Questo è stato davvero bellissimo, svolgimento classico (a naso avevo avuto l'impressione che fosse quel tipo di episodi dove ad un protagonista succede "qualcosa") e anche bella la messa in scena. L'unico appunto è che avrei reso più conflittuale la scelta di AJ di sacrificare la Melona dato che doveva partecipare alla fiera ed era una delle cose a cui ci teneva fare: la avrebbe resa più cocciuta, però caratterizzata meglio (che forse è il problema di AJ, a volte è difficile trovargli un tratto interessante su cui ironizzarci sopra). A parte questo, nelle mie preferenze lo metto sotto a Princess Twilight Sparkle
Bellissimo il duetto tra AJ e FS

, Daniel ci sta mettendo davvero tantissimo come compositore.
elmdor ha scritto:Finali aperti, così a caso, come se piovesse. Spero che si ricordino di chiuderli.
Sembra che questa stagione sia fatta ad archi narrativi di 2/3 puntate: abbiamo quello del castello (che ora è in ristrutturazione -> Power Ponies), Equestria Games, Pinkie Pie ha un ciclo di 3 episodi anticipato da Meghan; è possibile che anche questo sia il primo di un miniciclo. Siamo al 7 episodio e c'è ancora 2/3 della stagione da far svolgere. Giudicherò a fine anno, come spettatore, se è stato usato bene oppure no.

Più che altro, dato che molti particolari restano a far da background dei personaggi, sono curioso su come si evolverà questa "passione" di FS per le mele d'ora in poi
E se adesso hanno la buona scusa di reintrodurre i Bat-ponies (che si vedono già in Luna Eclipsed come cocchieri/destrieri del cocchio di Luna)? Questo lo troverei DAVVERO interessante, non so voi che impressione avete. Hollow Cove mi sembra una bella location per l'occasione...
Uragano ha scritto:Grande FS si è trasformata proprio lei in batspony per colpa di una solita contro indicazione di una magia fatta da TS. Ma è capace TS di fare magie senza combinare guai? Era logico che era FS se ama gli animali e quindii avrà anche la caratteristica dei pipistrelli con i famosi ultra suoni.
La magia è divertente perché non sai mai cosa succede al 100%
Certo che Fluttershy la stanno trasformando in tutto oramai: prima Hulk, adesso vampira, la prossima volta la voglio come draghessa

sirocco888 ha scritto:Flutter-bat.
Ora si che non vedremo altro che fanart su di essa e sulle Bat Six.
Ecco, ho già iniziato a chiamarle Bat Six...

C'erano già anche prima, adesso diventano canon.