Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 19/12/2013, 20:58

l.pallad ha scritto:In effetti è vero. Dubito che si possa fare qualcosa di eccezionale in 22 minuti. Ed il che è un peccato. Se ci avessero fatto un doppio episodio sarebbe decisamente stato meglio. Ma ci arrangeremo. Comunque no. Da quanto abbiamo visto Mane Iac è l'unico supercattivo dell'episodio. Non ne affronteranno altri.

Ciao ti rispondo sullo spoiler sulla questione antagonisti:
Sei sicuro che Mane-iac è l'unica antagonista? E allora come mai su una pubblicità ho visto Pinkie Pie super eroina gettare una torta in faccia ad un pony? E mi pare che si aveva detto che FS diventa tutto muscoli perchè deve sconfiggere il un pony tutto muscoli? Vedi che in realtà sono già tre? Io temo questo episodio che invece sarà un episodio disastroso per motivi di tempo, spero tanto di sbagliarmi e che invece....

Orpheus ha scritto:Ecco le sinossi degli episodi 8 e 9

Season 4 Episode 8: Rarity Takes Manehattan
Synopsis: When Rarity attends Fashion Week, another designer copies her entire line.
Air Date: January 4th

Season 4 Episode 9: Pinkie Apple Pie
Synopsis: Pinkie Pie sets out to discover whether or not she is related to the Apple family.
Air Date: January 11th

Rarity che vedrà la sua linea venir plagiata? Ci godrò nel vedere come reagirà. XD
.

Ciao, bisogna vedere di che linea stiamo parlando, se della linea degli abiti che qualche altra pony rivale modaiola tipo Rarity per paura di perdere gli boicotta i vestiti, oppure se parlano della linea del corpo e qui in questo caso saprei benissimo di che argomento parlano ma lo scrivo sullo spoiler anche perchè si parla di una malattia subdola:
Se è la linea del corpo parleranno del problema che hanno tutte le ragazze che desiderano fare le modelle per le sfilate di moda, che devono essere magre.
L'episodio consisterà che Rarity senza accorgersi, credendosi e vedendosi sempre grassa anche se è magra, continua a mangiare poco o addirittura a non mangiare, la carettistica tipica della malattia chiamata anoressia che significa riduzione o mancanza di appetito e può causare se in eccesso anche la morte della persona o in questo caso del pony che subisce questo tipo di malattia molto subdola poichè per tutti è difficile ammettere il problema dal momento che si crede che sia giusto fare in quel modo. N.B. In casi estremi questa malattia porta addirittura mangiano e poi vanno in bagno e fanno di tutto per vomitare ciò che hanno mangiato.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 19/12/2013, 20:59

Element of surprise! %)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 19/12/2013, 21:35

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:In effetti è vero. Dubito che si possa fare qualcosa di eccezionale in 22 minuti. Ed il che è un peccato. Se ci avessero fatto un doppio episodio sarebbe decisamente stato meglio. Ma ci arrangeremo. Comunque no. Da quanto abbiamo visto Mane Iac è l'unico supercattivo dell'episodio. Non ne affronteranno altri.

Ciao ti rispondo sullo spoiler sulla questione antagonisti:
Sei sicuro che Mane-iac è l'unica antagonista? E allora come mai su una pubblicità ho visto Pinkie Pie super eroina gettare una torta in faccia ad un pony? E mi pare che si aveva detto che FS diventa tutto muscoli perchè deve sconfiggere il un pony tutto muscoli? Vedi che in realtà sono già tre? Io temo questo episodio che invece sarà un episodio disastroso per motivi di tempo, spero tanto di sbagliarmi e che invece....

Magari quello è solo uno scagnozzo di Mane-iac
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Laurel Crown » 19/12/2013, 22:11

Uragano ha scritto:Ciao, bisogna vedere di che linea stiamo parlando, se della linea degli abiti che qualche altra pony rivale modaiola tipo Rarity per paura di perdere gli boicotta i vestiti, oppure se parlano della linea del corpo e qui in questo caso saprei benissimo di che argomento parlano ma lo scrivo sullo spoiler anche perchè si parla di una malattia subdola:

Parlo della linea d'abbigliamento di Rarity.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 19/12/2013, 22:35

Orpheus ha scritto:Parlo della linea d'abbigliamento di Rarity.

Bene, grazie dell'informazione se è questo tipo di episodio allora prevedo una rivale per Rarity, e sarà una pony simile a Rarity amante della bellezza ma di una antipatia unica che gli saboterà tutti gli abiti che avrà creato Rarity per la sfilata di moda poichè la rivale ha paura di perdere. Chi sarà questa rivale?
Comunque secondo me era bello e istruttivo anche quello della malattia dell'anoressia soprattutto per le ragazze che hanno questo tipo di problema, avrei voluto vedere come lo avrebbero risolto, peccato, dato che hanno già parlato del problema delle ali di SC, forse era il caso di parlare arnche di questa malattia, si vede che mi sbaglio, evidentemente non è così importante
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Eeveefan » 19/12/2013, 22:38

Uragano ha scritto:
Orpheus ha scritto:Parlo della linea d'abbigliamento di Rarity.

Bene, grazie dell'informazione se è questo tipo di episodio allora prevedo una rivale per Rarity, e sarà una pony simile a Rarity amante della bellezza ma di una antipatia unica che gli saboterà tutti gli abiti che avrà creato Rarity per la sfilata di moda poichè la rivale ha paura di perdere. Chi sarà questa rivale?
Comunque secondo me era bello e istruttivo anche quello della malattia dell'anoressia soprattutto per le ragazze che hanno questo tipo di problema, avrei voluto vedere come lo avrebbero risolto, peccato, dato che hanno già parlato del problema delle ali di SC, forse era il caso di parlare arnche di questa malattia, si vede che mi sbaglio, evidentemente non è così importante
ciao

secondo me,questa puntata sarà su una vecchia amica di rarity che voleva vincere un concorso,ma rarity ha vinto e lei vuole vendicarsi.alla fine fanno pace,e vissero tutti felici e contenti XD
succede sempre così! -_-
quandosi parla di rivale o sabotaggio 8D
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Uragano » 19/12/2013, 23:05

Come è poi la morale di questo cartone animato, che è la grande amicizia.

Peccato però che l'episodio non si svolge a Ponyville perchè mi è venuto in mente una grande mia solita sega mentale, se era a Ponyville che la colpevole del misfatto della distruzione della linea degli abiti di moda di Rarity è il corno impazzito di SB che fa magie intanto che dorme e che lei non può controllare, sai come una malattia tipo il cutie pox di AB, secondo me ci sarebbe da ridere XD però non siamo a Ponyville quindi non può succedere ciao
Ultima modifica di Uragano il 19/12/2013, 23:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 19/12/2013, 23:13

Orpheus ha scritto:Rarity che vedrà la sua linea venir plagiata? Ci godrò nel vedere come reagirà. XD

>:( >:(

petardo238 ha scritto:
Orpheus ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?v=776703935680379
^3^

E così abbiamo scoperto il super potere di Rainbow Dash: il controllo dei fulmini in stile Thor.
Piuttosto azzeccato. ^3^

Giusto, lo riporta anche nel Cutie Mark ^3^

Io invece penso si rifaccia a Storm degli X-Man, che controlla il tempo atmosferico: il costume e la criniera sono dello stesso tipo. Per Rainbow è perfetta. :[)

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eeveefan » 20/12/2013, 15:21

Uragano ha scritto:Come è poi la morale di questo cartone animato, che è la grande amicizia.

Peccato però che l'episodio non si svolge a Ponyville perchè mi è venuto in mente una grande mia solita sega mentale, se era a Ponyville che la colpevole del misfatto della distruzione della linea degli abiti di moda di Rarity è il corno impazzito di SB che fa magie intanto che dorme e che lei non può controllare, sai come una malattia tipo il cutie pox di AB, secondo me ci sarebbe da ridere XD però non siamo a Ponyville quindi non può succedere ciao

XD XD ma forse può succedere,potrebbe siccedere che sweetie belle voglia andare con rarity,
e così ci va di nascosto,e così succede quello che hai detto tu XD
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Uragano » 20/12/2013, 15:42

wind heart ha scritto: XD XD ma forse può succedere,potrebbe siccedere che sweetie belle voglia andare con rarity,
e così ci va di nascosto,e così succede quello che hai detto tu XD

Grazie che ti piace la mia ipotesi, sì potrebbe essere come dici tu, poi di notte, a causa del corno impazzito di SB diventa sonnambula e distrugge la linea degli abiti di Rarity XD XD, causa malattia del corno, che verrà scoperta dopo perchè dopo peggiora sempre più e succede anche di giorno, ma io non credo che questa ipotesi succeda anche se secondo me sarebbe divertente, infatti tutti ha chiedere chi è e chi non è e poi scoprono che è SB ma lo fa involontariamente senza volerlo dato che è anche l'unica che non ha mai creato problemi o violente crisi per non aver ancora il CM o perchè non è ancora in grado di fare funzionare il corno magico le altre due hanno già avuto le loro crisi infatti, AB ha avuto il problema con il cutie pox e SC il problema del perchè non vola.

Io però sono più dall'idea dell'ipotesi di una rivale per Rarity che si vuole vendicare o magari per paura di perdere un altra volta e allora via al sabotamento della linea degii abtiti di Rarity, di solito è un classico... XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville