Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 29/12/2013, 22:45

Uhm Grifen, le ali da pipistrello che può andare bene anche per le draghesse le ha già e anche i denti, però per la questione di FS draghessa secondo me bisognerebbe sapere se lo hanno in programma la Hasbro.. anche se mi sembra che si vociferava che ci doveva essere già l'anno scorso l'episodio che FS si doveva trasfrormare in una draghessa quindi se l'anno scorso per mancanza di tempo non lo hanno trasmesso.. quindi se facciamo due + due però sempre se la Hasbro.. peccato però che non possa diventare draghessa Rarity dato che Spike si è innamorato di Rarity non di FS, però se FS diventa draghessa, vorrei vedere anche Spike trasformato in pony.. XD perchè FS in draghessa e non Spike pony? Perchè no? ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda CookieRaider » 29/12/2013, 22:58

Grifen ha scritto:Lo spot in Italia anticipa di un paio di giorni gli annunci in America, o almeno su Internet.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 173&type=1

Non sempre tutto quello che appare nella Toyline viene inserito nel cartone, ci sono delle cose in più che non hanno avuto inserimento, tipo la linea "rockers" delle Equestria Girls. Sulla base di quello che si è già visto, se inseriscono qualcosa del genere per me faranno qualcosa di simile come per il Crystal Empire, dove avevano preso un aspetto "cristallizzato" per poco tempo.

Uragano ha scritto:Risposta sullo spoiler:
Sì Grifen proprio la pony citata si è trasformata in quello che hai detto tu puoi chiamare d'ora in poi FS metamorfica XD ciao

Ora deve diventare draghessa ed è al completo. :yay:

E pensare che la s4 stava andando così bene...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Eden » 29/12/2013, 23:13

CookieRaider ha scritto:E pensare che la s4 stava andando così bene...

Non per essere brutale, ma fino ad ora quasi tutti gli elementi darivati dai giocattoli hanno portato solo a bei episodi: Tank, Wedding in Canterlot, The Crystal Empire e nonostante sia stata cosi discussa, anche alicornificazione di Twilight.

D'altra parte, gli episodi peggiori non sono mai stati legati a questa logica di inserimento.

Io dico: vediamo :[)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda l.pallad » 29/12/2013, 23:16

Eden ha scritto:

Non per essere brutale, ma fino ad ora quasi tutti gli elementi darivati dai giocattoli hanno portato solo a bei episodi: Tank, Wedding in Canterlot, The Crystal Empire e nonostante sia stata cosi discussa, anche alicornificazione di Twilight.

D'altra parte, gli episodi peggiori non sono mai stati legati a questa logica di inserimento.

è vero. Anche se adesso Twilight è una principessa Alicorno fin'ora ad eccezione di Equestria Girls e del doppio episodio "Princess Twilight Sparkle" fin'ora non ha fatto nulla che non avrebbe fatto se fosse stata ancora un unicorno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Kopa91 » 29/12/2013, 23:20

Pinkie makes an astonishing discovery that may link the Pie family to the Apple clan, and no one is more excited than Pinkie to hop on the Apple wagon to find the pony who will know for sure. Along the way they must learn to appreciate each other’s strengths and faults to find out what really makes a family.

Questa è la sinossi dell'Episodio "Pinkie Apple Pie", che andrà in onda l'11 Gennaio.
Ora, io però non capisco una cosa: Ma la famiglia Apple si trasferisce perennemente da Ponyville e vanno a vivere dalla Famiglia di Pinkie Pie,oppure semplicemente vanno a trovarli per una settimana?

Perché da quel che ho capito, Pinkie Pie scopre una cosa che potrebbe collegare le due famiglie,e decide di organizzare un viaggio insieme ad AJ e alla sua famiglia per andare dai suoi e capire le sue origini. Che magari questo sia il segnale che, in un certo senso, le protagoniste comincieranno a staccarsi lentamente da Ponyville e comincieranno a stabilirsi in luoghi sempre più distanti e per tempi sempre più lunghi?

Non credo che Applejack abbandonerà definitivamente Ponyville, però bisogna ammettere che dall'immagine che è stata postata nel sito di EVERFREE NETWORK i bagagli sono eccessivi per un viaggio di pochi giorni:

8D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda CookieRaider » 29/12/2013, 23:29

Eden ha scritto:

Il mio era un commento più che altro sarcastico, quindi ti do ragione, ma il fatto che un ottimo cartone come FIM sia ancora legato a certe strategie commerciali mi infastidisce...
Sono d'accordo anche sul fatto che gli episodi da te citati sono bellissimi, ma a renderli tali sono solo gli scrittori, gli sceneggiatori e gli animatori...
Quello di cui ho paura è che quando un giorno queste persone perderanno interesse per la serie e/o si focalizzeranno su altri cartoni o serie tv, FIM perda la sua anima e si riduca ad una mera scusa per vendere bambolette dagli scemi di colori improbabili...
Bah, probabilmente sto pensando troppo in negativo, grazie per avermelo ricordato ^^'
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda NoxNoctis » 29/12/2013, 23:33

Kopa91 ha scritto:
Pinkie makes an astonishing discovery that may link the Pie family to the Apple clan, and no one is more excited than Pinkie to hop on the Apple wagon to find the pony who will know for sure. Along the way they must learn to appreciate each other’s strengths and faults to find out what really makes a family.

Questa è la sinossi dell'Episodio "Pinkie Apple Pie", che andrà in onda l'11 Gennaio.
Ora, io però non capisco una cosa: Ma la famiglia Apple si trasferisce perennemente da Ponyville e vanno a vivere dalla Famiglia di Pinkie Pie,oppure semplicemente vanno a trovarli per una settimana?

Perché da quel che ho capito, Pinkie Pie scopre una cosa che potrebbe collegare le due famiglie,e decide di organizzare un viaggio insieme ad AJ e alla sua famiglia per andare dai suoi e capire le sue origini. Che magari questo sia il segnale che, in un certo senso, le protagoniste comincieranno a staccarsi lentamente da Ponyville e comincieranno a stabilirsi in luoghi sempre più distanti e per tempi sempre più lunghi?

Non credo che Applejack abbandonerà definitivamente Ponyville, però bisogna ammettere che dall'immagine che è stata postata nel sito di EVERFREE NETWORK i bagagli sono eccessivi per un viaggio di pochi giorni:

8D

Non so... non mi sembra improbabile che la famiglia Apple prepari così tanti bagagli per una settimana. Ma forse sono abituato agli spostamenti che in genere fa la mia famiglia quando giunge da parenti.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Aurelicornus » 30/12/2013, 0:30

Kopa91 ha scritto:Questa è la sinossi dell'Episodio "Pinkie Apple Pie", che andrà in onda l'11 Gennaio.

Penso che sia davvero improbabile che abbandonino lo Sweet Apple Acres, sia perché abitano li da sempre, e sia perché è una location fissa della storia :p questo è un motivo tecnico, però dato che fa parte dell'ambientazione centrale mi sembra improbabile scartarlo di punto in bianco senza una pesante backstory alle spalle (io sono della filosofia "se cambi qualcosa, fallo alla grande").
Penso che faranno un viaggio davvero molto lungo, questa volta per me potrebbero anche uscire dal regno, e al sud delle montagne di Appleloosa non sappiamo ancora cosa ci sia (non terrei conto del fumetto IDW).

Comunque, faccio notare quello che stavo dicendo tempo fa: questa stagione abbiamo avuto solo due episodio davvero a Ponyville, Flight to the Finish e Bats! (e il primo si sposta nel finale ancora altrove), mentre gli altri episodi continuano a mostrare nuovi posti...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 30/12/2013, 2:49

Dall'espressione di AJ penso che quella roba sia il solo bagaglio di Applebloom, in fondo anche quando arriva Bab Seed non sa che vestito mettersi, e ora che è lei ad andare da parenti, magari non sa cosa lasciarsi dietro.
Anche perchè dubito che AJ da quanto abbiamo visto fino ad ora si porterebbe dietro dei quadri o una tromba.
Potrebbe persino essere il bagaglio di Pinkie Pie, visto che dallo spezzone fatto vedere prima dell'inizio della stagione, lei viaggerà con gli Apple e canterà con loro se non ricordo male.
Quindi direi che sarà solo una visita temporanea ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Alem Sparkle » 30/12/2013, 11:06

Sondaggio:
chi crede che l'anti-twilight sia un stupida e debole con la magia scriva "A"
chi cred che sia intelligente e potente ma asociale scriva "B"