E' un episodio fatto per far contenti i fan.
Nè più, nè meno.
			Moderatore: LooneX






petardo238 ha scritto:Una domanda nasce spontanea: fosse proprio Daring Do il personaggio secondario che avrebbe avuto più visibilità nella S4?



Vitriol ha scritto:petardo238 ha scritto:Una domanda nasce spontanea: fosse proprio Daring Do il personaggio secondario che avrebbe avuto più visibilità nella S4?
In tutta onestà?
Se è lei, m'importa poco xD








l.pallad ha scritto:Beh, non si può negare comunque che rendere Daring Do reale rende l'universo più espansivo ed apre nuove possibilità.



Grifen ha scritto:Nel caso di Daring la morale sarebbe che "tutti hanno bisogno di un aiuto", però l'unico momento dove l'argomento emerge è alla fine. Che può andare bene. Il problema è che nel resto della puntata Daring dimostra di sapersela cavare bene e che le protagoniste le sono solo di impiccio, però essa le subisce senza lamentarsi di quelle interferenze. E qui è la cosa che non funziona: se davvero Daring non sopporta l'aiuto di altri, fa poco per dimostrarlo, e non ha la personalità giusta, motivazioni per spiegarlo.
 ai minimi errori causati da loro,per poi stupirsi e  ricredere nel modo che sappiamo,alla fine
 ai minimi errori causati da loro,per poi stupirsi e  ricredere nel modo che sappiamo,alla fine   .
  . ,io l'avrei fatta così poi visto che l'episodio è vago possono esserci altre intepretazioni.
  ,io l'avrei fatta così poi visto che l'episodio è vago possono esserci altre intepretazioni.


petardo238 ha scritto:Una domanda nasce spontanea: fosse proprio Daring Do il personaggio secondario che avrebbe avuto più visibilità nella S4?


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti