il matrimonio. A quanto pare le ragazze non erano state in grado di recuperare gli elementi in tempo, dato che i seguaci di Chrysalis e Claxidrus riuscirono a catturarle. In quel momento Twilight disse a Cadance di usare la sua magia per liberare Shining Armor dal sortilegio, così attuai il mio piano.|

Clessidrus: Hai vinto, mi arrendo.

Claxidrus: Ricordati di questo, i fratelli maggiori battono sempre i fratelli minori. Ha qualche ultima parola da propormi.

|Poi all'improvviso io mi ritrasformai in Clessipie|

Clessipie: SORPRESA.

Claxidrus: Ma cosa?

|Poi si girò e vide le altre mie controparti|

Clessijack: ADOSSO. HYHA.

|Poi dopo averlo circondato lo catturammo|

Claxidrus: Chi siete voi?

Clessidash: Quelli che ti spediranno dall'altra parte a calci, bello.

Clessishy: E adesso che ne facciamo di lui?

Clessidrus: Io un'idea c'è l'avrei. Ma prima lascia che ti presento le controparti delle mie migliori amiche.

Clessijack: Ciao bello.

Clessidah: Come va.

Clessishy: Non è un piacere conoscerti.

Clessity: Oh cielo, guarda in che modo ridicolo è conciato.

Clessipie: Ho un regalo per te.

|Lo aprì e magicamente venne bloccato dalle stesse catene con cui mi bloccò prima|

Claxidrus: Ok, sono ufficialmente confuso.

Clessidrus: Credevo che lo sapevi, noi siamo in grado di generare cloni con personalità diverse. Così prima di partire al salvataggio ho usato un'incantesimo per farli diventare esattamente come me, così per confordere quel tuo cervello grande quanto uno spillo.

Claxidrus: E' impossibile, l'arte della clonazione non viene praticata dai clessidriani da oltre 1000 anni. Guarda che nonostante ciò non riuscirai a fermare la mia regina.

Clessidrus: In tal caso, visto che ti piace stare cosi vicino alla tua melmosa fidanzata ti accontento subito |Così cacciai lo scettro del potere|

Claxidrus: Come è possibile che tu abbia lo scettro del potere?

Clessidrus: E' un piccolo regalo che ho ricevuto.

|Così con lo scettro lo scaraventai vicino a Queen Chrysalis. In quel momento Claxidrus capì che i promessi sposi stavano per generare il campo di forza.|

Claxidrus:......................

Queen Chrysalis: Cosa c'è?

|Poi tolse il nastro isolante dalla sua faccia|

Claxidrus: DIETRO DI TE.

|Sì girò e capì che ormai per loro era finita. Con il campo di forza di nuovo attivo tutti i Mutanti e tutti i Clessidriani che invadevano Canterlot vennero spediti al confine dei territori di Equestria|

Queen Chrysalis: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH.

Claxidrus: ME LA PAGHERAI CLESSIDRUS. UN GIORNO RITORNERO' E AVRO' LA MIA VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine tutto tornò alla normalità, così si dovette ricelebrare il matrimonio (Questa volta mi misi lo stesso completo usato al Gran Galà Galoppante). Alla fine io e Twilight eravamo contenti che Cadance era rimasta la dolce e gentile Cadance di sempre (Clessidrus: La sua bellezza è migliorata ancora di più nel tempo/ Twilight Sparkle: Come dici scusa?/ Clessidrus: Niente./ Twilight Sparkle(cantando): Hai una cotta per Cadance/ Mane6 e Spike (cantando) : Hai una cotta per Cadance./ Clessidrus: Molto maturo da parte vostra, mi lasciate proseguire la storia?/ Rainbow Dash: Permalosetto l'amico/ Rarity: Guardate ha il viso color pomodoro/ Spike: Che bella tonalità/Clessidrus: VI DISPIACE?????? ). Per tutta la serata ci furono canti e balli e piansi come una fontana quando li vidi ballare sotto il ciliegio in fiore ( https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8 ). Dopo alcuni spiacevoli inconvenienti https://www.youtube.com/watch?v=2GMoHkH1RTw , il matrimonio finì e i due piccioncini si diressero in un luogo sconosciuto per passare la loro luna di miele. Poi quando tutti gli ospiti se ne andarono...........|

Clessidrus: Capperetti, tra le mansioni che dovevo fare per questo matrimonio non c'era scritto "Ripulire il casino causato dagli ospiti"

|Poi giunse Twilight|

Twilight Sparkle: Ti disturbo?

Clessidrus: Niente affatto.

Twilight Sparkle: Volevo dirti grazie.

Clessidrus: Per cosa?

Twilight Sparkle: Sei stato l'unico a credermi e hai protetto me e Cadance quando quel pazzoide di tuo fratello ci stava per attaccare. Senza offesa.

Clessidrus: Nessun problema https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4 . All'inizio credevo che ti comportavi così perché sembrava che fossi iperprotettiva nei confronti di tuo fratello, poi quando la cosa ti stava facendo preoccupare molto ho provato a cercare delle prove per vedere se avevi ragione. Poi sai come è andato il resto.

Twilight Sparkle: Comunque ti sei comportato da vero cavaliere.

Clessidrus: Non potevo lasciare che quel manigoldo di mio fratello facesse soffrire una mia carissima amica e la mia vecchia ponysitter.

Twilight Sparkle: Questa mi è nuova. Cadance mi ha detto che dolce ed educato clessidriano che eri quando eri piccolo.

Clessidrus: A proposito di Cadance, dato che non ho avuto l'onore di ballare con lei...............

Twilight Sparkle(cantando): Hai una cotta per Cadance.

Clessidrus: :twisgrunt_big:

Twilight Sparkle: hahaha, prego continua. https://www.youtube.com/watch?v=InD4Mms0cj8

|Poi mi inginocchiai davanti a lei|

Clessidrus: Twilight Sparkle, mi concederesti questo ballo?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Oh cielo, non saprei. Io ballo come un elefante.

https://www.youtube.com/watch?v=ftbdCR6OjQg

Clessidrus: Suvvia, non balli così male (Io la trovo adorabile quando balla così)

Twilight Sparkle: Per te è facile dirlo. Tu sei un ballerino professionista.

https://www.youtube.com/watch?v=Jsh-HyaApaM

Clessidrus: Questo è vero. Devi solo avere uno che ti guida nei movimenti. Ti prego https://www.youtube.com/watch?v=csO8_NCaYFI ?

Twilight Sparkle: Ok, mi hai convinta.

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto.

|Poi ci prendemmo mano nello zoccolo, e li mi bloccai|

Twilight Sparkle: Va tutto bene?

Clessidrus :ajblush_big: : Scusa, è la prima volta che ballo con qualcuno. Ragazzi?

|I miei cloni erano sul palco pronti a suonare|

Clessity: Sì maestro?

Clessidrus: ATTACCATE!

Clessy Band: https://www.youtube.com/watch?v=K9OFa_Od-78

Clessidrus: Nonononononono...........No. La traccia 2.

Clessity: Scusi maestro.

Clessy Band: https://www.youtube.com/watch?v=yXXHoh8tGmY

|Poi iniziammo a ballare. Twilight seguì ogni mio passo e non fece nemmeno un'errore (Non sapete quante volte mi aveva pestato i piedi, ma non dissi niente per non farla stare in ansia)|

Twilight Sparkle: Te lo prometto Clessidrus. Il giorno in cui mi sposerò, ti concederò un ballo, dopo aver ballato con lo sposo ovviamente.

Clessidrus: Sarà un vero piacere per me. Grazie Twily.

Twilight Sparkle: Ma figurati Clessy.

|E continuammo a ballare per tutta la notte, mentre degli angioletti ci guadavano|

Applejack: Che carini.

Pinkie Pie: Dite che prima o poi Twilight capirà che lui è quello giusto.

Rainbow Dash: Me lo auguro. Non ho mai visto qualcuno perdere la testa per una ragazza mantenendo un certo self-control.

Fluttershy: Se lui sarà felice della scelta che farà, lo sarò anch'io.

|Poi le ragazze guardano Spike e Rarity che stavano ballando|

Rainbow Dash: Mi sa che qualcuno ha avuto la stessa idea di Clessidrus.

|E iniziarono a ridere tra di loro, la mattina dopo ai giardini segreti di Princess Celestia|

Princess Celestia: Clessidrus, come mai sei sveglio a quest'ora?

Clessidrus: Non ho chiuso occhio. Ho paura.

Princess Celestia: Di cosa?

Clessidrus: Mio fratello un giorno potrebbe ritornare, e io ho paura che la prossima volta non avrò la meglio su di lui. Ditemi, perché sono l'unico clessidriano ad avere la dote?

Princess Celestia: Un tempo i clessidriani vivevano in armonia con i pony e avevano un sacco di amici, così per rendersi utili e dare una mano al prossimo decisero di creare le controparti dei loro amici.

Clessidrus: Quindi io lo posso fare solo perché ho le mie amiche.

Princess Celestia: Inoltre grazie agli Elementi Dell'Armonia le controparti hanno assunto un comportamento più autonomo.

Clessidrus: Ora è tutto chiaro. Ma continuo a pensare che c'è qualcosa che ancora mi sfugge, comunque sono convinto di una cosa.

Princess Celestia: Cosa?

Clessidrus: Chi è forte è capace di difendersi da solo. Chi è più forte è in grado di proteggere gli altri. Non lascerò che Claxidrus faccia soffrire di nuovo le mie amiche, perché io le proteggerò da ogni pericolo. Adesso vorrei stare un po da solo con Discord, per meditare.

|Così Princess Celestia mi lasciò solo|

Princess Luna: Allora come sta?

Princess Celestia: Molto bene, credo che adesso percorrerà una strada molto particolare.

Princess Luna: Quando vorrai metterlo alla prova?

Princess Celestia: Pazienza sorellina, c'è solo una cosa che devo prima verificare. Poi sapremo se sarà pronto per il suo test.

CONTINUA.........................
Ultima modifica di Clessidrus il 20/05/2014, 10:14, modificato 23 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Il Test Di Twilight

Messaggioda Clessidrus » 02/01/2014, 1:17

Tratto dagli episodi "L'Impero Di Cristallo" Parte 1 e 2

Un giorno arrivò una lettera di Princess Celestia alla biblioteca. La principessa voleva vedere assolutamente Twilight perché doveva fargli sostenere un test. Ovviamente tutti noi sapevamo come queste cose la mandavano in tremenda agitazione (Guardate che faccia http://mlp.wikia.com/wiki/The_Crystal_E ... _S3E01.png )

Spike: Twilight, cerca di calmarti. E' solo un test.

Clessidrus: Oh oh. Prevedo guai.

Twilight Sparkle: E' solo un test? E' SOLO UN TEST?

Clessidrus: Ecco lo sapevo.

Twilight Sparkle: Princess Celestia vuole farmi fare una specie di esame. E tu stai provando a calmarmi dicendo che è soltanto un test?

Clessidrus (Facendo gli scongiuri): Ti prego, fa che non gli dica.............

Spike: Sì.

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Crystal_E ... _S3E01.png

Applejack: Direi che la sta prendendo abbastanza bene, non me l'aspettavo.

Clessidrus: Io scappo.

|E uscii velocemente dalla biblioteca e mi misi a 50 m di distanza da lei|

Applejack: Non capisco perché se ne sia uscito. Non vede che Twilight............

|È poi ci fu un esplosione in biblioteca https://www.youtube.com/watch?v=w9yzYAS-qeE ( Da 0:54 in poi)|

Rainbow Dash: Ora capisco il motivo.

|Poi rientrai e vidi che Twilight era ancora arrabbiata per quello che aveva detto Spike, così misi la mia mano sulla sua testa|

Clessidrus *patpat* : Twilight, tranquilla adesso. Forse la principessa vuole solo vedere se da quando sei a Ponyville la tua magia sia migliorata. So benissimo che sei agitata per questo test a sorpresa, ma sono convinto che qualsiasi prova ti propinerà Celestia, tu la supererai senza alcun problema.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Per fortuna che ci sei tu. Visto Spike è così che si calma qualcuno in modo gentile e pacato.

Spike :rusrs_big: : Certo, ho visto.

|Più tardi a Canterlot, Twilight entrò da sola al palazzo mentre noi l'aspettammo fuori alla stazione. Quando tornò Twilight aveva la faccia soddisfatta|

Applejack: Twilight, allora sei stata promossa?

Clessidrus: Voglio essere il primo a dirti congratulazioni. Sapevo che c'è l'avresti fatta. |Poi gli diedi un bacio sulla guancia| :ajblush_big: Ops, mi sono fatto trasportare dalla gioia.

Pinkie Pie: Bisogna festeggiare la tua promozione con Princess Celestia.

Clessidrus: EVVI..........

Twilight Sparkle: Non proprio.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=2yeYC8haGKQ

Clessidrus: VA?

Twilight Sparkle: Amici dobbiamo andare tutti all'Impero Di Cristallo

Tutti: Cosa?

|Durante il viaggio ci spiegò che il suo test si sarebbe svolto nell'Impero Di Cristallo, un luogo che fino ad oggi sembrava svanito dalle carte di tutta Equestria. Twilight ci spiegò che 1000 anni fa l'impero era governato da Re Sombra, un unicorno che ridusse in schiavitù i pony di quell'impero. Ma un giorno venne sconfitto da Princess Celestia e Princess Luna, venne tramutato in ombra e bandito nel giacchio dell'artico. Ma prima che venisse sconfitto il re lanciò un maleficio sull'impero, facendolo scomparire del tutto. Adesso l'impero era ritornato visibile a tutti. Il suo test era quello di riuscire a capire come poteva difendere l'impero da altre minacce. Inoltre ci disse che nell'impero avremmo potuto rivedere Princess Cadance, che era diventata la nuova sovrana dell'impero, e Shining Armor. Poi arrivammo a destinazione, ma il clima non era per niente piacevole|

Clessidrus: Se un giorno rinascerò in un'altra forma, vorrei tanto essere un pinguino.

Rarity: Ora non mi prendete più in giro per essermi portata le sciarpe

Spike |Mentre portava tutte(e dico tutte) le valigie di Rarity|: Io veramente non ho fiatato.

|Poi scivolo e la valigia contenti le sciarpe si aprì, e volarono via|

Clessidrus: Aspetta ti aiuto io. |Alle sciarpe|FERME!!!!!!!

Spike: DOVE ANDATE!!!!!!VENITE QUI!!!!!!!!!!!

|Poi in lontananza vedemmo il fratello di Twilight|

Shining Armor: Twilight??????

Twilight Sparkle: Sei tu Shining Armor??????

Shining Armor: Oh Twily c'è l'hai fatta. Dobbiamo sbrigarci, qui fuori ci sono cose che non dovrebbero entrare nel buio.

Fluttershy: Che tipo di cose?

Shining Armor: Diciamo che l''Impero Di Cristallo non è l'unica cosa che è tornata.

Clessidrus: Mammina.

|Così ci dirigemmo verso l'impero|

Shining Armor: C'è qualcosa che cerca di entrare. Forse è il re unicorno che ha fatto il sortilegio a questo luogo.

Twilight Sparkle: Ma Princess Celestia mi ha detto che sarei stata mandata qui per trovare un modo per proteggere l'impero. Se Re Sombra non può entrare, significa che l'impero è già protetto.

|Poi sentimmo degli strani gridi|

Clessidrus: Ok, sono ufficialmente spaventato.

Fluttershy: E' una di quelle cose che parlavi?

Shining Armor: Dobbiamo entrare nell'Impero Di Cristallo. ORA.

Clessidrus: Perché?|Vedemmo che dietro di noi si alzò una nube oscura, era l'ombra di Re Sombra che voleva attaccarci| Ecco il perché https://www.youtube.com/watch?v=Z_vxMgiRPxw https://www.youtube.com/watch?v=TudMykewh_I

Twilight Sparkle: PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!

|Così scappammo il più velocemente possibile, finché non oltrepassammo un campo di forza e ci salvammo, ma nonostante ciò Re Sombra era riuscito a rendere inefficace il corno di Shining Armor. Poi il fratello di Twilight ci portò al castello dove incontrammo anche Cadance|

Princess Cadance: Uno di questi giorni dobbiamo assolutamente stare insieme e divertirci, quando il destino di Equestria non sarà più in pericolo.

Twilight Sparkle: C'è qualcosa che non va?

Shining Armor: Cadance ha usato la sua magia per diffondere amore e luce nel regno. Questo sembra proteggere l'impero, ma non ha mai dormito, mangia poco. Vorrei tanto poterla aiutare, ma il mio campo di forza è stato azzerato da Re Sombra.

Princess Cadance: Non preoccuparti per me Shining Armor, sto bene.

Shining Armor: Non è vero, non stai bene. Non può andare avanti in questo modo per sempre. Se la sua magia dovesse svanire, la fuori c'è qualcuno che non aspetta altro.

Twilight Sparkle: Ed è per questo che sono qui.

Applejack: Che noi tutti siamo qui.

Shining Armor: Princess Cadance è impegnata giorno e notte con la sua magia, e io devo sorvegliare qualsiasi segno di pericolo nell'artico. Quindi non siamo riusciti ad avere informazioni dai pony di cristallo.

Rarity: COSA PONY DI CRISTALLO? Esistono pony di cristallo? https://www.youtube.com/watch?v=AUwzaorxRoU

|Tutti a guardarla in modo strano|

Clessidrus: /)-.- Per favore, mantieni un contegno.

Rarity: Um, ahem. Ok continua pure.

Shining Armor: Abbiamo la certezza che almeno uno di loro sappia come proteggere l'impero senza usare la magia di Cadance.

Twilight Sparkle: MA CERTO UNA RICERCA!

Shining Armor: Eh?

Twilight Sparkle: Deve far parte del mio test, devo raccogliere delle informazioni dai pony di cristallo e poi darle a te. SI' SARA FANTASTICO. Quanto amo le ricerche.

Rainbow Dash (Sarcasticamente): Già, chi non le ama?

Pinkie Pie: Indovino, è Spike? No, Fluttershy? Rarity?

Clessidrus: /)-.- Era una domanda retorica Pinkie.

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare fratellone sono molto brava in queste cose. Forza andiamo. |Poi mentre tutti erano usciti| Tu resti qui Clessidrus.

Clessidrus: Cosa? Perché?

Twilight Sparkle: Cadance ha bisogno di mangiare qualcosa per mantenere le forze. Questo dovrai farlo tu.

Clessidrus: Consideralo fatto.

|Così mentre gli altri erano alla ricerca di informazioni utili, io dovetti badare a Princess Cadance, poi giunsi con le portate|

Princess Cadance: Hanno un aspetto invitante.

|Poi provò ad usare la magia per prendere il cucchiaio, ma glielo impedì|

Clessidrus: Non sforzarti. Ci penso io. Apri la bocca e di AAAAAAA.

|Poi assaggiò il pasticcio di carote e funghi che avevo preparato|

Princess Cadance: Delizioso.

Clessidrus: Che ironia, un tempo eri tu ad imboccarmi.

Princess Cadance: Già. Allora so che non abbiamo avuto l'occasione di parlare un po tra noi al mio matrimonio ma sono curiosa di sapere cosa hai fatto da quando non ci siamo più rivisti.

Clessidrus: Beh detto con parole semplici, mi sono successe un sacco di cose. Ho cercato di conquistare una città, ho passato quasi un anno a rimediare ai disastri che ho combinato, ho scoperto che la ragione perché sono diverso da tutti i clessidriani è perché un draconequus mi ha fatto un sortilegio, e poi vediamo un po..............

Princess Cadance: Ti sei innamorato di qualcuno.

Clessidrus: NO, ma cosa vai a dire?

Princess Cadance: Non fare l'ingenuo, ho visto come ogni volta che Twilight parlava tu pendevi dalle sue labbra parola per parola.

Clessidrus: Shhhhhhh, non voglio che Shining Armor lo scopra, potrebbe usarmi come vittima sacrificale per Re Sombra.

Princess Cadance: Dai non esagerare.

|Poi sentimmo una voce familiare|

Shining Armor: VOGLIO CHE TU STIA LONTANO DA MIA SORELLA AD UNA DISTANZA DI ALMENO 20 METRI.

Clessidrus: Hai ragione, ho esagerato. Guarda che c'è un malinteso.

Shining Armor: Invece ho capito eccome, non voglio che mia sorella si innamori di un...di un...di un....coso.

Clessidrus: Pensavo che mi avresti chiamato mostro.

Princess Cadance: Non esagerare caro. Lei non sa che lui è innamorato di lei, e forse lei non è innamorato di lui. Va tutto bene.

Shining Armor: Va bene, ma se ti pesco a vederti provare a fare il Don Giovanni con lei, tu uso come vittima sacrificale per Re Sombra.

Clessidrus: Adesso si può dire che non stavo esagerando.

|Poi Twilight tornò con le ragazze, io feci come disse Shining Armor e non fiatai. Twilight disse che era stato difficile trovare delle risposte perché i pony di cristallo avevo dimenticato il periodo buio in cui vennero schiavizzati da Re Sombra,e non riuscivano a provare ne gioia e felicità, probabilmente colpa del sortilegio del vecchio re. Comunque scoprirono che l'unico modo per poter proteggere l'impero era quello di organizzare una Fiera Di Cristallo, un evento annuale che aveva lo scopo di rinnovare lo spirito di amore e di unità in tutto l'impero per proteggerla dalla malvagità. Così le ragazze e Spike decisero che avrebbero organizzato loro la Fiera Di Cristallo, mentre io dovevo rimanere a fare da infermiere a Cadance. Poi venne ufficializzata la festa e tutti i pony di cristallo erano veramente entusiasti di ciò. Tutto sembrava andare per il meglio quando poi scoprimmo che per proteggere l'impero serviva anche un'antica reliquia, Il Cuore Di Cristallo. Intanto Cadance era ormai esausta e non riuscì più a generare il campo di forza. Così Re Sombra potette attaccare, ma in quel istante Cadance riuscì a riprendersi e a rigenerare il campo di forza appena in tempo. A quel punto Twilight si offrì nel cercare Il Cuore Di Cristallo|

Shining Armor: Twily, sta molto attenta.

Twilight Sparkle: Lo farò.

|E se ne andò|

Shining Armor: Spero che faccia in fretta a trovare il cuore, non so per quanto tempo Cadance potrà resistere.

Clessidrus: Forse posso esservi utile. |Poi presi lo scettro del potere| Cadance prova a concentrare la tua magia sullo scettro.

Shining Armor: Cosa hai intenzione di fare?

Clessidrus: Abbi fiducia in me.

Princess Cadance: Ok, adesso ci provo.

Shining Armor: Non sei obbligata a...........

Princess Cadance: Fidati di lui, vuole solo aiutarci.

Shining Armor: E sia.

|Così Cadance fece quello che gli chiesi. Poi all'improvviso venne pervasa da una forte energia|

Princess Cadance: Caspita, mi sento meglio.

Shining Armor: Cosa le hai fatto?

Clessidrus: Gli ho donato tutti i miei poteri, così abbiamo guadagnato un po di tempo affinché Twilight possa recuperare il cuore. Purtroppo fino a quando Cadance non esaurirà anche questa fonte di energia, io non potrò utilizzare per un po i miei poteri. Quindi credo che adesso debba togliere il disturbo, dato che non servo più a questa causa.

Shining Armor: C'è ancora una cosa che puoi fare?

Clessidrus: Davvero?

Shining Armor: Vai da Twilight, avrà bisogno di aiuto.

Clessidrus: Ma pensavo che tu volevi...............

Shining Armor: Dimentica quello che ho detto. Cadance mi ha raccontato di tutte le cose buone e coraggiose che hai fatto per aiutare mia sorella nei momenti di difficoltà. Diciamo che voglio metterti alla prova. Se mi dimostrerai che ci tieni tantissimo a Twily tanto da poter rischiare la vita, potrai continuare con i tuoi continui corteggiamenti.

Clessidrus: Va bene. La raggiungo subito.

|Poi mi allontanai|

Princess Cadance: Fidati è un bravo ragazzo.

Shining Armor: Spero che non ti sbagli mia cara.

|Così iniziai a scendere le scale del palazzo|

Clessidrus: Oh cielo, Oh cielo. Chi sa dove sarà andata adesso.

|Poi mentre aprì la porta qualcuno mi cadde addosso, erano Twilight e Spike|

Spike: Che botta.

Clessidrus: Meno male che ti ho trovata. Voglio aiutarti nella tua ricerca.

Twilight Sparkle: Non se ne parla. Devo recuperare Il Cuore Di Cristallo da sola.

Clessidrus: Ok però voglio venire con te, anche perché non posso usare i miei poteri dato che ho usato la trasmigrazione per donare tutta la mia energia a Cadance affinché tu possa riuscire a recuperare il cuore in tempo.

Twilight Sparkle: Va bene, ma non voglio nessun aiuto, e non usare nessuno dei tuoi stratagemmi per farmi trovare la soluzione facilmente.

Clessidrus: Come desideri |Feci il gesto di zipparmi la bocca|

|Così decidemmo di ritornare nella sala del trono perché Twilight pensò che se Re Sombra voleva nascondere la reliquia lontano dai suoi sudditi, l'avrebbe nascosta nel l'unico luogo dove nessun comune pony avrebbe cercato|

Twilight Sparkle: Questo non è esattamente il castello di Re Sombra.

Spike: Non è dove ha vissuto quando era al potere?

Twilight Sparkle: Sì, era questo. Ma non era così.

|Poi adoperò una magia che non avevo mai visto fare in vita mia e aprì un passaggio segreto verso un sotterraneo|

Clessidrus: Per tutti i tuoni e tutti i fulmini.

Spike: Da quando sai fare queste magie?

Twilight Sparkle: E' solo un trucco che mi ha insegnato Celestia.

Clessidrus: Fantastico. Terrificante, ma fantastico. Andiamo.

Twilight Sparkle: No, voi due state qui.

Spike: Se proprio insisti.

Clessidrus: Ma veramente io..........

Twilight Sparkle: E' una cosa che devo risolvere da sola.

Clessidrus: D'accordo.

|Così Twilight scese le scale che portavano al passaggio segreto per il vero castello di Re Sombra|

Spike: Riesci a vedere cosa c'è la sotto?

Twilight Sparkle: Non ancora. Non riesco a vedere a quale profondità arriva. |Poi ci pensò e disse| Ragazzi.

Clessidrus e Spike: Sì.

Twilight Sparkle: Date un'occhiata all'esterno.

|Poi guardammo fuori alla finestra e non era uno spettacolo piacevole|

Clessidrus: Per la miseria.

Spike: Non c'è niente di buono, la magia di Cadance si sta dissolvendo velocemente.|Poi sentimmo Twilight che cadde dalle scale fino a che non arrivò a terra| Twilight, stai bene?

Clessidrus: Non ti sei fatta male?

Twilight Sparkle: E' tutto apposto.

|Intanto alla sala del trono|

Clessidrus: Devo intervenire.

|Ma Spike mi trattenne|

Spike: Lo sai che non possiamo intervenire.

Clessidrus: Non voglio che gli succeda qualcosa.

Spike: Come mai ti stai comportando così, non sei tu che dici sempre di avere fiducia in lei.

Clessidrus: Lo so, ma vedi............

|Poi gli spiegai quello che mi successe quando rimasi al castello|

Spike: Caspita, allora è una cosa molto seria.

|Poi sentimmo Twilight che urlava e piangeva, come se stesse vivendo il suo incubo peggiore|

Clessidrus: TWILIGHT. VENGO A SALVARTI.

|Saltai nel vuoto, ed ero talmente preoccupato per Twilight che mi ero dimenticato che io potevo volare e caddi con la faccia piantata nel terreno, poi arrivò Spike arrivò quasi a pian terreno|

Spike: Volevo dirti che..........

Clessidrus: Sì lo so Spike, lo so.

|Poi vedemmo che Twilight era in una sorta di trans|

Clessidrus e Spike: TWILIGHT, TWILIGHT.

Clessidrus: AMORE.

Twilight Sparkle: Cosa hai detto?

Clessidrus: Niente.

Spike: Lo sappiamo, ci avevi detto di non muoverci, ma eri quaggiù da tanto tempo e non rispondevi ed eravamo preoccupati, e siamo scesi e stavi fissando quel muro, noi ti chiamavamo ma tu non rispondevi mai...................|Poi gli tappai la bocca|

Clessidrus: In altre parole ti abbiamo sentito urlare e piangere e ci siamo preoccupati. Giusto?

Spike: Giusto. A proposito cosa stavi guardando? Cioè è soltanto un muro.

Clessidrus: A me sembra tanto una porta.

|Poi all'improvviso io e Spike entrammo in una sorta di trans|

Spike: E' Ponyville, come ci sono arrivato? NO, NON E' POSSIBILE CHE TU MI DICA QUESTO. TI SCONGIURO TWILIGHT NON MANDARMI VIA!!!!!!!!!!!

Clessidrus: NO, NON PUO' ESSERE. BASTA TI PREGO, NON POSSO VEDERE TUTTO QUESTO ORRORE. SMETTILA NON C'E' LA FACCIO PIU'. HO FALLITO, HO FALLITO MISERABILMENTE. NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi ritornammo alla realtà|

Twilight Sparkle: Questa è la magia nera di Re Sombra, la porta conduce alle nostre paure più profonde.

Spike :pT_T_big: : Eravamo a casa, e mi stavi dicendo che non mi volevi più. Mi stavi mandando via.

|Poi Twilight abbracciò Spike|

Twilight Sparkle: E' un timore che non si avvererà . Non ho intenzione di mandarti via. Tu invece?

Clessidrus: Preferirei non parlarne.

Twilight Sparkle: Come preferisci, non sei obbligato a dirmelo. Ora sono pronta a passare il test.

|Grazie ad un incantesimo riuscì a spezzare il sortilegio che Re Sombra aveva fatto alla porta. Poi dopo averla aperta|

Spike: Dicci cosa c'è?

Twilight Sparkle: Una scala, con molti, molti gradini.

Clessidrus: Il solito cliché.

|Poi si incamminò, ma prima.........|

Twilight Sparkle: Vi va di venire con me stavolta?

Spike: Certo.

Clessidrus: Con molto piacere.

|Così iniziammo la lunga salita, ma poi ci venne il dubbio che questo poteva essere un altro tranello del malvagio re, così con la magia Twilight capovolse le scale e invece di una noiosa salita facemmo una bella discesa, alla fine trovammo Il Cuore Di Cristallo|

Twilight Sparkle: Finalmente, Il Cuore Di Cristallo.

Clessidrus: E' veramente bello.

Spike: Che cosa aspetti Twilight, vallo a prendere.

Clessidrus: Il destino dell'impero e del tuo test dipende solo da questo.

|Poi Twilight si avvicinò al cuore, ma era un'altra trappola di Re Sombra, e venne intrappolata dai cristalli neri del re|

Clessidrus: TWILIGHT, STAI BENE?

Twilight Sparkle: Sì. Dov'è Il Cuore Di Cristallo?

Spike: E' qui, e rotolato verso di noi quando sei caduta.

Clessidrus: Veniamo a salvarti.

Twilight Sparkle: FERMI NON VI MUOVETE. NON VERSO DI ME.

|Notammo che i cristalli neri si stavano avvicinando a noi per impedirci di aiutarla e ci allontanammo subito, provò ad uscire ma la magia di Re Sombra era più potente della sua.|

Spike: Devi uscire da qui Twilight. Devi essere tu a portare il cuore a Princess Cadance, se non lo farai non passerai il test di Celestia.

Clessidrus: Ha ragione, sei l'unica che può farlo.

|Poi alla fine giunse ad una decisione|

Twilight Sparkle: Dovete essere voi a portare il cuore alla fiera.

Clessidrus e Spike: Noi?

Twilight Sparkle: Andate.

Clessidrus e Spike: Ma Twilight..............

Twilight Sparkle: ANDATE!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ricevuto. Muoviamoci.

Spike: Certo |Poi vide che stavo riflettendo| Che aspetti andiamo.

Clessidrus: Vai, io rimango qui. Non posso lasciare Twilight in questa situazione spinosa.

Spike: Ma non posso farcela da solo.

Clessidrus: Invece si che c'è la farai.

Spike: Ma..........

|Poi vedemmo che i cristalli stavano per coprire tutta la sala|

Clessidrus: CORRI!!!!!!!!!!!!

Spike: Ok.

|E uscì immediatamente dalla finestra, mentre io provai a salvare Twilight|

Clessidrus: Vengo a salvarti Twilight.

|Volai alla sua ricerca e la trovai, così la raggiunsi in picchiata|

Twilight Sparkle: Sei impazzito? Dovevi rimanere con Spike.

Clessidrus: E' abbastanza grande per cavarsela da solo, e poi non potevo lasciarti sola.

Twilight Sparkle: Comunque è stato un gesto stupido da parte tua. Come del resto lo è stato da parte mia lasciarvi permettere di superare il mio test, Princess Celestia sarà molto delusa da me per quello che ho fatto

Clessidrus: Hai fatto la cosa giusta, mia cara. Inoltre devi sapere che qualsiasi cosa farai per me non sarai mai una delusione.

Twilight Sparkle: Grazie Clessidrus, so sempre di potermi appoggiare a te in situazioni difficili come questa.

Clessidrus: Almeno non sarai un fallimento come me.

Twilight Sparkle: Eh?

Clessidrus: Prima quando ero caduto in trans ho visto che mio fratello era tornato e aveva conquistato Equestria, io non ero riuscito ne a difendere il regno ne a proteggere tutti quelli che mi sono cari. Se la cosa dovesse accadere veramente, avrei fallito non solo come protettore dei più deboli ma anche come amico :C .

|Poi Twilight mi abbracciò|

Twilight Sparkle: Tu non sarai mai un fallimento per me, inoltre sei l'amico più caro che io abbia potuto avere.

Clessidrus: :ajblush_big: Non sai quanto mi rende felice questa cosa.

Twilight Sparkle: Se non c'è la dovessimo fare voglio che tu sappia che io sono...................|Poi gli tappai la bocca|

Clessidrus: Non dire per scherzo, noi c'è la caveremo.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Hai ragione

|All'improvviso un enorme pezzo di cristallo cadde dal soffitto e stava per venire addosso a Twilight|

Clessidrus: ATTENTA!!!!!!!!!!!!!

|Così la abbracciai forte forte intorno a me per proteggerla. Sembrava la fine per me, e chiusi gli occhi per non vedere, ma all'improvviso il cristallo si frantumò in mille pezzi, e vidi che Twilight aveva generato un campo di forza talmente potente da disintegrare il cristallo|

Twilight Sparkle: Oh cielo.

Clessidrus: Come ci sei riuscita?

Twilight Sparkle: Se lo sapessi te lo direi.

|Poi all'improvviso da fuori si sentì un boato, e io richiusi gli occhi per la seconda volta. A quanto pare Spike era riuscito a consegnare Il Cuore Di Cristallo a Princess Cadance, così i pony di cristallo poterono alimentare il cuore con lo spirito di amore e di unità. A quel punto per Re Sombra non c'è più niente da fare e venne sconfitto una volta per tutte e dei cristalli neri non c'era più traccia. Tutto tornò alla normalità|

Clessidrus: Allora è tutto finito?

Twilight Sparkle: A quanto pare sì.

Clessidrus: Meno male, temevo il peggio.

|Poi quando riaprì gli occhi vidi la cosa più bella in assoluto http://mlp.wikia.com/wiki/The_Crystal_E ... k_S3E2.png |

Twilight Sparkle: Cosa c'è Clessidrus.

Clessidrus: Tu sssseeeeeiiii.........Tu ssseeeeeeiiiii...........

Twilight Sparkle: Respira piano e prova a dirmi con parole semplici quello che pensi.

Clessidrus: TU SEI BELLISSIMA. https://www.youtube.com/watch?v=K5lCRXwY_ck |Poi svenni|

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh grazie.

|Poi mi risvegliai ed ero nella camera da letto di Princess Celestia|

Princess Celestia: Ti sei svegliato finalmente.

Clessidrus: Principessa, ascoltatemi non bocciate Twilight, lei ha fatto tutto il possibile per..................

Princess Celestia: Tranquillo mio caro, l'ha superato il test.

Clessidrus: Meno male. Se ne già andata.

Princess Celestia: Ha preso in questo momento il treno per tornare a Ponyville. Mi aveva chiesto di scriverla a più presto per sapere delle tue condizioni.

Clessidrus: Non volevo farla preoccupare ma in questi giorni ho provato talmente tante emozioni che mi è venuto un mancamento.

Princess Celestia: Da quello che vedo sembra che ti sia già ripreso al meglio, adesso vai. Ti stanno aspettando tutti con pazienza. Comunque sono sorpresa che Twilight sia riuscita ad imitare il campo di forza di Princess Cadance.

Clessidrus: Già, è fantastico. Aspetta se Cadance riesce a generare il campo di forza perché ha l'amore di Shining Armor che glielo permette, allora..........................DEVO SCAPPARE, CIAO MAMMA.

Princess Celestia: Aspetta, ho una lettera per te che viene dall'Impero Di Cristallo.

|Così la presi e dopo aver dato un bacio sulla guancia alla mamma e uscii velocemente dal castello|

Princess Luna: Ciao Clessidrus.

Clessidrus: Ciao zia Luna, scusa ma devo scappare.

|Così volai velocemente per tornare a Ponyville, nello stesso tempo lessi la lettera, era da parte di Shining Armor|

Shining Armor: Twilight mi ha raccontato tutto, ottimo lavoro. Hai la mia benedizione, ma trattale bene altrimenti io........

Princess Cadance: Tesoro? Mi avevi promesso di non essere più iperprotettivo

Shining Armor: Scusa cara. Proteggila da ogni pericolo mi raccomando

|Alla fine riflettei|

Clessidrus: Forse è meglio aspettare prima di dirglielo, probabilmente si era fatta prendere dall'emozione in quel momento (Cuore: NOOOOOO/ Cervello: Sta zitto, ha fatto la scelta giusta)

|Appena arrivai c'erano tutti i miei amici ad aspettare e Twilight che mi balzò addosso per la gioia. Così decisi di pazientare prima di dirgli quello che provavo per lei|

Princess Celestia: E' ufficiale, il suo test partirà da ora. Voglio proprio vedere come se la caverà la prossima volta.

Princess Luna: Non temere sorella, la prossima volta sarò io a giudicarlo.

CONTINUA.........................
Ultima modifica di Clessidrus il 12/05/2014, 16:40, modificato 12 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Pinkivasione

Messaggioda Clessidrus » 02/01/2014, 21:22

Tratto dall'episodio "Troppe Pinkie Pie"

Un giorno Twilight mi accompagnò all'ospedale di Ponyville perché non avevo una bella cera. Dopo aver fatto alcuni esami arrivò il dottore.

Twilight Sparkle: Allora dottore, come sta?

Dr. Stable: Tranquilla, sta bene. E' solo molto stressato ed agitato. Per caso sei preoccupato per qualcosa o per caso qualcuno ti ha fatto talmente arrabbiare da farti esplodere?

Clessidrus: Due parole. PINKIE PIE. Sono giorni che continua a disturbarmi mentre faccio cose molto importanti.

|Poi mostrai tutti i flashback, prima feci vedere il giorno in cui stavo lavorando ad una formula|

Clessidrus (Flashback): Ecco ci siamo, una sola goccia di miele e la mia " pozione del coraggio" sarà pronta.

|Prima che mettessi la goccia, sentii un forte rumore, dallo spavento misi tutto il flacone e BOOM https://www.youtube.com/watch?v=M27_cYTcZJI , ed uscii dalla porta. Poi notai che a fare quei rumori era Pinkie|

Pinkie Pie (Flashback): Sto usando questo martello pesante per finire di addobbare, sai tra qualche giorno c'è la festa degli alberi, spero di non aver interrotto niente di importante.

Clessidrus (Flashback) @_@ : https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE Non c'è problema.

|Poi feci vedere quello che accadde il giorno della festa della promozione di Twilight (Vedere Capitolo Precedente) che si tenne in biblioteca, io ero alla console per DJ|

Clessidrus (Flashback): Qui è il vostro DJ Clessidrus125, che vi dice CHE LA FESTA ABBIA INIZIO. SCATENIAMOCI.

https://www.youtube.com/watch?v=LlBTbHDvSco

|Mentre tutti si stavano scatenando, Pinkie Pie portò il punch ma inciampò e la bevanda cadde sulla console e venni fulminato https://www.youtube.com/watch?v=B2ePs3dQ3Dc |

Pinkie Pie (Flashback) : Mi dispiace tanto.

Clessidrus (Flashback) : https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4 Ma no figurati.

|Infine feci vedere quello che accadde ieri quando io e le ragazze eravamo in un ristorante di classe per festeggiare il primo anniversario della mia rieducazione. Eravamo al tavolo con la vista panoramica|

Twilight Sparkle (Flashback): Non posso credere che siamo in uno dei ristoranti più rinomati di tutta Ponyville per celebrare un'evento così importante per te.

Clessidrus (Flashback): Veramente c'è un'altro motivo per cui siamo qui. |Poi mentre stavo per prendere una cosa dal mio cappello| Twilight volevo chiederti se...........

Rarity (Flashback) : https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s UN TOPO!!!!!!!!! IO NON LI SOPPORTO I TOPI.

Clessidrus (Flashback): Ti pareva che doveva andare qualcosa storto.

Pinkie Pie (Flashback): Non preoccuparti Rarity, ci penso io.

|Poi Pinkie prese dal mio cappello una scopa e iniziò a dare la caccia al topastro|

Fluttershy (Flashback) : Ti prego Pinkie Pie non fare del male a quel topino.

Pinkie Pie (Flashback) : Non voglio fargli del male, voglio solo cacciarlo il più lontano da qui.

Fluttershy (Flashback) : Oh cielo, oh cielo.

|Poi il topo mi salì sulla mia testa e Pinkie mi diede una botta in testa|

Pinkie Pie (Flashback) : Mi dispiace tanto. Tutto apposto?

Clessidrus (Flashback) : https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4 Oh guarda che bei uccellini, carini.

Twilight Sparkle (Flashback) : Clessidrus sta attendo alle.............

|Non finì la frase che precipitai dalla terrazza e caddi in uno stagno|

Clessidrus (Flashback) : https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE

Twilight Sparkle (Flashback) : Sbarre.

Pinkie Pie (Flashback) : Sono mortificata.

|Poi salirono delle bolle che dissero precisamente|

Clessidrus (Flashback) Bolla1: Nessun.

Clessidrus (Flashback) Bolla2: Problema.

|Poi finirono i filmati|

Pinke Pie: Forte, c'è ne sono altri?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=y06lW-odwAw (Considerate da 0:07 a 0:12) :rainbowscared:

Pinkie Pie: E' per qualcosa che ho detto?

Twilight Sparkle: No, è solo che...............

Dr. Stable: Il tuo amico è molto agitato per causa tua.

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big:

Dr. Stable: Che c'è, sono molto schietto in queste cose. Comunque ragazzo ti consiglio di stare a casa a riposo per il resto della giornata.

|Poi uscimmo dall'ospedale|

Pinkie Pie: Questo significa che non saremo più amici? :pinkiesadanim:

Clessidrus: Ma no Pinkie. E' solo che ultimamente ho la testa piena di pensieri, so che le cose che combini non le fai di proposito. Però ho bisogno di stare un po di tempo senza doverti vedere, senza offesa.

Pinkie Pie: Tranquillo, non ti preoccupare. Come dici tu nessun problema https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE ::)P_big:

|Così passai il resto della giornata a casa e mi feci una lunga dormita. Così la mattina dopo mi svegliai a mezzogiorno, ero più riposato che mai|

Clessidrus: Pronto per una nuova giornata |Uscii dalla porta di casa| A dopo Rapid fai il bravo. Ok oggi ho deciso di andare al lago a farmi una nuotata.

Pinkie Pie: Ciao Clessidrus. |E se ne andò|

Clessidrus: Ciao Pinkie Pie. Poi caso mai passerò al Giardino Dolci Mele per vedere se Applejack ha bisogno di un'aiuto con il nuovo fienile.

Pinkie Pie: Ciao Clessidrus. |E se ne andò|

Clessidrus: Ciao di nuovo Pinkie, ma che strano pensavo che mi avesse già salutato, mah. Infine credo che proverò a stare un po solo con Twilight per chiederle finalmente di essere la mia................

Pinkie Pie: E Ciao Clessidrus. |E se ne andò|

Clessidrus: E ciao per la terza volta Pinkie Pie. E' una mia impressione ho oggi sembra che Pinkie si sia divisa in tante lei. Ma andiamo è assurdo non può essere...............|Poi arrivato a Ponyville non potevo credere ai miei occhi, cerano centiania, anzi migliaia di Pinkie Pie che saltellavano per tutta la città|...........vero.

Pinkie Pie: DIVERTIRSI,DIVERTIRSI,DIVERTIRSI,DIVERTIRSI,DIVERTIRSI,DIVERTIRSI......................

Clessidrus: Oh cielo, oh cielo. Non può essere vero.

Pinkie Pie: Ciao Clessidrus, vogliamo giocare a palla?

Pinkie Pie: No, Clessidrus deve venire a parco con me a inseguire le farfalle.

Pinkie Pie: Stai scherzando deve venire con me a fare le bolle di sapone.

Pinkie Pie: Con chi vuoi stare Clessidrus?Con chi vuoi stare Clessidrus?Con chi vuoi stare Clessidrus?Con chi vuoi stare Clessidrus?.....................................

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=FTGtAKqRw_U VIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

|E scappai più velocemente possibile|

Pinkie Pie: E' per qualcosa che abbiamo detto?

|Poi ritornai|

Clessidrus: SI' https://www.youtube.com/watch?v=90HKo2BQTtE

|E scappai di nuovo, poi raggiunsi la biblioteca|

Twilight Sparkle: Oh ciao Clessidrus.....................

Clessidrus: Presto mi devi aiutare. Credo di aver dormito troppo perché in ogni luogo che vado mi sembra di vedere solo e soltanto Pinkie Pie.

Twilight Sparkle: Veramente devi sapere che Ponyville è invasa da tante copie di Pinkie Pie.

Clessidrus: Ponyville è invasa?

Twilight Sparkle: Sì.

Clessidrus: Da tante,tante,tante Pinkie Pie?

Clessidrus |Dopo 10 secondi ci arrivai| https://www.youtube.com/watch?v=mOaoXvYgZS0

Twilight Sparkle /)-.- : Ci mancava anche questa adesso.

Spike: Lascia fare a me, ho sempre sognato di farlo.

|Mi diede tantissimi schiaffi|

Clessidrus: Oh basta così grazie. Allora come posso aiutarti?

Twilight Sparkle: Non facendo niente.

Twilight Sparkle: Tu ti devi solo rilassare al resto ci penso io.

Clessidrus: Ma io................

Twilight Sparkle: Non voglio che ti stressi per queste cose, sono preoccupata per te O_______O.

Clessidrus: E va bene. |Poi uscì dalla biblioteca| Come faccio a rilassarmi in un situazione così strana? Non ha senso...|Poi pensai|................MA CERTO, devo iniziare a pensare fuori dagli schemi, essere meno razionale e usare un po la mia fantasia, proprio come farebbe Discord. Non pensavo che questa cosa mi sarebbe stata utile un giorno.

|Così iniziai a pensare alla maniera di Discord e mi godetti il caos che stavano causando tutte quelle Pinkie Pie. Poi iniziai ad annoiarmi e andai in un bar a prendermi un bel frullato quando vidi una Pinkie Pie che stava raschiando il terreno con gli zoccoli disegnando faccine tristi|

Pinkie Pie ;_; : Ciao Clessidrus.

Clessidrus: Oh stavo appunto cercando te vera Pinkie Pie.

Pinkie Pie ;_; : Come fai a pensare che sia io la vera Pinkie Pie.

Clessidrus: Beh a parte che sei l'unica che non si sta divertendo insieme alle altre Pinkie, io so che la vera Pinkie non pensa solo a divertirsi nella sua testa |Poi presi un teschio recitando l'Amleto | Sei o non sei la vera Pinkie Pie, questo è il dilemma. |E gettai il teschio addosso ad un pony|

Caramel: Hey.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=sb3c6DGErO4

Pinkie Pie ;_; : In realtà non so nemmeno se sono veramente lei il fatto e che............

|Poi presi un libro magicamente e con un completo, un Fez, una poltrona che fluttuava e una pipa che faceva uscire le bolle di sapone lessi|

Clessidrus: "La Leggenda Del Lago A Specchio", vediamo un po, magico lago bla bla bla, possibilità di creare un proprio clone bla bla, HA ECCO. "Attenzione: Non esagerare con i propri cloni, perché altrimenti piano piano il vostro sentimento più forte si indebolirà ". Questo spiega molte cose.

Pinkie Pie: Adesso le ragazze stanno architettando un test al municipio per vedere quale delle tante Pinkie sia quella vera.

Clessidrus: E' un vero peccato che tu non sia la vera Pinkie. Di sicuro gli avrei detto che se lei ci tiene tanto all'amicizia, avrebbe passato qualsiasi tipo di test. Beh devo andare a godermi lo spettacolo del caos. Se la dovessi incontrare digli che Clessidrus le vorrà sempre bene anche se avvolte combina una marea di pasticci.

|Poi me ne andai, non prima di tratteggiare la strada con la vernice rossa e indicare con la freccia "UN'ALTRA PINKIE PIE, DA QUESTA PARTE." Poi raggiunsi le altre al municipio|

Twilight Sparkle: Cosa sei venuto a fare, ti avevo detto che non dovevi intervenire.

Clessidrus: Sì lo so, è solo che non voglio perdermi questo spettacolo gratuito.

|Poi Twilight andò a parlare con le Pinkie|

Twilight Sparkle: Benvenute Pinkie, benvenute. Per favore adesso sedetevi e mettetevi comode.

|Ma le Pinkie stavano ancora saltellando e urlando "Divertirsi"|

Clessidrus (Sarcasticamente): Ti hanno ascoltato eccome.

Twilight Sparkle: D'accordo, so bene che non vi piace stare ferme e tranquille. Ma sedetevi ugualmente.

|Ma non le diedero ascolto|

Clessidrus (Guardando l'orologio da polso): 3.....2......1...........

Twilight Sparkle: Ho detto SEDUTE!!!!!!!!!! http://mlp.wikia.com/wiki/Too_Many_Pink ... S03E03.png

|Alla fine le Pinkie si sedettero|

Clessidrus: Aahhhhhhhhh quanto ti adoro quando fai l'autoritaria.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus: Ho detto che questa è musica per le mie orecchie.

Twilight Sparkle: Bene. Ora immagino che vi starete chiedendo perché vi ho radunato qui oggi.

Pinkie Pie: Per divertirci?

Twilight Sparkle: No, esattamente il contrario per la verità.

|Poi entrò Rainbow Dash che aveva portato l'ultima Pinkie Pie (Quella vera)|

Rainbow Dash: Aspettate. Ve ne ho portata un'altra, lo trovata mentre raschiava il terreno con gli zoccoli disegnando faccine tristi. Anche perché ho trovato delle esplicite indicazioni.

|Poi Twilight guardò verso di me :twisgrunt_big: |

Clessidrus: Che c'è? Credi che centri qualcosa? Sono stato tutto il giorno a vedere i disastri che combinavano quei pony rosa.

Twilight Sparkle: Grazie, falla sedere insieme alle altre. Care Pinkie vi trovate qui per fare un test.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=jXGNM2ux4s8

Twilight Sparkle: Non preoccupatevi è un test semplice, una prova molto facile. E chi la supererà potrà rimanere qui. Sipario prego.|Poi venne alzato il sipario| La prova consiste nel guardare la vernice che si asciuga.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=ws4EFC6WFHU

Clessidrus: Piano astuto da parte tua.

Twilight Sparkle: Ti ringrazio. Ai vostri posti, state pronte, VIA.

|Così iniziò il test|

Clessidrus ( Vestito da venditore ambulante di cibo ): POP CORN!!!!!!!!!!!! CARAMELLE!!!!!!!!!!!! GELATI!!!!!!!!!!!! PATATINE!!!!!!! BIBITE!!!!!!!!! ZUCCHERO FILATO CHE FA PIOVERE LATTE AL CIOCCOLATO!!!!!!!!!!

Spike: Un sacchetto di pop corn, prego. |Dopo averlo ricevuto| E' così elettrizzante.

|Poi dopo 1 ora nessuna delle Pinkie aveva ancora ceduto|

Clessidrus: Dicevi.

Spike: Beh forse non è così elettrizzante.

|Poi dopo un po le prime Pinkie iniziarono a cedere e Twilight con la sua magia le rispedì da dove erano venute. C'era chi guardava da altre posizioni, e chi faceva degli strani trucchi come questo http://mlp.wikia.com/wiki/Too_Many_Pink ... s_S3E3.png (Peccato avrei avuto qualcuno con cui giocare a morra cinese) o questo http://mlp.wikia.com/wiki/Too_Many_Pink ... e_S3E3.png (Che spasso), poi pensai di intervenire adoperando un mio classico stratagemma e affianco al palco feci questo https://www.youtube.com/watch?v=SEAiKk72q9Q . Così molte Pinkie si distarono e Twilight le colpì una per una lasciando il suo corno in fiamme http://mlp.wikia.com/wiki/Too_Many_Pink ... _S3E3.png|

Clessidrus: Aspetta. |Vestito da coach di pugilato presi una bottiglia d'acqua e un panno per bagnargli e asciugargli il corno| Ecco mia cara, stai andando alla grande. Ne rimane una sola da scartare.

|Alla fine dopo 1 ora Rainbow Dash non c'è la fece più ad aspettare|

Rainbow Dash: C'E' UN PONY CHE FA DEGLI ANIMALI CON DEI PALLONCINI.

Pinkie Pie: Che cosa?Dove?

|Poi alla fine rimase una sola ed era quella vera ovviamente (Se non l'avesse superato sarei intervenuto ma volevo che Pinkie se la cavasse da sola per dimostrare se ci teneva all'amicizia con le altre). Alla fine si scusò con tutte per il casino che aveva combinato. Il fatto nacque perché Pinkie non sopportava di non essere sempre presente quando i suoi amici facevano qualcosa di divertente, ma imparò che avvolte bisogna scegliere con chi stare. Alla fine l'unica cosa divertente che fece era dormire (Uno dei tanti effetti collaterali della magia del Lago A Specchio era anche quello di provocare sonnolenza). Così facemmo in modo che nessun'altro usasse più quel lago è tutto tornò alla normalità|

Clessidrus: Adesso è tutto finito?

Clessidrus: Finalmente posso tornare ad essere quello di sempre, non c'è la facevo più ad essere uno che non si importava dei problemi degli altri.

Twilight Sparkle: Bugiardo, sapevi fin da l'inizio chi era la vera Pinkie Pie.

Clessidrus: Chi io? https://www.youtube.com/watch?v=b6mwbNLCKiA

Twilight Sparkle: Sai che non riesci a mentire.

Clessidrus: Ok lo sapevo. Ma se fossi intervenuto non avrebbe imparato una importante lezione sull'amicizia.

Twilight Sparkle: Touché. Almeno ti sei rilassato.

Clessidrus: No, per tutto il giorno ero preoccupato che avrei perso la mia Pinkie per sempre.

Twilight Sparkle: Ti va di andare a prenderci un bel gelato.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=c65mGHzfMSw

Twilight Sparkle: Lo prendo per un sì.

CONTINUA............................
Ultima modifica di Clessidrus il 19/02/2014, 16:27, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Nuova Amica

Messaggioda Clessidrus » 02/01/2014, 22:19

Tratto dall'episodio "Una Mela Marcia"

Oggi ero andato alla stazione con Applejack e le Cutie Mark Crusaders perché ero curioso di conoscere Babs Seed, una cugina delle sorelle Apple che viveva a Manehattan, che si sarebbe trattenuta al Giardino Dolci Mele per una settimana. A quanto pare anche lei era un fianco bianco, ecco perché le ragazze erano entusiaste per il suo arrivo (Questa prova basta e avanza http://mlp.wikia.com/wiki/One_Bad_Apple ... t_S3E4.png ) e le ragazze pensarono di farla entrare nel club.

Applejack. Grazie di essere qui.

Clessidrus: Figurati non credo che da sola avresti placato queste belve scatenate.

|Poi sentimmo il treno che stava per arrivare|

Applebloom: E' il treno che arriva da Manehattan?

Applejack: Già.

|Così appena arrivò i treno le ragazze provarono a capire chi era Babs è alla fine la incontrammo|

http://mlp.wikia.com/wiki/One_Bad_Apple ... 7_S3E4.png

Clessidrus (sarcasticamente): Hai ragione è proprio lei.

Applejack: Applebloom, tu non hai mai incontrato Babs ricordi.

Applebloom: Ops. certo.

Applejack: Ah eccola

| https://www.youtube.com/watch?v=Aq7YOTfqnYI ( 1:43 - 1:45 ) CI SIETE CASCATI LA VERA BABS E' QUESTA http://mlp.wikia.com/wiki/One_Bad_Apple ... e_S3E4.png |

Applebloom: Babs sono io la tua cugina Applebloom, questa è Sweetie Belle, lei è Scootaloo e lui è Clessidrus. E siamo così felici che tu sia arrivata.

Babs Seed: Grazie anch'io sono...........

Sweetie Belle: Sarà la settimana più bella della tua vita.

Babs Seed: Lo spero proprio perché..............

Scootaloo: Vedrai che sballo ci divertiremo tantissimo

Babs: Ne sono.............|Pensava che l'avrei interrotta, e invece no|...certa

Sweetie Belle: Sai ci sarà La Parata Del Raccolto, e noi dovremo guidare un carro.

Babs Seed: Non sono mai stata in un carro prima

Applebloom: Senza contare che abbiamo una bella sorpresa per te

Babs Seed: Ah sì. Una sorpresa?

Clessidrus: Chiudi gli occhi. Vedrai non rimarrai delusa.

|Così la portammo al nostro luogo di ritrovo|

Applebloom. TI DIAMO IL BENVENUTO AL NOSTRO CLUB DEI CUTIE MARK CRUSADERS.

Babs Seed: Non vedo niente.

Clessidrus: Apri gli occhi mia cara.

|Così aprì gli occhi|

Babs Seed: I Cutie Mark Crusaders?

Scootaloo: Un club che aiuta i pony ad ottenere i loro cutie mark. Siamo i membri fondatori.

Sweetie Belle: E per ora abbiamo avuto solamente un iscritto.

Clessidrus: Già.

Applebloom: Però stiamo cercando di espanderci, e tu sembri davvero la candidata perfetta.

Babs Seed: Ne siete sicure?

Scootaloo: Sì, visto che nemmeno tu hai il cutie mark.

Babs Seed: Oh ma certo, quello.

Applebloom: Ti faccio vedere alcune delle cose più interessanti del club che potrai usare insieme a noi |Poi ci guardò con faccia storta|

Clessidrus: Cosa? Oh sì certo.

|Così mentre Applebloom spiegava a sua cugina le cose che si potevano fare nel club, io, Sweetie e Scootaloo facevamo la dimostrazione pratica. Nel primo angolo della casa|

Applebloom: Qui è dove facciamo l'appello.

Clessidrus: Sweetie Belle?

Sweetie Belle: Ci sono.

Clessidrus: Ok non manca nessuno all'appello.

|Nel secondo angolo della casa|

Applebloom: Qui è dove mangiamo a pranzo.

Clessidrus (Cappello da cuoco e con la spatola in mano): Altre omelette ai funghi ragazze.

Scootaloo: Va bene così.

|Nel terzo angolo|

Applebloom: E li sopra pensiamo e ci vengono delle idee super brillanti.

Babs Seed: Grandioso.

|Poi notammo che Babs non era molto entusiasta di quello che le avevamo fatto vedere|

Applebloom: Potresti scusarci solo un momento?

Babs Seed: Certamente.

|Così ci riunimmo al terzo angolo|

Applebloom: Pensavo che rimanesse più colpita.

Sweetie Belle: Dimentichi che è di Manehattan, se vogliamo davvero colpirla dobbiamo farlo con qualcosa di speciale.

Clessidrus: Mi era sembrato di capire che non era mai salita su un carro prima d'ora.

Scootaloo: MA CERTO IL CARRO. Può guidare con noi il carro nella Parata Del Raccolto estivo. Non ti dispiace vero Clessidrus se può salire lei al posto tuo.

Clessidrus: Certo, tra l'altro devo aiutare Pinkie Pie con il suo carro e casomai salirò sul suo.

Applebloom: E' perfetto. |Poi pensò| E' davvero un buon posto per farsi venire delle grandi idee.

Sweetie Belle: E tu che volevi spostarlo al quarto angolo.

|Al quarto angolo c'era un poster con un'immagine di Twilight che diceva "Io credo In Te"|

Clessidrus: Che c'è, per me è fonte di ispirazione. Dico bene mio bellissimo poster, ma sì che dico bene, sì sì. :ajblush_big: Scusate.

|Poi ci dirigemmo al granaio dove era parcheggiato il nostro carro per la parata a forma di zucca|

Applebloom: Eccoci qui questo è il carro ufficiale dei Cutie Mark Crusaders per la grande parata del nostro raccolto estivo.

Clessidrus: C'è voluto un po per farlo ma alla fine ne è valsa la pena. |Poi iniziai a fare un trillo https://www.youtube.com/watch?v=ekbrCvgCOF0| Oh scusatemi tanto devo scappare, ho un'altro carro da sistemare. Ci vediamo più tardi. Ah Babs spero di vederti al più presto.

|Così mi diressi all'Angolo Zuccherino per sistemare il carro che aveva progettato. Così dopo aver passato giorni a sistemarlo ( https://www.youtube.com/watch?v=lA-sBEtg85c ) il carro era pronto. Così arrivò il giorno della Parata Del Raccolto estivo e io stavo sistemando gli ultimi dettagli al carro quando giunse un volto familiare|

Twilight Sparkle: Allora elettrizzato per il grande giorno.

Clessidrus: Già, non vedo l'ora di girare con il nostro Lattuga - Carro e salutare tutti i nostri amici.

Twilight Sparkle: Ti ho portato una crepe alle carote.

Clessidrus: Grazie.|E me la mangiai| E' super buona. Comunque stai pure certa che ti vedrò tra la folla.

Twilight Sparkle: Ne sono certa. Allora a dopo.

|Poi arrivò Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Che cos'hai?

Clessidrus: E' strano sapevo che le Cutie Mark Crusaders avrebbero girato con un carro a forma di zucca non a forma di mela d'oro. Magari dopo glielo chiederò.

Pinkie Pie: A proposito, hai sistemato la nostra arma segreta?

Clessidrus: Certamente.

Pinkie Pie: Perfetto andiamo.

|Così iniziò la parata e notai che Babs era alla guida del carro delle ragazze poi mentre sfilavamo vidi le mie puledrine preferite|

Clessidrus: CIAO RAGAZZE.

Scootaloo: Pinkie Pie, Clessidrus. Fateci salire.

Pinkie Pie: Che ridere. Volete dormire?

Clessidrus: /)-.- Perché a me.

Applebloom: Ma che dormire Pinkie, FACCI SALIRE.

Pinkie Pie: Oh.......|Poi aprì la portiera| Salite.

|Entrarono e notarono che non c'era nessuno alla guida|

Scootaloo: Ma come..........

Clessidrus: Vi presento la nostra arma segreta, ho pensato che dato che io e Pinkie volevamo salutare tutti quanti senza dover tenere conto di dove andavamo, ho installato nel veicolo un pilota automatico.

Sweetie Belle: Beh che aspetti disattivalo.

Clessidrus: Va bene, però non capisco perché

Applebloom: Dobbiamo raggiungere al più preso il carro a forma di mela.

|Poi mi spiegarono che Babs aveva sofferto di bullismo a Manehattan in quanto era un fianco bianco, e per non essere presa in giro da Diamond Tiara e Silver Spoon aveva iniziato a fare la bulla con le ragazze distruggendo il carro a forma di zucca ( T_T Due settimane di lavoro buttate al vento). Così per vendicarsi avevano costruito un'altro carro però avevano fatto in modo che appena il timer della vettura sarebbe arrivato allo zero lo sterzo si sarebbe spostato in direzione di un dirupo dove ad attenderla c'era una pozza di fango. Poi aggiunsero che non è avevano parlato con nessuno perché non volevano passare per bambocce frignone|

Clessidrus: Allora dobbiamo fare presto.

|Poi riuscimmo a raggiungere l'altro carro|

Applebloom: Babs devi uscire subito dal carro.

Babs Seed: Non riavrete il vostro carro bambocce frignone.

Sweetie Belle: Ma noi lo abbiamo......................

|Non riuscì a finire la frase perché Babs ci diede una spinta laterale facendoci andare fuori pista|

https://www.youtube.com/watch?v=_xYfu9s2dnE

Pinkie Pie e Clessidrus: INSALATA DI LATTUGA!!!!!!!!!

Applebloom: Eh?

Pinkie Pie e Clessidrus: INSALATA DI LATTUGA!!!!!!!!!

|Poi andammo a sbattere contro il muro, del carro non rimanevano che delle foglie di lattuga|

Clessidrus: TA DA https://www.youtube.com/watch?v=-h8pbFY3f54 .

Pinkie Pie: Insalata di lattuga.

Applebloom: Davvero?

Clessidrus: Beh quando l'avevamo pensata sembrava divertente.

Applebloom: Muoviamoci.

|Così andai con le ragazze, lasciando Pinkie in compagnia ti tantissime e gustosissime foglie di insalata. Intanto il timer era scaduto e il veicolo iniziò a virare verso la zona fangosa|

Babs Seed: Ma cosa?

Applebloom: Scendi dal carro Babs.

Clessidrus: Ci siamo quasi, aspetta.

|Poi presi lo scettro del potere, aprii la portiera ed entrammo nel carro. Poi spingemmo fuori dal carro Babs, mentre a noi toccò una sporca fine|

Applebloom: PER TUTTI I SUCCHI DI MELA!!!!!!!!!!!!

|Così precipitammo e alla fine eravamo tutti coperti da tanto fango melmoso|

Clessidrus: Io non riesco a capire. Possibile che in qualsiasi guaio che vi cacciate CI DEVO FINIRE PURE IO?

Applebloom: Sapete che cosa vi dico, forse adesso noi tre meritiamo il cutie mark per l'idea più stupida di tutti i tempi.

Clessidrus: Beh almeno non potrebbe andare peggio di così.|Poi notammo che un pony ci stava facendo delle fotografie| Perché parlo sempre troppo.

|Poi arrivarono le ragazze|

Applejack: State tutti bene?

Applebloom: Sì, stiamo bene.

Scootaloo: Neanche un graffio.

Clessidrus: Parlate per voi, ci vorranno settimane per togliermi tutto questo cattivo odore di torno. Ora scusatemi vado a casa a farmi almeno 50 docce.

|Ma prima di ciò le ragazze chiesero scusa a Babs per avergli giocato il brutto scherzo, mentre Babs si scusò con noi per esseresi comportata da bulla. Così subito dopo si celebrò il rito d'iniziazione del nuovo membro e tutti noi eravamo felici che anche Babs era finalmente uno di noi. Il giorno dopo passai l'intera giornata a lavarmi con tutti i prodotti di pulizia, avevo almeno 3 kg di fango dentro la testa, ma il cattivo odore si tolse a malapena, poi bussarono alla porta|

Twilight Sparkle: Ciao. Vedo che l'odore non sei riuscito a toglierlo.Comunque ero venuta perché ero preoccupata per te dato che ieri ti è accaduta quella cosa.

Clessidrus: Ma no, ero solo frustrato perché ogni volta che voglio fare la cosa giusta finisco sempre per cacciarmi in guai in cui non dovrei essere. L'importante è che nessuno si sia fatto male.

Twilight Sparkle: Tieni ho un regalo per te. |Poi aprii la scatola e dentro c'era una bottiglia di shampoo| Me la consigliato Rarity, ha detto che puoi star certo che basta una goccia di questo è saprai per una settimana di menta.

Clessidrus: Beh grazie, molto gentile da parte tua.

Twilight Sparkle: Comunque lascia che te lo dica in modo che non ti offendi. Puzzi come un torsolo mi mela putrefatto, avvolto nel fieno ammuffito e immerso nel sudore di Spike. Detto questo ci vediamo.

|E si allontanò|

Clessidrus http://www.clipartguide.com/_named_clip ... _image.jpg : Si capisce lontano un miglio che è pazza di me

Babs Seed: Certo Romeo.

|E tutte e quattro iniziarono a ridere|

CONTINUA....................................
Ultima modifica di Clessidrus il 21/01/2014, 1:50, modificato 11 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Una Nuova Amica

Messaggioda fengrin » 03/01/2014, 2:08

Clessidrus ha scritto:Tratto dall'episodio "Una Mela Marcia"

Twilight Sparkle: Comunque lascia che te lo dica in modo che non ti offendi. Puzzi come un torsolo mi mela putrefatto, avvolto nel fieno ammuffito e immerso nel sudore di Spike. Detto questo ci vediamo.

Citazione da Rarity nell'episodio 25? :smugfacetwi_big:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Una Nuova Amica

Messaggioda Clessidrus » 03/01/2014, 10:18

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Tratto dall'episodio "Una Mela Marcia"

Citazione da Rarity nell'episodio 25? :smugfacetwi_big:

https://www.youtube.com/watch?v=K0QHw7iy1Rg
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Storia Al Buio

Messaggioda Clessidrus » 03/01/2014, 17:27

Tratto dall'episodio "Duello Magico"

Ero al Cottage di Fluttershy quel giorno, perché Twilight doveva sperimentare delle nuove magie da far vedere ai delegati dell'Arabia Sellata. E le cavie dei suoi trucchi erano gli animaletti di Fluttershy.

https://www.youtube.com/watch?v=__as77wrjGI

Fluttershy: Non dovete aver paura amici, Twilight è bravissima con le magie.

Clessidrus: Caspita la stai prendendo piuttosto bene Fluttershy.

|Poi si rivolse a Twilight|

Fluttershy: SE DOVESSE ACCADER LORO QUALCOSA, TE LA DOVRAI VEDERE CON ME.

Clessidrus: Ritiro quello che ho detto.

Spike: Tranquilla Fluttershy, la sua magia è migliorata molto da quando ha fatto un'incrocio tra me,Applejack e una palla di neve.

Fluttershy: COSA?

Clessidrus |Dopo aver dato un pugno in testa a Spike|: Quello che cercava di dire è che la sua magia è migliorata parecchio da quando si è stabilita a Ponyville, e secondo me è la migliore in assoluto nell'usare la magia di tutta la città.

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/Magic_Duel/Ga ... _S3E05.png

Clessidrus: ( https://www.youtube.com/watch?v=eERs32t0-UI <3 )

Fluttershy: Lo so benissimo che è brava, è un portento con le magie. Ma non voglio che i miei amici siano spaventati. OH NO GUARDA COME SONO SPAVENTATI?????????

http://mlp.wikia.com/wiki/Magic_Duel/Ga ... _S3E05.png

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=L9J1nG0LZvg

Twilight Sparkle: Te lo prometto Fluttershy, non succederà niente di brutto.

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=nbmqL1OIMJo Lo so. |Così iniziò ad usare uno dei suoi incantesimi| FERMA, FERMA, non c'è la posso fare.

http://mlp.wikia.com/wiki/Magic_Duel/Ga ... _S3E05.png

Clessidrus: Ma non ha neanche cominciato. Continua Twilight.

|Così decisi di stare vicino a Fluttershy per tranquillizzarla, e stranamente quando andai vicino a lei smise di tremare. Comunque Twilight iniziò a far levitare i piccoli amici di Fluttershy e loro erano molto contenti di ciò|

Twilight Sparkle: Per adesso è tutto piccolini, magari faremo ancora pratica più tardi. Sempre se Fluttershy ne sia d'accordo.

Spike: Come aveva detto Clessidrus prima, la tua magia è davvero migliorata da quando siamo venuti a Ponyville.

Clessidrus: Inoltre adesso gli incantesimi che prima ti venivano molto difficili, li riesci a fare con pochissimo sforzo.

Spike: Già, Princess Celestia ne sarà felice.

Twilight Sparkle: Grazie ragazzi, devo essere al top quando arriverà con i delegati dell'Arabia Sellata. Ancora non mi sembra vero che voglia che sia io a intrattenerli.

Clessidrus: Per forza, sei la miglior studentessa che sia mai entrata alla Scuola di Canterlot per unicorni dotati. Sei eccezionale.

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Smettila, mi metti in imbarazzo.

|Poi arrivò velocemente Rainbow Dash, che per la prima volta non si schiantò su di me, ma su Twilight|

Rainbow Dash: TWILIGHT VIENI PRESTO, E' UN EMERGENZA!!!!!!!!!!

|Così ci dirigemmo nella piazza di Ponyville. A quanto pare c'era un unicorno che si stava prendendo gioco di tutti i cittadini. quando arrivammo vidi una cosa raccapricciante http://mlp.wikia.com/wiki/Magic_Duel/Ga ... s_S3E5.png |

Twilight Sparkle: Che cosa succede?

Clessidrus: Povera Rarity, vorrei tanto sapere chi è il pony che le ha fatto una cattiveria del genere?

Pony Incappucciato: Bene, bene,bene. Guarda chi si vede? Twilight Sparkle.

|Poi il pony ti tolse il cappuccio e si rivelò a tutti gli abitanti della città|

Twilight Sparkle: QUELLA E' TRIXIE.

Spike: Che cosa ci fai qui?

Rainbow Dash: Quella magia ti sembra Grande e Potente?

|Poi Trixie usò i suoi poteri per rendere esageratamente grande una delle ali di Rainbow, e ovviamente iniziò a volare malissimo|

Snips: Ma guarda come svolazza.

Snails: Già. Gran bella magia o Grande E Potente Trixie.

Trixie Lulamoon: Voi due state zitti.

|Poi con la sua magia incollò i loro corni a vicenda|

Snips: Hey, che cosa è stato?

Snails: Vieni giù da lì.

|Provarono a staccarsi ma non ci riuscirono|

Clessidrus: Poveretti.

Twilight Sparkle: Piantala di infastidire i miei amici.

Trixie Lulamoon: Tu ed io abbiamo qualcosa in sospeso. La mia magia è più potente dal nostro ultimo incontro. E ora te lo dimostrerò. Io sfido te ad un duello magico, chi vince resta chi perde dovrà lasciare Ponyville per L'ETERNITA'

Twilight Sparkle: Scordatelo, non farò mai un accordo simile.

Clessidrus: Ben detto.

Trixie Lulamoon: L'hai voluto tu.

|Poi trasformò Spike in una palla da basket|

Twilight Sparkle: Trixie, lascia stare Spike. Perché ti comporti così?

Trixie Lulamoon: Perché? Perché tu mi hai terribilmente umiliata. |Usando la sua magia mostrò cosa accadde dopo il loro ultimo incontro| Dopo avermi ridicolizzata con quell' Ursa Minor, sono diventata lo zimbello di tutti. Ovunque andassi venivo derisa e rifiutata. Ho perfino dovuto lavorare in una cava di pietre (Quella della famiglia di Pinkie Pie) per guadagnarmi da vivere. UNA CAVA DI PIETRE.

Pinkie Pie: Hey, sei fortunata io non assumerei mai una come te.

|Poi utilizzò la sua magia per fare una specie di taglia ed elimina alla bocca di Pinkie|

Clessidrus: Come ti permetti di dire che Twilight ti ha rovinato la vita. A differenza di te lei ha un vero talento per la magia, ed io ho occhio per questo.

Trixie Lulamoon: Ah davvero?

|Poi fece apparire una gomma e cancellò i miei occhi|

Clessidrus: Chi ha spento la luce?

Trixie Lulamoon: Adesso voglio la mia rivincita. Fino a quando non accetterai continuerò a fare magie.

|Da quello che riuscii a sentire Trixie usò i suoi poteri per capovolgere la biblioteca|

Twilight Sparkle: D'accordo come vuoi Trixie. DUELLIAMO.

Trixie Lulamoon: Molto bene allora.

|E fece tornare tutto alla normalità, beh quasi tutto|

Pinkie Pie: ......................

Clessidrus: Ha ragione, e noi?

Trixie Lulamoon: Mi piacete di più così. Se perdo io non metterò più zoccolo a Ponyville, ma se perdi tu ricordati che sarai bandita per sempre da questa città.

|Così iniziò il duello, e tutti assistettero alla gara , non tutti in verità, sentivo solo dei gridi e delle risate (Clessidrus: Qualcuno mi spiega perché state ridendo ragazze?/Rainbow Dash: E' troppo complicato da spiegare/ Clessidrus: Va bene. Spike trova un modo per non far vedere a tutti la mia cecità.|Poi dal cappello mi prese degli occhiali scuri| B) Molto bene.) Tornando al duello, lo scontro era alla pari alla fine sentii che Trixie adoperò un incantesimo dell'età (E' strano solo i pony con grandissime doti magiche sono in grado di farlo) e alla fine Twilight si dovette arrendere. Così Trixie vinse la sfida, e voleva che Twilight se ne andava dalla città per sempre.|

Clessidrus: Smettila.

Applejack: Ne abbiamo abbastanza Trixie.

Rarity: D'accordo hai vinto, ma non hai il diritto di dire a Twilight di lasciare Ponyville.

Trixie Lulamoon: Poveri sciocchi, se ne già andata.

|Da come avevo capito Trixie usò la sua magia per esiliare Twilight lontano dalla città, così le ragazze e Spike provammo a raggiungerla|

Twilight Sparkle: Va tutto bene amici, troverò una soluzione. Intanto prendetevi cura di voi e non perdete di vista Trixie perché c'è qualcosa di molto strano in lei.

|E se ne andò|

Spike: Twilight.

|Poi in lontananza le ragazze mi videro correre|

Clessidrus: Aspetta Twilight vengo con te, non posso lasciarti sola.

Fluttershy: Clessidrus.........

Clessidrus: Stai tranquilla piccina vengo da te.........

Rarity: Tesoro...............

Clessidrus: Io ti proteggerò nonostante il mio handicap.

Spike: CLESSIDRUS.

Clessidrus: Che c'è????????????

|Poi andai a sbattere su qualcosa|

Applejack: Guarda che c'è una cupola di vetro che separa la città da tutto il resto.

Clessidrus: Me ne sono accorto.

|Più tardi Trixie ridusse tutti noi in schiavitù, facendoci fare lavori duri e umilianti|

Trixie Lulamoon: Allora Rembrandt, è pronto il quadro che simboleggia la mia grandezza e la mia importanza?

Clessidrus (Sarcasticamente): Ops scusa. Sai il fatto che non VEDO l'ispirazione.

Trixie Lulamoon: Non c'è problema te la faccio vedere io.

|Poi animò il pennello e iniziò a dipingere da tutte le parti facendomi venire dei dolori alla spalla. In tarda serata ci ritrovammo tutti in biblioteca per capire come era riuscita Trixie a diventare più potente di Twilight, e le ragazze cercarono risposte nei libri|

Rarity: Pare che non ci sia il modo di sistemare le cose.

Pinkie Pie: ......................................................

Clessidrus: Ha detto (Imitando la sua voce) "Che ingiustizia, voglio ritornare come prima"

Applejack: Hai ragione Pinkie, ma non si trova niente che descriva il tipo di magia usata da Trixie.

Spike: Deve esserci qualcosa. Twilight ha tutti i libri di magia esistenti.

|Poi sentii che Fluttershy aveva trovato il libro che spiegava come Trixie fosse diventata così potente, però a causa della sua timidezza veniva continuamente interrotta dalle altre. Comunque pare che a rendere Trixie così potente era una reliquia chiamata "Amuleto Dell' Alicorno", la collana aveva il potere di concedere al possessore grandi poteri ma aveva anche il potere di corrompere l'animo di chi la indossava e l'unico che poteva toglierla era il possessore stesso . Così decidemmo che uno di noi doveva raggiungere Twilight e dargli queste informazioni, e la scelta ricadde su Fluttershy|

Fluttershy: COSA?

Applejack: Che cosa ne dici Fluttershy, vuoi compiere la missione?

Fluttershy: NO!!!!!!! Tutta questa pressione mi spezzerebbe come un ramoscello.

Rainbow Dash: Perfetto, Fluttershy uscirà da Ponyville e andrà a cercare Twilight.

Fluttershy: Ma io, ma io......................

|Poi ci demmo lo zoccolo per poter iniziare l'operazione, ma Fluttershy non era ancora convinta|

Clessidrus: Ti tranquillizzi se decido di venire con te.

Fluttershy: OK.

Clessidrus: Perfetto, ho in mente un piano che potrebbe funzionare.

Rarity: Fantastico , e io ho già pronto il completo perfetto per compiere una missione pericolosa.

|Il piano era semplice, io e Fluttershy ci saremo nascosti in un vecchio tronco. Chiedemmo ai castori di fare un gran casino per chiedere a Trixie di alzare la cupola in modo tale che potevano uscire con il tronco che dovevano usare per la loro diga. Trixie ci cascò come una gallina (Clessidrus: O meglio come una Scootaloo/ Scootaloo: Hey/ Clessidrus: Scusa)|

Castoro: dojfsjfafafjojfgejg. (Via libera)

Clessidrus: Grazie. Devo dire che il vestito ti sta un'amore Fluttershy. Beh anche se non lo vedo, so che ogni cosa che tu indossi ti stia benissimo. http://mlp.wikia.com/wiki/Magic_Duel/Ga ... _S3E05.png

Fluttershy: :blush: Sei gentile. Oh cielo, il completo da missione pericolosa sì è rovinato, forse dovrei rientrare.

Castoro: hoerhoishjngàggjpgrewjgndwsò (Non puoi arrendenti per questo schiocco motivo)

Clessidrus: Il destino di Ponyville dipende da noi.

Fluttershy: Ok,ok, avete ragione. Devo aver coraggio e trovare Twilight.

Uccellino: nefofbowbefwo

Fluttershy: L'avete trovata?

Uccellino: uwshadsohohfesdfsc

Fluttershy: E' nella Everfree Forest?

|E scappò|

Clessidrus: Ti pareva |Poi i suoi amici della foresta la trascinarono a casa di Zecora| Andiamo Fluttershy, non hai scelta.

Fluttershy: Perché devo avere coraggio? T_T Voglio avere coraggio a casa mia, chiusa nel mio armadio con il mio orsacchiotto!!!!!!!

|Alla fine raggiungemmo la capanna di Zecora, bussammo e la porta venne aperta|

Twilight Sparkle: Fluttershy, Clessidrus..............

|Poi corsi ad abbracciarla|

Clessidrus: Twilight stai bene, sono così felice di vederti.

Zecora: Dall'emozione stai delirando/Non ti sei accorto che un cactus stai abbracciando.

Clessidrus: Oh. https://www.youtube.com/watch?v=n6mjfY7UP1A

|Dopo aver spiegato come stavano le cose, Zecora consigliò a Twilight che per ingannare Trixie doveva usare la "Magia Dei Sei". Alla fine trovò la soluzione. Così ci diede una lettera da portare a Ponyville che spiegava alle altre il suo piano. Il giorno dopo Twilight chiese la rivincita a Trixie affermando di avere anche lei un amuleto magico più potente del suo. Così Trixie accettò la sfida, e quella sera stessa Twilight le mostrò tutto quello che sapeva fare, oltre all'incantesimo dell'età, le fece vedere l'incantesimo della clonazione, del cambio di sesso, per far suonare ad un pony 10 strumenti musicali, e anche per.............|

Twilight Sparkle: Questo non è niente, posso fare vedere un cieco senza fargli ritornare gli occhi.

|E usò la sua magia su di me|

Rarity: Che carta è?

Clessidrus: 2 di cuori |Girò la successiva| 7 di fiori |Girò la successiva| Jolly |Girò la successiva| Un pony che fa la danza russa.

Trixie Lulamoon: Fammi vedere.

|Infatti era proprio così, http://mlp.wikia.com/wiki/Bridle_Gossip ... _S1E09.png . Alla fine Trixie rubò l'amuleto di Twilight e provò ad usare i suoi nuovi poteri ma l'unica cosa che le permetteva di fare era solo il solletico https://www.youtube.com/watch?v=62_uFzzXhnc . Poi Twilight le spiegò che quello che aveva al collo era uno dei tanti fermaporta che aveva Zecora e poi le spiegò che tutto quello che aveva visto (Beate lei) erano tutto falso, infatti solo grazie all'aiuto delle pony a lei più cari era riuscita a fare questa messinscena. Alla fine Trixie chiese scusa a tutta la città per il modo in cui si era comportata e per come la sua rabbia ed l'invidia l'avessero portata a fare una sciocchezza simile, come promesso lasciò Ponyville per sempre. Quella sera stessa i delegati rimasero stupefatti dal grande talento del fiore all'occhiello di Princess Celestia e quella fu la sera più bella per Twilight|

CONTIN.............

Clessidrus: FERMI, E NOI ADESSO CHE FINE FAREMO!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: ................................. (Non voglio rimanere così per sempre)

Twilight Sparkle: Tranquilli ci penso io.

|Fece tornare la bocca di Pinkie e i miei occhi. Poi con la vista che mi ritornò vidi Twilight|

Clessidrus: SONO IN PARADISO. PERCHE' HO VISTO UN ANGELO.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus :ajblush_big: : Niente sto delirando.

Pinkie Pie: Finalmente posso parlare. Caspita è stata una vera tortura, vi rendete conto che sarebbe successo se non avessi più potuto parlare per sempre. Non ci voglio nemmeno pensare, di sicuro sarebbe una cosa orribile, agghiacciante, terrificante...............................

Clessidrus: Ti prego dimmi che conosci un incantesimo per far perdere l'udito.

Twilight Sparkle: Veramente ho una soluzione migliore.

Clessidrus: Ah sì, quale sarebbe?

Twilight Sparkle: CONTINUA................................................

Clessidrus: Per fortuna ci sei tu, mio bel girasole.

Twilight Sparkle: Scusa?

Clessidrus: NIENTE, ho detto che finalmente vedo la luce del Sole.
Ultima modifica di Clessidrus il 27/02/2014, 14:36, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Le Tre Paure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 04/01/2014, 0:43

Tratto dall'episodio "Notte Insonne A Ponyville"

Era una giornata soleggiata a Ponyville, e oggi stavo al club dei Cutie Mark Crusaders a bighellonare. Applebloom e Sweetie Belle giocavano a dama, e io cercavo disperatamente senza successo di schiacciare un bel pisolino ,anche perché ultimamente continuavo a fare bruttissimi incubi, in quanto Scootaloo continuava a parlare di quello che gli era accaduto mentre veniva qui.

Scootaloo: ...............E poi tutto ad un tratto mi ritrovo per aria, allora Rainbow Dash mi guarda e fa "Bell'evoluzione tesoro".

Applebloom: Fantastico.

Sweetie Belle: L'ha detto sul serio?

Scootaloo: Voglio dire, eccome se mi avesse detto che vorrebbe prendermi sotto la sua ala, insegnarmi quello che sa e diventare quasi come mia sorella maggiore.

Applebloom: Non credo che sia esattamente così.

Clessidrus: Mi ricorda tanto il giorno in cui Twilight mi disse che ero il suo migliore amico e io pensai tra me e me che era come se lei mi avesse detto che voleva essere la mia pony speciale e che voleva già stabilire la data del nostro matrimonio...........|Ma le ragazze mi guardarono in modo strano|.............Mi sa che sto andando fuori tema.

Sweetie Belle: Certo è stato un complimento molto carino ma forse............

Scootaloo: Sì lo so,lo so. Ma quello che ho detto potrebbe anche succedere, dico bene.

Applebloom: Certo.

Sweetie Belle: Non c'è alcun dubbio.

Clessidrus: Tutto è possibile.

Scootaloo: Devo solo trovare un modo per passare un po di tempo con lei, così che possa vedere meglio quanto io sia fantastica.

Applejack: Beh io ed Applejack faremo un escursione alle Cascate Meraviglia questo fine settimana. Potrei chiedere alla mia sorellona di invitare Rainbow Dash così verresti anche tu.

Scootaloo: Davvero?

Applebloom: Certo.

Sweetie Belle: Scusa vorrei venire anch'io però.

Clessidrus: Idem, sapete forse a contatto con la natura riuscirò a trovare la pace interiore che cerco e poter dimenticare per un momento tutti i problemi che non mi fanno dormire la notte.

Applebloom: Certo che potete venire.

Sweetie Belle: Mi piacerebbe che venisse anche Rarity , ama così tanto il campeggio. http://mlp.wikia.com/wiki/Sleepless_in_ ... _S3E06.png

|Io e Sweetie sapevamo che a Rarity non piaceva stare a contatto con la natura, ma imitando le sceneggiate che faceva di solito sua sorella https://www.youtube.com/watch?v=bf5Ebvlk7bE (Clessidrus: Come si può dire di no ad una faccina come quella/Sweetie Belle: Clessidrus mi presti dieci monete d'oro/ Clessidrus: Cosa?/Sweetie Belle: http://mlp.wikia.com/wiki/Sleepless_in_ ... d_S3E6.png / Clessidrus: Ma certo piccolina), Sweetie Belle riuscì a convincerla a venire in campeggio con lei. Così decidemmo che ci saremo incontrati il giorno dopo sulle colline di Ponyville. In serata tornai presto a casa, aprì la porta ed entrai e poi.........................|

Princess Luna: Ciao nipote.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw . Che spavento, siete voi principessa. Qual buon vento vi porta qui?

Princess Luna: Come sai io sono la principessa della notte, mentre i pony dormono io controllo se non stiano facendo degli incubi. Di recente ho notato che tu continui a fare strani sogni che riguardano le tue paure più nascoste.

Clessidrus: In effetti e da quando sono tornato dall'Impero Di Cristallo che continuo a fare questi incubi. E' solo che ultimamente ho tante cose per la mente: il possibile ritorno di mio fratello, il timore che possa ritornare Dark Jelousy e il fatto che un giorno le mie amiche non mi volessero più come amico. Io non so come fare.

Princess Luna: Dovrai affrontarle prima o poi, in un modo o nell'altro, altrimenti questi timori si manifesteranno anche nella realtà. Ti propongo un'accordo, se riuscirai entro la luna piena a liberarti delle tue paure ti farò fare il più bel sogno di tutta la tua vita. Se non c'è la farai ti consiglio di abbandonare Ponyville per sempre prima che sia troppo tardi.

Clessidrus: Aspetta mancano tre giorni alla luna piena, non c'è la farò mai.

Princess Luna: Beh può sempre rinunciare e andartene dalla città per sempre. Allora accetti?

Clessidrus: Va bene, va bene. Sai essere molto persuasiva zia cara.

Princess Luna: Me lo dicono in tanti. Allora buon riposo.

|Usando la sua magia mi mise subito a dormire e poi vidi il direttore del mio cervello (Vedere Capitolo La Prima Festa Dell'Amicizia Di Clessidrus ) che assomigliava tanto a Discord|

Discord: Ben arrivato Clessidrus.

Clessidrus: Discord? Come hai fatto a liberarti?

Discord: Che schiocco, sono solo il direttore del vostro cranio mio signore che ha assunto la forma di colui che ammirate maggiormente.

Clessidrus: Questa cosa dovrà rimanere tra noi due. Allora portami al castello devo fare un po di pulizia nei sotterranei.

Discord: Ma signore laggiù ci sono le sue paure peggiori, ne siete sicuro?

Clessidrus: Certamente, è il momento di togliere qualche scheletro nell'armadio.

Discord: Quale scheletro, li dentro ci sono solo i vostri ricordi.

Clessidrus: Guarda che ti potrei degradare a bidello nella sala stomaco e ti assicurò che non è uno spasso stare lì.

Discord (Vestito da capotreno) : Mi segua, prego

|E salimmo sul treno che portava direttamente al castello. Poi,entrati nelle segrete,iniziammo a fare un po di ordine|

Clessidrus: Perfetto, io sistemo gli archivi tu dai una ripulita a questo posto, non entro in questo luogo da molto tempo.

Discord (Vestito da colf) : Bene, ma non faccio le finestre https://www.youtube.com/watch?v=DGMapZjzIAs

Clessidrus: Bene ci siamo. |Così iniziai a liberarmi del primo scompartimento ed iniziai ad eliminare i momenti brutti più futili , poi trovai la prima vera paura da affrontare e così entrai. Era tutto buio ed sentii la voce di qualcuno che aveva delle catene alle braccia e alle gambe|

Dark Jelousy: Ma guarda un po chi si vede, sei venuto a chiedermi scusa per il modo in cui mi hai trattato?

Clessidrus: Quando i maiali voleranno.

Dark Jelousy: Sei diventato un vero rammollito da quando sei diventato amico di quei pony multicolor. Perché non hai seguito le orme dei più grandi clessidriani, perché non hai sottomesso tutti quei pony al tuo volere, perché non hai usato lo scettro del potere come ti avevo detto, perché.........................

Clessidrus: Perché, perché, perché, sai dire solo questo. Adesso te la pongo io una domanda, perché non esci dalla mia testa e sparisci dai miei pensieri per sempre?

Dark Jelousy: Perché la gelosia invaderà sempre il tuo cuore, chi ti dice che rimarrai amico di quelle ragazze per sempre?

Clessidrus: Me la detto Twilight.

Dark Jelousy: E tu preferisci dare retta ad un pony piuttosto che ad uno che ti assomiglia.

Clessidrus: Io non sono più un clessidriano. Sono un pony adesso, non fisicamente s'intende.

Dark Jelousy: Forse ti dovrei dare una ripassatina.

|Così spezzò le catene, ma prima che si avvicinasse io utilizzai lo scettro del potere per cacciarlo via per sempre|

Clessidrus: Come puoi vedere lo scettro funziona meglio se viene alimentato da pensieri puri e nobili.

Dark Jelousy: No, non può essere vero. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

|Poi venne completamente disintegrato e così la mia prima paura era andata via per sempre. Quel boato che generai era talmente potente da farmi svegliare dal sonno|

Clessidrus: Molto bene, devo ancora superare altre due paure e il gioco è fatto. Chi ore sono?

|Poi Rapid mi portò l'orologio ed erano le 7:45|

Clessidrus: CASPITA DEVO SBRIGARMI TRA UN QUARTO D'ORA MI DEVO VEDERE CON LE ALTRE.

|Così in fretta e furia preparai lo zaino e riuscii a raggiungere le altre in tempo|

Applejack: Avete lo spray per gli insetti.

Applebloom: Sì, e tu ha portato la borraccia?

Applejack: Sì. Sembra che abbiamo tutto allora.

Clessidrus: Vallo a dire a Rarity.

Applejack: Perché?

|Poi il suo sguardo si diresse verso la montagna di borse e valigie che si era portata http://mlp.wikia.com/wiki/Sleepless_in_ ... S03E06.png , io non potevo credere che aveva abbastanza forza da portare un carretto così pesante senza alcuna fatica http://mlp.wikia.com/wiki/Sleepless_in_ ... S03E06.png (Aspettate ho un comunicato........... http://mlp.wikia.com/wiki/Sleepless_in_ ... t_S3E6.png ........Ah, mi sembrava strano)|

Clessidrus: Un'aiutino Sweetie?

Sweetie Belle: Certo, perché no.

|Mi ero offerto volontario perché volevo spomparmi in modo tale da poter prendere facilmente sonno stanotte, così quando arrivammo nel primo luogo di accampamento mi offrì volontario nelle faccende da campeggio come piantare la tenda, trovare qualche cosa da mangiare, fare la zampicure a Rarity et cetera et cetera. Poi si fece sera e prima di andare a dormire sentimmo una delle tante storie dell'orrore di Rainbow Dash, e io pensai tra me e me che se mi fossi preso paura in quel momento di sicuro avrei avuto meno paura nel sonno|

Rainbow Dash: ..............e allora la vecchia pony domandò loro "Chi di voi ha preso il mio ferro di cavallo arrugginito?"

Sweetie Belle: Io no.

|E noi quattro fianchi bianchi ci abbracciammo|

Rainbow Dash: SEI STATO TU????????????

Applebloom: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sweetie Belle: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Clessidrus (Bianco dalla paura): https://www.youtube.com/watch?v=XmKQo2gdUNM Mammina.

Scootaloo: Aarch ehm. Avevo qualcosa in gola, non ero per niente spaventata. Brava bella storia.

Applejack: E' tardi, penso che sia l'ora di andare a dormire.

Clessidrus (Tremante dalla paura): Buona idea, buona idea. |Poi presi dal cappello un pupazzo a forma di Twilight e tutte mi guardarono in modo strano| Cosa? Mi aiuta a distendermi i nervi.

Rainbow Dash: Se lo dici tu Casanova.

|Poi entrai nella mia tenda e iniziai a dormire profondamente|

Discord (Vestito da giocatore di tennis) : Ben ritornato caro mio, siete pronto per un'altro set.

Clessidrus: Con molto piacere.

|Così continuò la lunga eliminazione delle cartelle piene di agonia e di terrore che avevo provato molto tempo fa e che avevo rimosso completamente dalla testa finché trovai la mia seconda vera paura e così entrai. Ero al castello di Canterlot e sul trono c'era il mio incubo peggiore|

Claxidrus: Fratellino come stai? Ti piace come ho addobbato il castello, carino eh.

Clessidrus: La festa è finita Claxidrus. Scendi dal trono e vattene via per sempre.

Claxidrus: Perché? Mi sto divertendo ma matti qui. E devo tutto a te che ti sei arreso così facilmente lasciando tutti quelli che ti erano più cari il balia del destino.

Clessidrus: NO E' VERO, quello che sto vedendo è forse quello che accadrà se io non interverrò per proteggere Equestria da quelli come te. E ti assicuro caro mio che questo futuro non accadrà mai.

Claxidrus: E cosa pensi di fare?

Clessidrus: Farò quello che mi riesce meglio.

|Poi iniziammo lo scontro|

Claxidrus: E cioè?

Clessidrus: Proteggerò chi mi è di più caro DA TE. |E lanciai la magia dello scettro su di lui|

Claxidrus: Sei veramente un vigliacco. Mi puoi battere solo perché usi il tuo scettro.

|Poi glielo diedi|

Clessidrus: Avanti, dimostra che ho torto.

Claxidrus: CON MOLTO PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!

|Così riprendemmo lo scontro e nonostante lui usava lo scettro, io usavo i miei semplici stratagemmi per batterlo, alla fine cadde stremato e io ripresi lo scettro, poi mi avvicinai a lui|

Clessidrus: Hai visto fratellone, nonostante avevi dalla tua parte un'oggetto molto potente e nello stesso tempo pericoloso, ti ho dimostrato che io ti surclasserò sempre se combatterò per valori nobili e umili. E adesso dovrò fare una cosa che me mi pentirò per tutta la vita (Volevo infilzargli il cuore per eliminarlo definitivamente)

Claxidrus: Andiamo, non faresti mai del male al tuo fratellone.

Clessidrus: Ti sbagli, io non ho mai avuto un fratello.

|E così gli infilzai il cuore|

Claxidrus: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutto svanì e io mi svegliai dal sonno|

Applejack: Clessidrus, svegliati dobbiamo andareeeeeeee.

Clessidrus: Dammi 2 minuti e sarò prontooooo. E anche questa è fatta, un'ultima fatica e finalmente questo incubo finirà.

|La mattina seguente io e le ragazze ci incamminammo per poter raggiungere al più presto la seconda fermata, era un viaggio lungo e faticoso (Non potevo sperare in meglio). Io feci le stesse cose che avevo fatto ieri: aiutare Sweetie Belle con il carretto, scattare qualche foto alla flora e alla fauna locale, fare la messa in piega alla coda e alla criniera di Rarity et cetera et cetera. Ero talmente occupato a rendermi occupato (HAHAHA Questa è buona) che non avevo fatto caso agli strani comportamenti di Scootaloo, sembrava terrorizzata e assonata. Poi per concludere la serata Rainbow Dash ci raccontò un'altra storia dell'orrore|

Rainbow Dash: C'è una leggenda che narra di una creatura che vive nei boschi. Si tratta di un cavallo senza testa e galoppa soltanto di notte..................

Applejack: Ma se non ha la testa, come fa a vedere dove sta galoppando questo cavallo.

Rainbow Dash: E' senza testa, non senza cervello.Sapete cosa fa? Va in giro a cercare i piccoli pony............

Clessidrus: Che noia.

Rainbow Dash: E i clessidriani annoiati.

Clessidrus: OH MAMMA.

Applejack: E dove lo tiene il cervello?

Clessidrus: Shhhhhhhhh, rovini tutta la supsense. Continua pure.

Rainbow Dash: Nell'aria si respirava il terrore.....................E così scomparvero per sempre e non si seppe più niente di loro.

Sweetie Belle: Più niente?

|Poi si avvicinò di soppiatto a me|

Rainbow Dash: MAI PIU'.

Applebloom: AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sweetie Belle: AAAAAAAAAAAAAAAAA

Clessidrus: http://www.youtube.com/watch?v=mhkIwCbIx2E . He-he uff, bravissima Rainbow sei in assoluto la miglior raccontatrice di storie dell'orrore che abbia mai sentito.

Rainbow Dash: Ti ringrazio.

Clessidrus: Tutta questa paura mi ha fatto venire un grande sonno.

Scootaloo: Come è già ora di andare a dormire?

Applejack: Mi dispiace ma è così Scootaloo.

Scootaloo: Manca una cosa, non abbiamo cantato la canzone da campeggio.

Sweetie Belle: Non te lo farò ripetere di nuovo.

|Così Sweetie Belle cantò la canzone dei "99 secchi d'avena" http://www.youtube.com/watch?v=sPmF2oEFgNc . Benché questo faceva venire sonno, purtroppo per buona educazione rimasi sveglio fino a quando non fosse finita la canzone. Dopo la canzone tutti andarono a nanna, a parte Scootaloo che voleva rimanere ancora alzata.|

Scootaloo: Clessidrus, che ne dici di una partita a ping pong? Facciamo alla meglio di 101.

Clessidrus: Magari domani Scootaloo, ho bisogno di caricare le batterie. Buonanotte.

|Poi mi misi a dormire|

Discord (Vestito da gentledraco): Oh bentornato signorino, una tazza di thè? http://www.youtube.com/watch?v=RbOUdSO_x7I

Clessidrus: Magari dopo, ho ancora un'ultimo tassello da completare.

|Così ritornati di nuovo nelle segrete, tutti i miei ricordi più brutti erano ormai cancellati ne rimaneva solo uno|

Discord: Beh ci siamo, questo è un'addio allora. Dopotutto io ero incaricato di sorvegliare questi ricordi.

Clessidrus: Ti promuovo a direttore generale dei miei ricordi amorosi, c'è ne sono talmente tanti che ti divertirai a vederli tutti.

Discord: Non sapete come mi rende felice questa cosa. Beh buona fortuna allora.

Clessidrus: Grazie.|Poi aprii il fascicolo con dentro la mia terza più grande paura, era giorno e io vidi in lontananza cinque pony familiari che stavano facendo un picnic| Ragazze, non sapete quanto questo mi renda felice........................

Pinkie Pie: Perché per ridere di noi?

Applejack: Per giocarci un tiro mancino?

Clessidrus: Ma cosa?

Rarity: Non fare l'ingenuo.

Rainbow Dash: L'abbiamo capito.

Fluttershy: Ormai puoi smetterla di fare il carino con noi.

Clessidrus: Ma ragazze, siamo amici non dovete..............

Mane5: AMICI?

Applejack: Tu non sei nostro amico................

Rainbow Dash: Per tutto questo tempo hai solo recitato.....................

Rarity: Volevi farci abbassare la guardia per impedirci di usare gli Elementi Dell'Armonia contro di te................

Pinkie Pie: Ma il tuo piano è fallito........................

Fluttershy: Perché noi non saremo mai amici di un "Mostro"

|Poi tutte e cinque girarono in torno a me dicendomi "Mostro" e ridendo di me, poi parlai|

Clessidrus: Ragazze, dovete credermi io non farei mai una cosa del genere, voi avete cambiato il mio modo di vedere il mondo. Certo forse avvolte sono arrogante, vanitoso, sdolcinato, melodrammatico, e forse ho un pessimo gusto in fatto di comicità, ma di una cosa sono sicuro IO NON SONO UN BUGIARDO. Non rinuncerei alla vostra amicizia nemmeno se mi facessero sovrano di Equestria, preferirei essere trafitto al cuore piuttosto che perdere le mie migliori amiche, quelle che mi hanno aiutato in una situazione difficile. Grazie di tutto cuore.

|Poi mi scesero le lacrime dagli occhi|

Mane5: CI DISPIACE CLESSIDRUS, SCUSACI.

|Poi anche loro piansero, ma talmente forte che spaccarono in mille pezzi lo scenario|

Clessidrus: C'E' L'HO FATTA HO AFFRONTATO TUTTE LE MIE PAURE |Poi quando mi girai notai che non ero più nella grotta ma vicino alla soglia di casa mia| Ma che strano, che ci faccio a casa mia. Forse tutto questo era stato un brutto sogno
. |Poi sentì un pony piangere in casa mia, così aprii la porta e vidi che era Twilight| Twilight che ti è successo, stai bene?

|Poi mentre la toccai mi diede un schiaffo (non chiedetemi come ha fatto)|

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : NON MI TOCCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN ESSERE DISGUSTOSO!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Ho capito tutto lo sai, tu sei innamorato di me, e io lo trovo ripugnante una cosa del genere. Come puoi innamorarti di un pony?

Clessidrus: Ma credevo che ti piaceva stare con me, poi ti preoccupavi per ogni cosa che facevo......................

Twilight Sparkle: Erano tutte bugie, lo facevo solo per proteggere Ponyville da un essere mostruoso come te. Sei solo una calamità per tutti noi e non posso credere di essere stata così stupida da dirti di diventare mio amico. Adesso voglio che tu te ne vada per sempre da questa città e non voglio mai più vederti.

Clessidrus: Se questo ti rende felice va bene. Però non capisco se pensavi tutte queste cose su di me perché..................MA CERTO. Questo è un'altra mia paura nascosta. TU NON SEI LA TWILIGHT CHE CONOSCO.

Twilight Sparkle: Ma sì che sono io.

Clessidrus: Bugiarda, la vera Twilight non mi nasconderebbe nessun segreto, la vera Twilight è stata la prima pony a non trovarmi ripugnante, la vera Twilight fa di tutto per rendermi felice.

Twilight Sparkle: Perché pensi che farei queste cose per te?

Clessidrus: Perché sono il tuo migliore amico. Anzi a dire la verità tu sei innamorata di me.

Twilight Sparkle: NO.

Clessidrus: SI', sennò perché mi avresti salvato la vita quando eravamo all'Impero Di Cristallo eh? Perché continui a preoccuparti che mi possa succedere qualcosa eh? Perché arrossisci ogni volta che ti faccio dei complimenti per ogni cosa eh?

Twilight Sparkle: Se la cosa ha una sua logica a quest'ora ti avrei già baciato, perché non è successo eh?

Clessidrus: Perché tu voi che rimaniamo solo amici, per non compromettere l'ottimo rapporto che si è instaurato tra di noi. Ma non preoccuparti questo problema lo risolverò io.

|Mi avvicinai a lei|

Twilight Sparkle: Ma cosa..........................

|Poi gli diedi un bacio sulle labbra e la camera iniziò a brillare fino a scomparire del tutto. Infine tornai alla realtà|

Clessidrus: Caspita il bacio immaginario più bello di sempre.

|Era già mattina e tutti erano eccitati perché avevamo raggiunto le Cascate Meraviglia e non vedevo l'ora di rilassarmi nelle rinvigorenti acque della cascata. Alla fine tutti quanti, compresa Scootaloo che adesso aveva anche lei una specie di sorella maggiore, ci divertimmo come non mai. In serata tornai a casa e prima di sdraiarmi sul letto notai che sopra al cuscino c'era una lettera, era di Princess Luna|

CARO NIPOTE

OTTIMO LAVORO, HAI AFFRONTATO LE TUE PAURE DA VERO CAVALIERE. SE CONTINUERAI COSI' SONO CERTO CHE IL TUO FUTURO SARA' VERAMENTE ROSEO.

BACI E ABBRACCI

PRINCESS LUNA

PS: IL MIO REGALO PER TE.

|Aprì l'altra lettera che mi mandò e caddi di nuovo nel sonno. Ero in un castello è c'erano tutti i miei mortali nemici di un tempo, io li spodestai senza problemi. Poi arrivato alla cima della torre trovai la mia principessa|

Twilight Sparkle: Sir Clessidrus sapevo che mi saresti venuta a salvare.

Clessidrus: Niente mi avrebbe fermato Princess Twilight, io scalerei le montagne, attraverserei gli oceani, e sconfiggerei tutti i mostri malvagi solo per lei.

Twilight Sparkle: Oh Clessy, sei veramente un nobile cavaliere.

Clessidrus: Principessa, c'è una cosa che volevo dirvi da molto tempo |Poi mi inginocchiai davanti a lei e gli dissi| vuoi essere la mia pony speciale?

Twilight Sparkle: http://www.youtube.com/watch?v=Jpgy21r_dRE Mi piacerebbe tantissimo.

|Poi dopo avergli messo l'anello di fidanzamento sul suo corno mi alzai, ci guardammo negli occhi e poi..https://www.youtube.com/watch?v=sBpthY7o0aQ (da 0:04 a 0:28).......mi svegliai|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=DAwzrjFvYik Accidenti, Chi lo sa forse un giorno accadrà veramente.

|Intanto al castello di Canterlot|

Princess Celestia: Allora com'è andata?

Princess Luna: Devo ammetterlo sono stata molto sorpresa dal fatto che non si sia arreso nemmeno quando gli ho teso quel tranello. Il ragazzo è pronto per la prova decisiva.

Princess Celestia: Non ancora. |Poi guardando la statua di Discord| C'è ancora una cosa da fare.

CONTINUA........................................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/02/2014, 13:30, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Istruttore Di Volo

Messaggioda Clessidrus » 04/01/2014, 19:17

Tratto dall'episodio "L'Accademia Dei Wonderbolts"

Era un giorno importante per Rainbow Dash perché finalmente era entrata nell'accademia degli Wonderbolts, e finalmente il suo sogno si era avverato.

Rainbow Dash: Che bello,che bello, che bello. Di sicuro sarà uno sballo.

|Poi intravide mentre volava qualcuno di molto familiare|

Clessidrus: Ciao.

Rainbow Dash: Si può sapere che ci fai tu qui?

Clessidrus: Ricordi il giorno in cui grazie a Fluttershy, i pegasus portarono l'acqua a Nuvola City? (Vedere Capitolo La Prova Del Nove).

Rainbow Dash: Certo come potrei dimenticarlo.

Clessidrus: Spitfire è rimasta talmente colpita dai miei modi di incoraggiamento che mi ha chiesto di fare da istruttore di volo a dei piloti in erba per questa settimana.

Rainbow Dash: Accipicchia. Beh devo andare non voglio far tardi al mio primo giorno da futura Wonderbolt. Ciao.

|E se ne andò. Intanto io mi diressi verso la classe che mi era stata assegnata e mi presentai agli alunni|

Clessidrus (Vestito come un damerino): Buongiorno a tutti, io sono Clessidrus. Sarò il vostro istruttore di volo per questa settimana. Iniziamo la lezione. |Mentre mi girai per scrivere sulla lavagna venni colpito da tantissime palline di carta masticate| Ok chi è stato? Tu per caso?

Rumble: Chi io 0:) assolutamente no.

Cherry: Bugiardo sei stato tu.

Rumble: Spia.

Clessidrus: Giovanotto esigo sapere il motivo.

Rumble: Sei un'essere bizzarro, perché dovrei darti ascolto?

Clessidrus:|Poi feci apparire magicamente un diagramma a torta| Se notate con molta attenzione fino a qualche tempo fa il 99% degli intervistati non voleva avere niente a che fare con me.

Cherry: Invece 1% ?

Clessidrus: Voleva imbalsamarmi o appendermi ad una parete :badumpshh: . Ma se guardiamo adesso questo diagramma aggiornato il 60% degli intervistati mi vorrebbe come migliore amico, il 25% vorrebbe sposarmi, il 14% mi vorrebbe come tuttofare. 1% che è rappresentato dal vostro amico Rambo.............

Rumble: RUMBLE

Clessidrus: Bubble, vorrebbe riempirmi di palline ricoperte di saliva. Che schifo adesso dovrò portare questo pullover in tintoria.|Poi lo tolsi e lo misi dentro al cappello, poi aggiunsi il detersivo, azionai la lavatrice che era dentro al cappello e poi me la rimisi| In parole povere anche se non sono un pony non significa che io sia cattivo, spietato o che faccio venire i brutti incubi ai giovani pony come voi. Però ti do ragione sul fatto di essere bizzarro ragazzo. Il mio compito è quello che un giorno possiate volare nei cieli, magari rappresenterete i futuri Wonderbolts. A punto per questo si terrà una gara domenica prossima, e il vincitore potrà stare in compagnia del capitano degli Wonderbolts ed assistere agli addestramenti della loro accademia. Allora siete pronti a spiccare il volo?

Tutta la classe: SIIIIIIIIIIIIII'.

Clessidrus: Bene iniziamo.

|Per quattro giorni si esercitarono tantissimo sul percorso ad ostacoli progettato per la grande gara e seguirono tutti i miei consigli per potersi migliorare. Alla vigilia della grande gara, mentre diedi gli ultimi controlli al percorso vidi un pony che se la stava prendendo con un suo compagno di classe|

Cherry: Smettila, basta.

Rumble: Dico solo che non ti devi presentare alla gara ,sei la più lenta di tutto il corso, faresti solo una brutta figura. Solo perché quello strambo ti dice che c'è la farai non significa che ci riuscirai veramente.

Cherry: Lui non è strambo, è gentile e fa in modo che tutti noi possiamo gareggiare a nostro agio, compresa me.

Rumble: Visto che sei la cocca del professore e che anche tu sei stramba perché non stai insieme a lui?

Cherry: Cosa?

Rumble: Niente. Non ti presentare alla gara, faresti solo una figuraccia.

|Poi se ne andò tutto arrabbiato lasciando la povera Cherry che piangeva|

Clessidrus: Hey non piangere piccola |Gli diedi un fazzoletto| Tieni.

Cherry: Grazie.

Clessidrus: Ho visto tutta la scena, non c'è motivo di spiegarmi niente.

Cherry: Ha ragione Rumble, sono una lumaca. Non ho nessuna possibilità di batterlo, insomma l'unica cosa che so fare e contorcermi e diventare una specie di palla.

|Poi diventò una pallina e rimbalzò intorno a me|

Clessidrus: Penso di avere un'idea.

|Il giorno dopo si tenne la grande gara e Spitfire era curiosa di sapere chi avrebbe vinto|

Spitfire: Vediamo un po i nostri candidati.

Clessidrus: Non rimarrete delusa, tra questi piccoli pegasus ci sta un vero talento per il volo e le acrobazie.

|Così iniziò la gara, durante la prima parte di gara in testa c'era Rubble (Rumble: RUMBLE/ Clessidrus: Oh giusto, Gumble) mentre Cherry era ancora in ultima posizione. Poi durante la seconda parte Cherry iniziò a rimontare qualche posizione fino a quando non raggiunse il battistrada. Erano quasi in dirittura d'arrivo e a quel punto Cherry adoperò la sua arma segreta, si contorse diventando una pallina e iniziò a roteare su se stessa velocemente in aria generando una spinta talmente potente da andare ad una velocità pazzesca superando il suo avversario e così vinse la gara. A fine gara|

Spitfire: Non mi ero sbagliata sul tuo conto, sei riuscito a sfornare una vera campionessa.

Clessidrus: Oh beh io non centro niente, e tutto merito della piccola. Ha sfruttato al meglio il suo dono speciale.

Spitfire: Sarei onorata che tu accettassi questa medaglia al merito per aver dimostrato che non serve solo la velocità e l'agilità per essere un Wonderbolt, ma anche saper usare al meglio le nostre qualità migliori.

Clessidrus: Che bello, che bello, che bello, che bello.

|Poi mi venne incontro Rumble (Finalmente c'è l'ho fatta a dire quel nome)|

Rumble: Scusami Clessidrus, pensavo che tu eri solo uno strambo che voleva cercare di...............|Gli chiusi la bocca|

Clessidrus: Va tutto bene, avevo intuito che tu avevi una cotta per Cherry. Perché non le chiedi scusa e gli dici il motivo per cui hai detto tutte quelle cattiverie.

|Così andò da Cherry|

Rumble: Mi dispiace Cherry, mi ero sbagliato, sei stata eccezionale. Il motivo e che io ho una cotta per te e non volevo che ti innamoravi di qualcuno più speciale di me.

Cherry: Ooooooooooooohhhhhhhhh, sai c'è un solo modo per chiedermi scusa in questi casi.

Rumble: E cioè?

Cherry: Devi offrirmi un gelato.

Rumble: Ma certo, mia celestiale creatura.

|Poi Cherry si avvicinò a me|

Cherry: Grazie per aver creduto in me, peccato che adesso te ne devi tonare a casa.

Clessidrus: Non preoccuparti forse un giorno ci rivedremo. E poi adesso tieni qualcun'altro che crede in te.

Cherry: Arrivederci.

|Poi mi diede un bacino sulla guancia (Tranquillo Rumble non significa niente per me). Così me ne tornai a casa, ma prima incontrai le mie amiche che erano venute all'accademia degli Wonderbolts per farmi visita.|

Clessidrus: Ragazze, che sorpresa. Siete venute a farmi visita? Quel pacco è per me?

Pinkie Pie: Veramente eravamo venute per Rainbow Dash, non sapevo che eri anche tu qui.

Twilight Sparkle: Come non lo sapevi, è stato qui per una settimana per fare da istruttore di volo ai piccoli pegasus.

Applejack: C'è l'avrà detto almeno un centinaio di volte

Rarity e Fluttershy: E' vero.

Pinkie Pie: Ops. Me ne ero completamente dimenticata.

|Poi con dei semplici gesti, feci capire alle ragazze che volevo giocare uno scherzo a Pinkie|

Clessidrus T_T : Dimenticata? Quindi non ti importa niente di me. E io che credevo che fossimo amici http://www.youtube.com/watch?v=aDeu8NwVIDQ

Pinkie Pie: Ma io..............

Clessidrus: No, non aggiungere altro. Me ne vado indignato, non posso più sopportare questa storia.

|E me ne andai, Pinkie provò a scusarsi in ogni maniera ma io continuavo a dire di no. In lontananza sentii le altre che morivano dalle risate|

CONTINUA..........................................
Ultima modifica di Clessidrus il 29/01/2014, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Rimpatriata Indimenticabile

Messaggioda Clessidrus » 05/01/2014, 0:29

Tratto dall'episodio "La Rimpatriata Della Famiglia Apple"

Era notte fonda e io, per allenarmi ad affrontare eventuali minacce notturne, decidetti di fare dei pattugliamenti. Controllai ogni abitazione della città, tutti i pony dormivano beati.

Clessidrus: Che amore. La mia piccola e dolce Twilight dorme come un angioletto. Quanto vorrei che un giorno avessi l'opportunità di rimboccagli le coperte. Aspetta mi è venuta un'idea.

|Così entrai di soppiatto senza fare rumore e diedi il bacio della buonanotte sulla sua guancia, poi sgattagliolai velocemente fuori dalla biblioteca. Intanto Twilight si svegliò|

Twilight Sparkle: Che strano, mi è sembrato di ricevere un bacio da...................No è assurdo.

|Poi tornai a pattugliare la città, quando notai che c'era ancora qualcuno sveglio al Giardino Dolci Mele|

Clessidrus: Bonsoir Applejack. Facciamo le ore piccole?

Applejack (Sbadigliando): Già.

Clessidrus: Se l'unica ad essere sveglia nel raggio di 10,33 m, beh a parte il qui presente.

Applejack: Se sei venuto per infastidirmi allora vattene. Sono molto occupata.

Clessidrus: Mi dispiace. Piuttosto che combini?

Applejack: Domani arrivano tutti i miei parenti per la solita rimpatriata della famiglia Apple. Quest'anno gli invitati saranno numerosi e voglio che questo giorno sia indimenticabile per tutti.

Clessidrus: Ti aiuto io. Come vice-organizzatore delle feste di Pinkie Pie, notare la targhetta prego, posso aiutarti a organizzare la più grande rimpatriata della famiglia Apple più incredibile di tutte le rimpatriate della famiglia Apple. Fammi controllare cosa bisogna fare |Mi fece vedere tutti le rimpatriate che gli Apple organizzavano ogni 100 lune| ah ah, ah ah, oh questa è carina. PERFETTO COMINCIAMO.

|Così all'alba iniziammo a prepararci al grande evento. E dopo aver raccolto tutte le mele, ottenuto tutto l'occorrente per la festa ( http://mlp.wikia.com/wiki/Apple_Family_ ... r_S3E8.png Questo colore ti dona molto), e usato un accendino naturale per riscaldare i calderoni http://mlp.wikia.com/wiki/Apple_Family_ ... o_S3E8.png , era tutto pronto per la grande rimpatriata. Poi giunsero tutti gli ospiti |

Applejack: Salve gente e benvenuti alla rimpatriata della famiglia Apple. Il mio nome è Applejack ,voglio soltanto dirvi che abbiamo organizzato una bella giornata quest'oggi. Si inizierà con una corsa ad ostacoli e qualche frittella di mele per i giovani, e per i meno giovani c'è la coperta da cucire. Ma ci saranno molte altre sorprese. Spero che vi divertiate.

|Poi dopo che Applejack aveva finito il discorso salii sul palco|

Clessidrus: Molto bene famiglie Apple, troverete tranquillamente i luoghi dedicati alle varie attività sugli appositi segnali di indicazione. Lasciate che vi dica che è un onore poter assistere da vicino ad uno degli eventi più incredibili di tutta Ponyville, il fatto che nonostante siate in tanti e sparsi in tutto il regno di Equestria e venite qui ogni 100 lune per formare un unica e grande famiglia mi fa piangere dalla gioia. Detto questo buon divertimento a tutti.

|E ricevetti un plauso da tutti quanti. Dopo di che mi diressi con Applejack nel luogo dove si teneva la corsa ad ostacoli per i piccoli|

Applejack: Molto bene pony siete pronti a divertirvi?

Clessidrus: Allora le squadre, dopo aver legato le zampe di uno con quelle dell'altro, dovranno correre insieme fino a quel punto.

|Poi Babs notò qualcosa di strano|

Babs Seed: COSA QUELLO LASSU' E' IL TRAGUARDO? Ma sarà a più di un chilometro.

Applejack: No, veramente quello è il segnale che indica la parte successiva di questa gara.

Applebloom: C'è ne più di una?

Applejack: Molte di più credetemi, ho pensato a qualcosa che non scorderete mai. Finita la gara delle sette zampe, dovrete sbrigarvi ed andare laggiù, prendere le mele con la bocca, correre intorno a questi alberi per 50 volte fino a quando non vi girerà la testa per bene, saltare senza sbagliare questi ostacoli e infine l'ultima parte del percorso, tenere in equilibrio dei piatti mentre dite più volte di seguito "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta" L'ultimo pony che rimane vince.

Clessidrus: Qualche domanda?

Applebloom: http://www.youtube.com/watch?v=kO_JJcZ0Igw Stai scherzando?

Applejack: Non sto scherzando. Non perdiamo tempo, costruiamo dei ricordi memorabili. Ai vostri posti, al mio segnale, VIA. Clessidrus fai da arbitro a questa gara.

Clessidrus: Sarà fatto.

|Così mi diressi verso i punti dove si sarebbe svolta la gara. Intanto , durante la gara, stavo chiacchierando con Applebloom e sua cugina. Eravamo al terzo punto della gara|

Babs Seed: Come va la tua conquista amorosa?

Clessidrus: Piano piano ci sto arrivando.

Babs Seed: Ditemi di Scootaloo e Sweetie Belle, come stanno?

Applebloom: Bene

Clessidrus: Alla grande.

|Poi notammo che Applebloom non si sentiva bene|

Babs Seed: Che c'è tutto apposto?

Applebloom: Mi gira la testa.

http://www.youtube.com/watch?v=dkEruLsLO8s

Clessidrus (Vestito da paramedico) : Pony a terra, pony a terra. Non è una esercitazione, muoversi,muoversi,muoversi.

|Poi le mie controparti portarono ad Applebloom una bella frittella di mele per farla riprendere (Clessijack: Hey, prima qui c'era una frittella/Clessidash: Hey tu ti sei mangiato la frittella che c'era nel piatto?/ BigMcIntosh: E no/ Clessipie: Ragazzi ho trovato il colpevole. http://mlp.wikia.com/wiki/Apple_Family_ ... r_S3E8.png / Clessity: Giovanotto, sa che adesso lei è in guai seri?/ BigMcIntosh: E già |E scappò|/ Clessishy: Sarai nostro mascalzone http://www.youtube.com/watch?v=drPwiec4iqM ). Dopo avergliene presa un'altra la gara si riprese e giungemmo al quinto punto della gara|

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Applebloom: Ci sono dei fianchi bianchi nella tua scuola?

Babs Seed: Si due.

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Applebloom: Vogliono anche loro diventare delle Crusaders?

Babs Seed: E' ovvio.

Applebloom: Grande. Clessidrus annota.

Clessidrus: Certo, ancora tre volte e non dovrete più ripeterlo .

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta", "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta", "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Babs Seed (Con la lingua ingrossata): Non mi sento più la lingua.

Applebloom (Con la lingua ingrossata): Sì nemmeno io.

Clessidrus: Forse era un po troppo difficile come scioglilingua.

|Poi arrivò il momento della pausa|

Applejack: Grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando.

Clessidrus: Figurati è sempre un piacere aiutarti. Accidenti come ti invidio.

Applejack: In che senso.

Clessidrus: Vedere i tuoi parenti che si divertono tantissimo a queste rimpatriate mi fa davvero venire un coccolone, quanto mi piacerebbe farne parte.

Applejack: Concentrati, dobbiamo scattare le foto memorabili di questo giorno. Lì niente di memorabile, lì nemmeno, e neanche lì.

Clessidrus: Mi sa che siano stanchi per le troppe attività che hanno fatto.

Applejack: Ma no, devo solo trovare il modo per vivacizzare un po le cose. MA CERTO, una bella gita sul carro al frutteto dell'Ovest.

Clessidrus: COSA?

Applejack: Già li porterò fin laggiù dove vivono i fruttapistrelli.

Clessidrus: COSA?

Applejack: E ricorderanno questo giorno per sempre.

Clessidrus: CO......|Mi tappò subito la bocca|

https://www.youtube.com/watch?v=VCGmdAvH-xg

Applejack: Adesso respira piano e spiegami che cosa volevi dirmi.

Clessidrus: Ma-ma-ma-ma non sarà un po troppo pericoloso?

Applejack: Pericoloso? Scherzi? Noi Apple siamo coraggiosi, non abbiamo paura di quei mostriciattoli. E poi cosa potrebbe...................|Gli tappai la bocca|

Clessidrus: Zitta, non si devono dire mai in successione queste quattro parole. Succedono sempre strane cose quando qualcuno dice questa frase.

Applejack: E' solo una sciocca superstizione. |Poi si allontanò dicendomi| Cosa potrebbe andare storto?

Clessidrus: Oh no, prevedo guai.

|Dopo la pausa Applejack propose la gita ai suoi parenti, non rivelando la destinazione. Il suo piano era quello di svegliare i fruttapistrelli in modo tale da generare una specie di arcobaleno. All'inizio la cosa funzionò ma poi i fruttapistrelli notarono che a bordo del carro in cui c'erano i passeggeri della gita c'era della frutta fresca e iniziarono ad attaccare i parenti di Applejack, mandando il carro fuori pista e facendolo sbattere contro il fienile riducendolo in mille pezzi ( So che non è un buon momento per dire queste quattro parole ma le dirò lo stesso. IO TE L'AVEVO DETTO). Comunque Applejack iniziò a piangere perché voleva creare dei momenti indimenticabili per questo giorno invece aveva rovinato tutto, ma Granny Smith le spiegò che non era importante creare dei bei momenti, ma passare questo giorno in compagnia di tutti i parenti più cari, solo così si sarebbero creati i ricordi memorabili. Poi Applejack propopose un'ultima attività, ricostruire il fienile. Così tutti gli Apple, incluso il sottoscritto, si fecero forza e con molta allegria si ricostruì il fienile ed era più bello che mai. Per tutti questa era stata una rimpatriata davvero indimenticabile. Poi si fece la foto davanti al nuovo fienile|

Applejack: E' il momento della foto.

Clessidrus (Vestito da fotografo): Molto bene gente, i puledrini più avanti e gli stalloni più dietro. Perfetto è tutto pronto, non manca nessuno.

Applejack: Veramente manca qualcuno.

Clessidrus: Non mi sembra. Sono sicuro che ci sono tutti.

Applejack: Parlo di te schiocco.

Clessidrus: Cosa? Ma veramente io.............

Applejack: Mi hai aiutata tantissimo oggi, e sei stato molto paziente con me, anche quando prendevo delle decisioni assurde. E poi voglio colmare per te il vuoto di non aver mai avuto una vera famiglia che ti volesse bene. Allora Apple volete avere un membro in più nella nostra numerosa famiglia.

Tutti gli Apple: CERTO.

Applejack: Benvenuto in famiglia.

Clessidrus: :manlytears: Non sai questo come mi rende felice.

|Così tutti si ricordarono quel giorno come il primo in cui si ebbe nella numerosa famiglia Apple un clessidrano|

CONTINUA........................................
Ultima modifica di Clessidrus il 04/02/2014, 1:18, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics