Grifen ha scritto:Lo spot in Italia anticipa di un paio di giorni gli annunci in America, o almeno su Internet.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 173&type=1
Non sempre tutto quello che appare nella Toyline viene inserito nel cartone, ci sono delle cose in più che non hanno avuto inserimento, tipo la linea "rockers" delle Equestria Girls. Sulla base di quello che si è già visto, se inseriscono qualcosa del genere per me faranno qualcosa di simile come per il Crystal Empire, dove avevano preso un aspetto "cristallizzato" per poco tempo.Uragano ha scritto:Risposta sullo spoiler:
Sì Grifen proprio la pony citata si è trasformata in quello che hai detto tu puoi chiamare d'ora in poi FS metamorficaciao
Ora deve diventare draghessa ed è al completo.
CookieRaider ha scritto:E pensare che la s4 stava andando così bene...
Eden ha scritto:CookieRaider ha scritto:E pensare che la s4 stava andando così bene...
Non per essere brutale, ma fino ad ora quasi tutti gli elementi darivati dai giocattoli hanno portato solo a bei episodi: Tank, Wedding in Canterlot, The Crystal Empire e nonostante sia stata cosi discussa, anche alicornificazione di Twilight.
D'altra parte, gli episodi peggiori non sono mai stati legati a questa logica di inserimento.
Io dico: vediamo
Pinkie makes an astonishing discovery that may link the Pie family to the Apple clan, and no one is more excited than Pinkie to hop on the Apple wagon to find the pony who will know for sure. Along the way they must learn to appreciate each other’s strengths and faults to find out what really makes a family.
Eden ha scritto:CookieRaider ha scritto:E pensare che la s4 stava andando così bene...
Non per essere brutale, ma fino ad ora quasi tutti gli elementi darivati dai giocattoli hanno portato solo a bei episodi: Tank, Wedding in Canterlot, The Crystal Empire e nonostante sia stata cosi discussa, anche alicornificazione di Twilight.
D'altra parte, gli episodi peggiori non sono mai stati legati a questa logica di inserimento.
Io dico: vediamo
Kopa91 ha scritto:Pinkie makes an astonishing discovery that may link the Pie family to the Apple clan, and no one is more excited than Pinkie to hop on the Apple wagon to find the pony who will know for sure. Along the way they must learn to appreciate each other’s strengths and faults to find out what really makes a family.
Questa è la sinossi dell'Episodio "Pinkie Apple Pie", che andrà in onda l'11 Gennaio.
Ora, io però non capisco una cosa: Ma la famiglia Apple si trasferisce perennemente da Ponyville e vanno a vivere dalla Famiglia di Pinkie Pie,oppure semplicemente vanno a trovarli per una settimana?
Perché da quel che ho capito, Pinkie Pie scopre una cosa che potrebbe collegare le due famiglie,e decide di organizzare un viaggio insieme ad AJ e alla sua famiglia per andare dai suoi e capire le sue origini. Che magari questo sia il segnale che, in un certo senso, le protagoniste comincieranno a staccarsi lentamente da Ponyville e comincieranno a stabilirsi in luoghi sempre più distanti e per tempi sempre più lunghi?
Non credo che Applejack abbandonerà definitivamente Ponyville, però bisogna ammettere che dall'immagine che è stata postata nel sito di EVERFREE NETWORK i bagagli sono eccessivi per un viaggio di pochi giorni:
Kopa91 ha scritto:Questa è la sinossi dell'Episodio "Pinkie Apple Pie", che andrà in onda l'11 Gennaio.
Ora, io però non capisco una cosa: Ma la famiglia Apple si trasferisce perennemente da Ponyville e vanno a vivere dalla Famiglia di Pinkie Pie,oppure semplicemente vanno a trovarli per una settimana?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti