[edizione originale] 4x07 Bats!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x07 Bats!

Messaggioda Alem Sparkle » 31/12/2013, 11:25

Alem Sparkle ha scritto:Su youtube non si vede! (la hasbro ha ricominciato a bloccare i video su youtube :buckthis:)
Qualcuno può procurarmi il video?

Qualcuno me lo procura?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Laurel Crown » 31/12/2013, 11:34

Alem Sparkle ha scritto:Qualcuno me lo procura?

Per tutti coloro che vogliono vedere l'episodio tradotto, ecco qua.
Link Episodio
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 31/12/2013, 14:50

Orpheus ha scritto:

Link Episodio

Grazie. Ed appena in tempo. Proprio l'ultimo dell'anno. ^_^

Comunque l'ho visto. è stato veramente molto bello,
Ed oltretutto anch'io spero che il fatto che Fluttershy non sia del tutto guarita sia uno dei tasselli che compongono il finale di stagione, e non una cosa che hanno messo così tanto per bellezza. Per quanto ne sappiamo se Discord la vedesse di sicuro se ne accorgerebbe subito di questo suo problema (figuriamoci se ad uno come lui possa essere celata una cosa del genere). Ma conoscendolo probabilmente anche se se ne accorge non lo dirà a nessuno perché magari a lui Fluttershy piace di più come vampiro ^_^ .

Ah, ho trovato questo finale alternativo su deviant'art

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aureola » 31/12/2013, 15:41

Visto. Episodio davvero simpatico anche se speravo che la sua trasforamzione durasse un pò di più nell'episodio.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 31/12/2013, 18:13

Orpheus ha scritto:

Link Episodio

Grazie e complimenti per la velocità per la traduzione penavo che ci mettevate molto di piu.
Visto l'episodio tradotto ed eseguo un ulteriore commento il commento sullo spoiler
Questa volta mi dispiace ma in effetti TS non si è dimostrata vera principessa poiché ha dato subito ragione alle sue amiche ma di solito i governanti cercano sempre di dare ragione a tutti poi con il ragionamento o proposta di votazione si decide ma mai così immediato se fossi stato FS mi sarei un pochino offeso che nessuno ascolta la mia idea.
Tremenda RD che fa la sarcastica contro la povera AJ sul sacrificio della sua enorme mela forse questo lo potevano evitare, vediamo quando toccherà a RD sacrificare magari una gara super importante e non può andarci perché deve salvare le sue amiche così impara ...
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 01/01/2014, 10:38

Uragano ha scritto:
Grazie e complimenti per la velocità per la traduzione penavo che ci mettevate molto di piu.
Visto l'episodio tradotto ed eseguo un ulteriore commento il commento sullo spoiler
Questa volta mi dispiace ma in effetti TS non si è dimostrata vera principessa poiché ha dato subito ragione alle sue amiche ma di solito i governanti cercano sempre di dare ragione a tutti poi con il ragionamento o proposta di votazione si decide ma mai così immediato se fossi stato FS mi sarei un pochino offeso che nessuno ascolta la mia idea.
Tremenda RD che fa la sarcastica contro la povera AJ sul sacrificio della sua enorme mela forse questo lo potevano evitare, vediamo quando toccherà a RD sacrificare magari una gara super importante e non può andarci perché deve salvare le sue amiche così impara ...
ciao

Scusate se mi auto cito ma mi sono dimenticato di aggiungere ieri alcune frasi e le metto sempre sullo spoiler:
che oltre a quello che ho detto sopra secondo me TS doveva riflettere di più sul cambiare qualcosa agli esseri, poichè in teoria non si potrebbe fare, poichè ognuno è giusto che stia come è dato che ha già avuto una brutta esperienza in un episodio della prima stagione con i famosi paraspiritelli e mi ricordo che lì TS aveva fatto proprio questo tipo di magia di cancellare la loro volontà di mangiare tutti gli alimenti ma vi ricordate cosa è successo dopo? E' successeo che i paraspiritelli è vero che non andavano ha mangiare più gli alimenti peccato pero che XD mangiavano tutti gli altri materiali, vestiti, mobili, case, attrezzi ecc.ecc. facendo peggio che peggio.
Faccio anche io il sarcasmo da RD dato che ha molti piace questa pegaso e dico: Vi immaginate se dopo la seguente magia di TS se i pipistrelli vampiro di frutta invece di mangiare le mele della tenuta degli Apple, andavano direttamente ha mangiare gli alberi di mele? Oppure che facevano come i paraspiritelli e andavano ha mangiare le case? O altre cose, magari attacavano i pony? Non era peggio?

Secondo me sul diario ci doveva anche scrivere TS non solo Aj e FS e avrebbe dovuto fare scrivere a Spike questa bellissima frase: Come principessa questa esperienza mi deve ricordare di non dare subito ragione alle prime idee che capitano al momento ma riflettere bene cento volte prima della mia decisione e pensare più con il cuore quale è la soluzione più giusta, anche se sono le idee delle mie amiche che sembrano corrette, poi valutato i pro e i contro e decido io con il cuore dato che il cuore non sbaglia mai :happytwi_big: .
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Ginger Bread » 01/01/2014, 20:53

La canzone ha un che di demoniaco XD sembrano delle streghe che confabulano qualcosa di malvagio, mi piace, anche se è strano!
Mi lascia un po' basita che AppleJack sia così indispettita dai vampiri che gli essiccano le mele, dico io, ha mai visto il prezzo delle mele essiccate? Costano una fortuna! ROFL
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 01/01/2014, 22:15

Ginger Bread ha scritto:La canzone ha un che di demoniaco XD sembrano delle streghe che confabulano qualcosa di malvagio, mi piace, anche se è strano!
Mi lascia un po' basita che AppleJack sia così indispettita dai vampiri che gli essiccano le mele, dico io, ha mai visto il prezzo delle mele essiccate? Costano una fortuna! ROFL

Esatto tutte e due sono demoniache perchè è la canzone del loro disaccordo totale su come risolvere il problema dei pipistrelli vampiro e FS purtroppo sbagliando ha ceduto.. troppo gentile questa pony... non riesce mai ha dire un deciso no, e questo anche per colpa delle altre sue amiche che nessuno le ha dato ragione... ma dopo come hai visto si è ampiamente vendicata FS trasformndosi lei stessa in pipistrello vampiro che R la chiamata Flutterbat XD

Tu hai super ragione ma evidentemente ad Equestria non conoscono le mele essicate o lì non costano una fortuna e quindi non conviene prepararle in quel modo che hai detto, oppure sono gli Apple che non conoscono questa altra tipologia di poter vendere le mele o non sanno come si procede per poter essicare le mele e poi aveva il problema della gigante mela da portare alla fiera...che poi ha dovuto sacrificare per sua sfortuna.

Mi sa infatti che la famiglia Apple coltivi mele solo per produrre sidro che è anche un po' alcolico se non sbaglio quindi vietato ai minori, marmellate e preparare i dolci, non mi risulta nemmeno che fanno i succhi di frutta e questo è molto strano hai ragione, però sinceramente a me piacerebbe assaggiare la marmellata di quelle mele elettriche delle Zapp Apple per la precisione, da come se la gustano i pony dovrebbe essere veramente una prelibatezza a meno che per gli uomini non sia una vera e propria schifezza, sai come ho detto prima, se hai letto il mio post a ciascuno il proprio alimento ciao.

Aggiunta per tutti: Io ho notato solo adesso che ha Flutterbat ha tre pipistrelli come cutie mark e non più le solite tre farfalle ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda SM853 » 02/01/2014, 0:42

A me è piaciuto un sacco, forse è uno dei miei preferiti in assoluto
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda OrangeFlame » 02/01/2014, 1:10

ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.
Odio quando fanno cose del genere, inoltre c'è già Rarity con gli occhi blu e poi verde acqua scuro stava bene col suo cutiemark.
:whywhywhy:
E tutto ciò nell'arco di un misero episodio D':

Power Ponies - verde acqua scuro

Bats! - BLU (più o meno lol)

FlutterShy è una yangire (?)
http://it.wikipedia.org/wiki/Yangire
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)