Ma domani lo streaming come sarà? Stessa ora stesso posto stesso bar?
EDIT
Trovata ora.
Moderatore: LooneX
Auster ha scritto:Sì vabbè Shima allora famo un personaggio vegetale perché tanto "quella è la sua caratterizzazione" ed è inutile aspettarsi altro (che poi gli sceneggiatori siano particolarmente bravi ad approfondire i personaggi da un anno a questa parte ed è uno dei pilastri del cartone è un dettaglio a parte).
Se io fossi stato un megafan di Big Mac mi sarei sentito preso per il culo da questo commento.
Aedesyr ha scritto:In realtà funziona così, i personaggi hano delle linee base, poi il resto viene aggiunto a seconda delle esigenze dell'episodio.
La figata è che con mlp più o meno ne tengon traccia
Shima ha scritto:Guarda che, a parte le Main Six, gli sceneggiatori non hanno mai ca*ato di striscio praticamente nessun altro pony (perchè sono, appunto, personaggi di sfondo. Per la stragrande maggioranza, le personalità sono decise dai fan che ci montano teorie e storie sopra.
Di Big Mac sappiamo che è sensibile da quando si commosse da piccolo quando AJ se ne andò di casa per poi tornare, senza contare diverse altre scene in cui ha le manly tears, come sketch comico.
E la sua funzione principale è sempre stata quella di essere sullo sfondo, essere fico e dire eeyup oppure nope.
E persino le main six...
Aedesyr ha scritto:In realtà funziona così, i personaggi hano delle linee base, poi il resto viene aggiunto a seconda delle esigenze dell'episodio.
La figata è che con mlp più o meno ne tengon traccia
...Ecco.
Il punto è che NON ABBIAMO BISOGNO di conoscere ogni aspetto del suo carattere o del suo passato
non una trama così scontata e poco sviluppata
Auster ha scritto:Trixie, Gilda,
le Cutie Mark Crusaders,
Zecora, Luna?
Cosa costava agli sceneggiatori fare un Chief Thunderhoof che diceva due o tre frasi in croce giusto per dare un pretesto alla trama di fare la guerra del far west? Nulla, però hanno creato in quei 5 minuti di comparsa un capo indiano che vedi lontano un miglio essere legato alla sua terra, che ama sua figlia ed è un guerriero capoclan che però non rinuncia alla via diplomatica, rendendolo di fatto un ottimo personaggio.
Se un domani mi fanno un episodio su Spitfire, mi aspetto che venga caratterizzata bene.
]
Quando è il protagonista dell'episodio vorrei anche vedere qualcosina di più. Non s'è visto nulla? Pace, l'episodio è stato carino uguale. Dico che hanno sprecato un'ottima occasione.
Te lo dico io come funzionano le mane six.
Sono le protagoniste di una serie ad episodi autoconclusivi.
Le personalità dei pony sono "ingredienti" che mescolati con la trama danno un risultato ben preciso.
In ogni episodio vengono presi questi o quei personaggi, vengono modificati per aderire alla trama e una volta conclusa la trama tornano come prima.
Certi tratti della personalità di un personaggio vengono portati all'esasperazione apposta per sottolineare un concetto importante.
Rainbow Dash in Mare do Well è ancora più strafottente del solito, così a fine episodio viene esaltato l'aspetto virtuoso che imparerà, per confronto.
Il punto è che NON ABBIAMO BISOGNO di conoscere ogni aspetto del suo carattere o del suo passato
No infatti!
Ma se a me sarebbe piaciuto conoscere un po' meglio Big Mac in un episodio su Big Mac saranno cavolacci miei?![]()
Sheesh.
Aedesyr ha scritto:non una trama così scontata e poco sviluppata
Inb4 quasi TUTTI gli episodi hanno trame banali e scontate
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti