Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda NoxNoctis » 21/12/2013, 16:39

Uragano ha scritto:Grifen certo avrai ragione tu che vendono pietre la famiglia di PInkie Pie, però come ho detto ieri come non ho visto nessuno ha mangiare pietre e non ho mai visto nemmeno compratori di pietre nella fattoria, se ne trovi uno però in modo ufficiale, sai continuo ad essere come San Tommaso che fino a che non vedo, non credo, quindi... anzi, io so che nel Flashback, la famiglia di Pinkie Pie si continuava a spostare di zona e come facevano i compratori sapere dove erano in quel momento se si continuavano continuamente a spostarsi? Dai Grifen fammi vedere un essere che mangia pietre o un compratore di pietre e poi ci credo, ma sono sicuro che non lo troverai e allora io mi dispiace non ci credo finchè non vedo, sì in certi casi come questo sono testardo come AJ XD

Un altra cosa strana ma sei proprio sicuro, sicuro al 1000 per 1000, che la famiglia di Pinkie Pie in qualche modo non sia invece imparentata con gli Apple?

Potrebbe essere imparentata con gli Apples... come due persone dell' Asia centrale possono dire di discendere da uno dei generali di Temujin, o Temujin stesso. Ovvero, 2% di probabilità, e con un collegamento piuttosto remoto.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Eden » 22/12/2013, 0:35

Grifen ha scritto:E c'è anche la sinossi estesa di Apple Pinkie Pie!

“Pinkie Apple Pie” — Pinkie makes an astonishing discovery that may link the Pie family to the Apple clan, and no one is more excited than Pinkie to hop on the Apple wagon to find the pony who will know for sure. Along the way they must learn to appreciate each other’s strengths and faults to find out what really makes a family, on “My Little Pony Friendship Is Magic,” Saturday, January 11 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m. PT on the Hub Network.

http://mlp.derpynews.com/extended-synpo ... apple-pie/
http://news.everfree.net/2013/12/episod ... -revealed/

Ammetto comunque che l'idea che fossero parenti la trovavo improbabile. 8D
Io ci butto l'idea che forse vediamo anche le sorelle di Pinkie Pie, che dicevano apparire in questa stagione...

PS: c'è anche una nuova immagine.

C'è anche un'altra su Bats!
http://www.equestriadaily.com/2013/12/r ... .html#more

While doing their best to shoo away a multitude of Vampire Fruit Bats that have unexpectedly taken over the family's orchard, Sweet Apple Acres, Applejack and her friends find themselves caught up in a frightening situation.

Hm, curioso: la puntata dovrebbe essere sulle divergenze tra Fluttershy e AJ, però questa della "situazione spaventosa" mi incuriosisce... credo che ci sia qualche bella sorpresa sotto. :mrgreen:

Momento, momento, momento... vuol dire che potremmo, teoricamente, rivedere i Pie e la Rock Farm?!? ò.o

Tre stagioni! Ci sono volute tre stagioni e finalmente rivedo uno dei motivi che mi ha spinto in questo fandom (stupido, ma è cosi 8D )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aurelicornus » 22/12/2013, 3:43

Uragano ha scritto:Dai Grifen fammi vedere un essere che mangia pietre

... se insisti...

Uragano ha scritto:Cosa c'entra il nome di GS che tutti sanno che il nome della nonna di Applejack con la famiglia di Pinkie Pie se non sono parenti?

L'edizione Italiana fa un errore di traduzione: nella canzone originale si riferisce a Granny Pie, la nonna di Pinkie.

http://mlp.wikia.com/wiki/Laughter_Song

petardo238 ha scritto:Tornando ai lavori in corso nel castello: strano che abbiano deciso di restaurarlo ed iniziare subito a passare lo straccio è.é
Quando finiranno le opere di muratura, devono ripulire daccapo, compresi gli arazzi rinnovati da Rarity T_T

---> :troll: Trollestia :troll: <---
:trollestia: "Date una pulitina, poi fateci la muratura e ridateci una pulitina. Sarà uno spasso!" :trollestia:

Ma credo che Rarity prenda solo le misure degli arazzi, poi li porterà dopo una volta finiti i lavori... sennò vedremo ad un'altra Pony Hulk spaccare tutto, altrochè. >:C :troll:

Kopa91 ha scritto:Mmm...Vedendo la clip del Castello, mi è adesso ritornato in mente il finale aperto di Castle-Mania, e allo Shadow Pony che,alla fine,effettivamente esiste: Magari non è nulla, ma penso che può essere collegato benissimo agli Elementi e allo Scrigno.

Lo avrei escluso anch'io se il castello non era più usato, ma si tratta anche questo di un mini-ciclo dentro a questa stagione come le puntate su Pinkie Pie-AJ e gli Equestria Games, perciò adesso sono dell'idea che bene o male si rifarà "vivo". :p
Ho rivisto l'inizio e non dice nulla sullo scopo dei lavori, a parte che lo stanno facendo per le Principesse, perciò sicuramente la cosa non cade li.

Ci vedrei bene come maniera per riaffrontare la trasformazione di Luna: se la leggenda di Granny ha del fondamento (non solo per l'esistenza) una storia col Pony delle Ombre chiama indirettamente in causa proprio Luna. Se fossi in loro lo userei per fare un pò di flashback sugli antecedenti del litigio.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 22/12/2013, 15:19

Grifen ha scritto:... se insisti...

L'edizione Italiana fa un errore di traduzione: nella canzone originale si riferisce a Granny Pie, la nonna di Pinkie.

http://mlp.wikia.com/wiki/Laughter_Song

Grazie di avermi fatto vedere questi esseri che mangiano pietre, però con Wikia non mi fido tanto, io avevo chiesto ufficiale, della Hasbro, dato che dentro la Wikia ci possono scrivere tutti e scrivee tutto e di più e anche modificare se vuoi ma va bene lo stesso mi accontento...XD

Grazie ho capito che è un errore di traduzione era GP però non vorrei che.. PP sia lei che sbagliasse, sai è un pochino stramba, dato che come ho risposto ad altri utenti ha raccontato come ha preso il CM alle CMC e subito dopo quando aveva appena finito di spiegare gli dice che gli racconta un altra volta come ha preso il suo CM, ma se lo ha già raccontato, non c'è bisogno di ripetere la stessa storia, mi sembra che ogni tanto i pony perdono facilmente la memoria, ma forse mi pare e mi sbaglio io, anche con TS è successo che legge di principessa Luna sorella di principessa Celestia e poi quando liberano la principessa Luna TS rimane meravigliata sentendo dire da Celestia dire mia sorella Luna e TS commenta sorella? Scusa ma se ha letto il libro che è sorella...:troll: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 22/12/2013, 15:42

Lo avrei escluso anch'io se il castello non era più usato, ma si tratta anche questo di un mini-ciclo dentro a questa stagione come le puntate su Pinkie Pie-AJ e gli Equestria Games, perciò adesso sono dell'idea che bene o male si rifarà "vivo". :p
Ho rivisto l'inizio e non dice nulla sullo scopo dei lavori, a parte che lo stanno facendo per le Principesse, perciò sicuramente la cosa non cade li.

Infatti è strano che le Principesse chiedano di riordinare il Castello, pur sapendo che non verrà abitato da nessuno. Quindi, secondo me, è possibilissimo che alla fine di questa Stagione o al massimo all'inizio della Nuova, vedremo Twilight Sparkle insediarsi in questo Castello,e non credo che sarà affatto una brutta idea:

1- Il Castello "sorveglia" l'Albero dell'Armonia,e di conseguenza gli Elementi: E' un'ottimo luogo per la dimora delle Custodi degli Elementi, se vogliono sorvegliare l'Armonia.
2- Il Castello è Simbolo di Potere, e per una Principessa è d'obbligo possedere una propria residenza reale (Celestia e Luna hanno la reggia di Canterlot mentre Cadence ora vive nel Palazzo di Cristallo): Quindi, è facile supporre che Twilight potrebbe andarvi ad abitare, un giorno.
3-E' protetto dalla Everfree Forest, che forma una sorta di Barriera Magica contro ogni invasore.

Ma potrebbe anche essere usato come semplice Santuario o Chiesa, o qualcosa del genere. Ok, sarà troppo alla Castlevania o alla Final Fantasy, ma sarebbe comunque una buona spiegazione :[)

Per quanto riguarda lo Shadow Ponies, vediamo cos'hanno in mente di fare Megan e i suoi amici 0:)

Ci vedrei bene come maniera per riaffrontare la trasformazione di Luna: se la leggenda di Granny ha del fondamento (non solo per l'esistenza) una storia col Pony delle Ombre chiama indirettamente in causa proprio Luna. Se fossi in loro lo userei per fare un pò di flashback sugli antecedenti del litigio.

Credo proprio che lo Shadow Pony sarà uno degli elementi principali per la ricerca delle Chiavi e l'Apertura dello Scrigno. Già il fatto che forse il Castello potrebbe tornare ad essere "Abitato", quindi non più deserto, è di solito per un fantasma un segno di sfida,dato che si sente in pericolo: Il suo regno è stato "invaso" e,pertanto,deve difendersi.Quindi, credo che ci sarà proprio un faccia a faccia tra Mane6 e Shadow Pony,oppure anche li le Principesse ci riveleranno qualcosa che magari lega questa oscura entita' al Mondo di Equestria (Notare che Celestia e Luna sanno molte cose che tutto il resto del Regno ha dimenticato o non conosceva affatto. Questo mi fa' pensare che le sorelle cerchino in qualche modo di "nascondere" misteri e segreti che potrebbero minare le fondamente dell'Armonia).

Se quello che dice la favola di Granny Smith è vera, ovvero che la comparsa dello Shadow Pony è collegata alla Corruzione di Luna in Nightmare Moon,allora è possibile che sia legato in maniera indissolubile con la storia di Luna o di Celestia stessa.
Come hai detto tu, non credo che Luna abbia preso quella decisione dall'oggi al domani, e quando Celestia la raggiunge parla in maniera pacifica, come se volesse scusarsi per un torto che aveva fatto poco prima.Il Flash Back della Premiere non parla di tutta la vicenda,ma solo del suo apice, ovvero dello scontro tra Nightmare Moon e Princess Celestia, così come per Discord, in cui vediamo solo la sua disfatta e non la sua ascesa, ne' per quale motivo Luna e Celestia decidano di prendere in mano la situazione e di salvare Equestria: C'è una sotto trama che dev'essere ancora spiegata a fondo. E' possibile quindi che le due Sorelle abbiano litigato e che Luna si fosse chiusa sempre di più in se',magari rimanendo per giorni interi al Castello. Li può aver fatto la conoscenza di un'entita' oscura che l'ha "corrotta", che ha alimentato la sua gelosia e alla fine l'ha fatta impazzire, trasformandola in Nightmare Moon.

Quindi si, penso proprio che lo Shadow Pony ritornerà presto a far parlare di se' :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda petardo238 » 22/12/2013, 17:38

Xary ha scritto:...

Poi potrebbe anche darsi che coltivano pietre per estrarne melassa di pietra come ipotizzato in un fancomic di egophiliac... sai, la magia....

Potrebbero anche estrarre il petrolio (Pietra+olio= Olio di pietra %) )

Grifen ha scritto:
petardo238 ha scritto:Tornando ai lavori in corso nel castello: strano che abbiano deciso di restaurarlo ed iniziare subito a passare lo straccio è.é
Quando finiranno le opere di muratura, devono ripulire daccapo, compresi gli arazzi rinnovati da Rarity T_T

:trollestia: "Date una pulitina, poi fateci la muratura e ridateci una pulitina. Sarà uno spasso!" :trollestia:

Ma credo che Rarity prenda solo le misure degli arazzi, poi li porterà dopo una volta finiti i lavori... sennò vedremo ad un'altra Pony Hulk spaccare tutto, altrochè. >:C :troll:

Eppure quelli che rimette al loro posto, sembravano gà restaurati T_T

Uragano ha scritto:
Grazie di avermi fatto vedere questi esseri che mangiano pietre, però con Wikia non mi fido tanto, io avevo chiesto ufficiale, della Hasbro, dato che dentro la Wikia ci possono scrivere tutti e scrivee tutto e di più e anche modificare se vuoi ma va bene lo stesso mi accontento...XD

E' ufficiale, NON Harsbro, ma NON è opera di alcuna fandom:

Il Mordipietra della Storia Infinita XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 22/12/2013, 21:20

petardo238 ha scritto:
Xary ha scritto:...

Poi potrebbe anche darsi che coltivano pietre per estrarne melassa di pietra come ipotizzato in un fancomic di egophiliac... sai, la magia....

Potrebbero anche estrarre il petrolio (Pietra+olio= Olio di pietra %) )

Grifen ha scritto:

Eppure quelli che rimette al loro posto, sembravano gà restaurati T_T

Uragano ha scritto:

E' ufficiale, NON Harsbro, ma NON è opera di alcuna fandom:

Il Mordipietra della Storia Infinita XD

A dire il vero è Mordiroccia
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda NoxNoctis » 22/12/2013, 21:40

Io sono d' accordo con Kopa91, per quanto riguarda il discorso del Pony Oscuro.

Offtopic:
Sopra di me si sta scatenendo il più grande e stupido duello nella storia del forum: Uragano nega che siano mai esistite creature nutrite da pietre in qualsiasi tipo di opera letteralia, visia e televisiva; mentre I.Pallad risponde seriamente, ma usa un linguaggio che forse Uragano non comprende appieno.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda petardo238 » 23/12/2013, 1:29

l.pallad ha scritto:
A dire il vero è Mordiroccia

Woops, hai ragione, ho sbagliato ^^'
P.S.:Addirittura su internet lo chiamano anche "Mordisasso" /)-.-
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 23/12/2013, 14:54

NoxNoctis ha scritto:Io sono d' accordo con Kopa91, per quanto riguarda il discorso del Pony Oscuro.

Offtopic:
Sopra di me si sta scatenendo il più grande e stupido duello nella storia del forum: Uragano nega che siano mai esistite creature nutrite da pietre in qualsiasi tipo di opera letteralia, visia e televisiva; mentre I.Pallad risponde seriamente, ma usa un linguaggio che forse Uragano non comprende appieno.

Risposta anche per I.Pallad:

Offtopic:
No, no, ho capito che i mangia sassi esistono, sì sì ci credo, ma allora perchè non esistono più i Seapony dato che mi sa impossibile che sotto l'acqua non esistono dei pony a forma di idrocampi in italiano detti Cavallucci Marini , i pony farfalla e i Breezy? /)-.-
E poi allora ci dovrebbe essere il frutto terra, il frutto goccia, il frutto ghiaccio, il frutto neve, il frutto vento, il mangia aria e il frutto crea colori a già a proposito e non c'è un essere che mangia i colori? Strano sai perchè d'autunno le foglie degli alberi cambiano colore poichè passano dal verde, al giallo, al rosso, al marroncino poi cadono.. e se come dicono gli alberi del bosco di Ponyville sono pigri e non si arrangiano, dovrà pure essere qualcuno che lo fa no? /)-.- . XD

I pony farfalla sono pegaso con ali magiche che creano vento... XD e i Breezy sono pony piccolissimi con ali strane e due antenne sulla testa XD
Domandina semplice, semplice, come mai se ci sono creature che mangiano le gemme preziose come i draghi e gli elementi dell'armonia che sono del tutto gemme preziose come all'inizio non sono state mangiate da questi esseri? Ma guardate che grande fortuna che hanno avuto le principesse...
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville