E.O.W. ha scritto:And then...
Spettacolare a dire poco

Alem Sparkle ha scritto:Caro scrittore,
questa lettura mi sembra molto appassionante(anche un po' strana) però ti darei un consiglio: descrivi con più dettagli, e scrivi delle cose che non servono a niente(tipo in Eragon quandova dal mercante e gli dice che ha trovato una pietra da vendere e lui gli dice di andare da quelli che misureranno il valore della pietra-uovo-:non poteva andare direttamente da loro?)
StarGazer86 ha scritto:
Completamente d'accordoe a parte Luna come master, l'immagine non è molto lontana da quella che sarà la fic
Alem Sparkle ha scritto:Caro scrittore,
questa lettura mi sembra molto appassionante(anche un po' strana) però ti darei un consiglio: descrivi con più dettagli, e scrivi delle cose che non servono a niente(tipo in Eragon quandova dal mercante e gli dice che ha trovato una pietra da vendere e lui gli dice di andare da quelli che misureranno il valore della pietra-uovo-:non poteva andare direttamente da loro?)
Sul discorso di rendere più dettagliate possibili le descrizioni hai ragione, cerco sempre di migliorarmi da quel punto di vista, anche se voglio evitare di esagerare dall'altra parte. Invece per quanto riguarda lo scrivere cose che non servono a niente non mi sembra di averlo fatto. In questo prologo ho fatto solo un'introduzione al personaggio di Dice Roll senza far accadere niente di interessante.
Alem Sparkle ha scritto:In realtà io ti consigliavo di farlo![]()
Così fai venire più curiosità ai lettori![]()
ciaoo
StarGazer86 ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:In realtà io ti consigliavo di farlo![]()
Così fai venire più curiosità ai lettori![]()
ciaoo
Ok, lo farò con ....
Questo!
Primo capitolo, sior e siori!
Vediamo la nostra timida protagonista come se la caverà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti