Minuto 9:24.
Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:Mentre riguardo l'episodio, stoppo in un punto a caso e guardate un po' che cosa becco:
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Big Jackintosh ha scritto:Mentre riguardo l'episodio, stoppo in un punto a caso e guardate un po' che cosa becco:
Theryer ha scritto:Solo due parole: instant cancer!
Thunder Jolt ha scritto:Però mi chiedo una cosa:anche i draghi hanno le ali (eccetto Spike),giusto? Quindi in teoria anche loro dovrebbero riuscirci. Ve lo immaginate un drago spaparapanzato su una nuvola in stile RD?
Thunder Jolt ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Mentre riguardo l'episodio, stoppo in un punto a caso e guardate un po' che cosa becco:
Mi ricorda un certo signore anziano che ho visto diverse volte,come voi del resto conoscerete:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite