Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 18/12/2013, 21:16

Uragano ha scritto:Uhm secondo me il prossimo episodio di sabato, non sarà così eccezzionale come il primo episodio, abbiamo troppe aspettative che sia un eccezzionale episodio e poi secondo me per questa faccenda di essere teletrasportati in un fumetto, con una sola puntata hanno troppo poco tempo ha disposizione perchè si capisca e sia chiaro, certo magari rimediano come al solito con le canzoni, se ci sono, oppure facendo vedere l'impossibile.
Spero vivamente di sbagliarmi e di tanto anche, speriamo bene ciao.

Sulle aspettative potrei darti un po' di ragione che, fanatici come siamo, tendiamo a vedere qualcosa di epico e che raramente succede (Es: Return of the Harmony). Stavolta voglio essere ottimista visto che fare un'avventura del genere per 22 minuti di cartone bastano eccome.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 18/12/2013, 21:47

Orpheus ha scritto:Sulle aspettative potrei darti un po' di ragione che, fanatici come siamo, tendiamo a vedere qualcosa di epico e che raramente succede (Es: Return of the Harmony). Stavolta voglio essere ottimista visto che fare un'avventura del genere per 22 minuti di cartone bastano eccome.

Sì certo, hai ragione, anche io vorrei tanto essere ottimista, però ho paura che magari facciano un episodio che non sia chiaro, tipo Magical Mystery Cure che per la fretta non è stato chiaro per nulla e poi da come ho capito ciascuna dovrebbe combattere il proprio antagonista o sbaglio? Se è così come ho capito, secondo me viene fuori un disastro di episodio... altro che eccezzionale, ed è per questo fatto che ho tanta paura... con soli 22 minuti di tempo... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 19/12/2013, 2:04

Alem Sparkle ha scritto:
l.pallad ha scritto:Riguardo a Flutterhulk mi è venuto un dubbio: secondo voi lo si saprà fin da subito quali sono i suoi super poteri? Oppure si opterà per il classico: fanno credere per tutto l'episodio che non li ha e poi si scopre alla fine quali sono e quando appunto si trasforma risolve poi tutto.

Bè secondo me si arrabia una volta e poi le amiche la fanno arrabbiare apposta per farla trasformare quando c'è la cattiva
una cosa tipo:"Angel è stupido lalalal"
Flutthershy:"Cosa hai detto?!"
Immagine

Bè, conoscendo Shy :( penso si sia dovuta trovare in una situazione tale da farla arrabbiare parecchio, per farla riuscire a scoprire il suo potere >:C

Orpheus ha scritto:Sulle aspettative potrei darti un po' di ragione che, fanatici come siamo, tendiamo a vedere qualcosa di epico e che raramente succede (Es: Return of the Harmony). Stavolta voglio essere ottimista visto che fare un'avventura del genere per 22 minuti di cartone bastano eccome.

Offtopic:
+/- come è successo su GTA5 :D tutti ad aspettarlo con ansia e adesso manco ci giocano più perché si sono stufati . . . in più lo hanno giocato pieno di bug e a prezzo pieno XD
io invece me lo spetto buono buono per PC e aspetto un classico scontone mega by Steam ^3^ (spero per l'estate o natale prossimi B) )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 19/12/2013, 2:55

Alem Sparkle ha scritto:Bè secondo me si arrabia una volta e poi le amiche la fanno arrabbiare apposta per farla trasformare quando c'è la cattiva
una cosa tipo:"Angel è stupido lalalal"
Flutthershy:"Cosa hai detto?!"

In realtà non ci vuole molto, basta che creda che siano in pericolo (Dragonshy / Staremaster). Fluttershy non reagisce se qualcosa è rivolto contro di lei. Comunque ho una buona sensazione che se danno il giusto spazio a Spike sarà abbastanza buono come idea.
Questo episodio ha la stranezza di essere scritto a tre mani: Charlotte Fullerton, Betsy McGowen & Meghan McCarthy, almeno stando alla wiki: http://mlp.wikia.com/wiki/Episodes
Charlotte ha fatto pochissimo per questa stagione, perciò si tratta quasi tutto di lavoro di Betsy (sceneggiatrice nuova) e Meghan.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 19/12/2013, 3:51

:p :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 19/12/2013, 11:57

Uragano ha scritto:

Sì certo, hai ragione, anche io vorrei tanto essere ottimista, però ho paura che magari facciano un episodio che non sia chiaro, tipo Magical Mystery Cure che per la fretta non è stato chiaro per nulla e poi da come ho capito ciascuna dovrebbe combattere il proprio antagonista o sbaglio? Se è così come ho capito, secondo me viene fuori un disastro di episodio... altro che eccezzionale, ed è per questo fatto che ho tanta paura... con soli 22 minuti di tempo... ciao

In effetti è vero. Dubito che si possa fare qualcosa di eccezionale in 22 minuti. Ed il che è un peccato. Se ci avessero fatto un doppio episodio sarebbe decisamente stato meglio. Ma ci arrangeremo. Comunque no. Da quanto abbiamo visto Mane Iac è l'unico supercattivo dell'episodio. Non ne affronteranno altri.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 19/12/2013, 17:08

Ecco le sinossi degli episodi 8 e 9

Season 4 Episode 8: Rarity Takes Manehattan
Synopsis: When Rarity attends Fashion Week, another designer copies her entire line.
Air Date: January 4th

Season 4 Episode 9: Pinkie Apple Pie
Synopsis: Pinkie Pie sets out to discover whether or not she is related to the Apple family.
Air Date: January 11th

Rarity che vedrà la sua linea venir plagiata? Ci godrò nel vedere come reagirà. XD

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Daniel 25600 » 19/12/2013, 17:47

Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Laurel Crown » 19/12/2013, 19:22

Daniel 25600 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?v=776703935680379
^3^

E così abbiamo scoperto il super potere di Rainbow Dash: il controllo dei fulmini in stile Thor.
Piuttosto azzeccato. ^3^

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 19/12/2013, 20:31

Orpheus ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?v=776703935680379
^3^

E così abbiamo scoperto il super potere di Rainbow Dash: il controllo dei fulmini in stile Thor.
Piuttosto azzeccato. ^3^

Giusto, lo riporta anche nel Cutie Mark ^3^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville