Confrontate i genitori di Sparkle...

Con Trixie...

Trollestia ci cova !
Magari in futuro ci sarà la classica scena... Trixie <<Twilight, io sono tua Sorella!>> Twi <<NUOOOOO!>>

Magari in futuro ci sarà la classica scena... Trixie <<Twilight, io sono tua Sorella!>> Twi <<NUOOOOO!>>
Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante... secondo voi potrebbe tornare cattiva? da buona nn mi sa di niente![]()
Trixie deve per forza tornare mi sembra molto azzeccato come personaggio, magari tornerà come villain o magari come preferita di luna chi lo sa!
Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante...
Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante... secondo voi potrebbe tornare cattiva? da buona nn mi sa di niente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti