I progetti inediti del Lantheros

Le fiction ed i racconti della community!

Vorreste che scrivessi ancora fic ponose?

Sì.
15
83%
No.
1
6%
Invece.
2
11%

Voti totali : 18

Re: I progetti inediti del Lantheros

Messaggioda TeoWolf82 » 08/12/2013, 21:50

Offtopic:
FedeBrony93 ha scritto:... Ragazzi... Ve ne prego con tutto il cuore... Hanno inventato il codice per mettere tutto sotto spoiler... Usatelo :pinkiesadanim:

Va bene ma se ti riferisci al mio post non rivela nulla delle storie di Lantheros, comunque metto lo spoiler.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Lantheros » 09/12/2013, 3:20

TeoWolf82 ha scritto:INANIMUS per la novità del racconto (e ad impressione mia cade in un tempo antecedente a mutamenti possibile?)

Sì, si colloca prima di Mutamenti, anche se i capitoli "effettivi" si svolgeranno nel presente. Ciò che cambierà profondamente è l'ambientazione, appunto completamente e rugginosamente Steampunk.

Poi tocca a Sidro Proibito IV che ci prende con la considerazione che avevo scritto sul finale de Sidro Proibito III: Luna di Sangue.

Sì, dopo quel finale mi sono reso conto che quanto accaduto gettava davvero un sacco di potenzialità/possibilità sia a livello di trama che introspezione dei personaggi. E poi la S3 mi ha fornito un nuovo villain che posso sfruttare, come si sarà intuito dal prologo...

SALTASOGNO mi interessa come si svilupperà e anche il seguito a Mutamenti.

Sai ti confesso una cosa. Mutamenti è nato dalla fusione di due fic che da sole non mi convincevano. Non sia mai che mi succeda una cosa analoga tra Saltasogno e Mutamenti II...
:raritythink:

Attenderò le tue opere!

Grazie!
E grazie per i pareri, vi/ti terrò aggiornati! :D

Btw, piccolo aggiornamento: potrei avere degli early concept dei protagonisti di Inanimus, direttamente da Sidero :V
Anzi a dire il vero uno c'è già. L'altro è un po' più complicato e vedremo se e cosa tirerà fuori :sisi:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda TeoWolf82 » 09/12/2013, 20:03

Lantheros ha scritto:
Sai ti confesso una cosa. Mutamenti è nato dalla fusione di due fic che da sole non mi convincevano. Non sia mai che mi succeda una cosa analoga tra Saltasogno e Mutamenti II...
:raritythink:

Btw, piccolo aggiornamento: potrei avere degli early concept dei protagonisti di Inanimus, direttamente da Sidero :V
Anzi a dire il vero uno c'è già. L'altro è un po' più complicato e vedremo se e cosa tirerà fuori :sisi:

Sai che un seguito di mutamenti II/Saltasogno che prende come personaggio protagonista Luna mi da una sensazione di un racconto con delle ottime potenzialità :D

Per il villain di Sidro IV, ammetto che non avevo afferrato di chi si trattava anche se mi sia posto l'interrogativo della presenza di tali oggetti nella cassa (e si non dico cosa sono così da incuriosire chi non ha ancora letto il brano :ajsnicker_big: ) Tutto l'intreccio sarà assolutamente epico!

Attenderò le tue opere!

Grazie!

Assolutamente Prego!!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Lantheros » 09/12/2013, 22:47

TeoWolf82 ha scritto:Sai che un seguito di mutamenti II/Saltasogno che prende come personaggio protagonista Luna mi da una sensazione di un racconto con delle ottime potenzialità :D

Terrò l'idea in seria considerazione :sisi:

Attenderò le tue opere!

K, ora sto concludendo il primo capitolo di Inanimus, nel mentre mi dedicherò sicuramente anche ad altro (molto probabilmente a sistemare ClT).

Btw, parlando di inediti, mi è venuto in mente questo what if che era apparso in uno dei reply di ClT. Lo riposto xchè magari è passato un po' sottotono. È una parodia che ho scritto, relativa a ClT, dove però compaiono le ponysona del "gruppo", ovvero la mia, quella di Azzu, EOW, CRAZY4PONY e vale (gli altri vengono comunque citati). Ribadisco che è una cosa fatta per lollare, non è accaduta "realmente".

Preludio all'Alba.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 12/12/2013, 21:51

Aggiornamento.

Mi sono preso abbastanza bene a scrivere Inanimus, pertanto continuerò con questo racconto, sperando che riesca bene.
Di sicuro mi sto divertendo a scriverlo, quindi tanto di guadagnato per me :V
Voglio vedere come me la caverò con personaggi OC è un'ambientazione completamente non canon.
Per ora ho buttato giù una 30ina di pagine. In ogni caso terrò in considerazione anche tutti gli altri progetti.

Allego un paio di immagini che mi ha sfornado Sidero, relative ai protgonisti.

Silver Dust

Copper Head
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Kopa91 » 16/12/2013, 22:02

Ehila', Ciao Lantheros!^^

E' da un bel po' che non scrivo in un tuo post, e devo ancora finire di leggere alcune delle tue Storie pubblicate in questi mesi, come Il Seguito de Cavalcare la Tempesta (Sono agli ultimi capitoli, quindi entro Gennaio ti farò sapere ;) ) e Mutamenti
(Li mi sono fermato a Metà, però spero di trovare del tempo per ritornare a leggerla: Celestia da piccola mi fa' sempre molta tenerezza :D)

Comunque sia, ho appena letto tutti i tuoi possibili progetti e,Secondo me, dovresti provare a portare a compimento la Storia SALTASOGNO. Non te lo sto' dicendo come Fan di Princess Luna, anche se ammetto che ci sono poche fan fiction dedicate alla Principessa della Notte, ma proprio per lo stile, che mi ricorda molto Ombre sulla Collina. Ho letto alcune pagine del Prologo, e posso dire che sono rimasto molto colpito dalla Narrazione e dal Mistero che si cela in esso.
Hai un vero talento, fattelo dire col cuore: Sai trasmettere emozioni molto particolari in una maniera fluida e al tempo stesso riflessiva, che ti lascia trasportare e ti permettere di identificarti appieno con il personaggio.

Capisco che ora hai deciso di dedicarti Inanimus, e non vedo l'ora di leggero non appena uscira', però ti consiglio vivamente di tenere "in cantiere" almeno Saltasogno, perché credo proprio che è una buona traccia e che non bisogna buttarla via 0:)

Ciao Lantheros, A presto! :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda E.O.W. » 16/12/2013, 23:38

Vuoi sapere il mio parere? Manda avanti tutti i progetti :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 16/12/2013, 23:51

E.O.W. ha scritto:Vuoi sapere il mio parere? Manda avanti tutti i progetti. :sisi:
CONTEMPORANEAMENTE.

Ecco. :itison_big:
...O magari no. :ajlie_big:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Lantheros » 17/12/2013, 0:06

Kopa91 ha scritto:Ehila', Ciao Lantheros!^^

Mi ricordo dei tuoi commenti! Anche perchè probabilmente devi essere l'unico utente che non ha cambiato avatar e/o firma dal giorno in cui mi sono iscritto :p

E' da un bel po' che non scrivo in un tuo post, e devo ancora finire di leggere alcune delle tue Storie pubblicate in questi mesi, come Il Seguito de Cavalcare la Tempesta (Sono agli ultimi capitoli, quindi entro Gennaio ti farò sapere ;) ) e Mutamenti

Vai, leggi, godi (spero) e commenta XD

Comunque sia, ho appena letto tutti i tuoi possibili progetti e,Secondo me, dovresti provare a portare a compimento la Storia SALTASOGNO. Non te lo sto' dicendo come Fan di Princess Luna, anche se ammetto che ci sono poche fan fiction dedicate alla Principessa della Notte, ma proprio per lo stile, che mi ricorda molto Ombre sulla Collina. Ho letto alcune pagine del Prologo, e posso dire che sono rimasto molto colpito dalla Narrazione e dal Mistero che si cela in esso.

Ogni utente che ha commentato ha espresso una preferenza per ciascuna fic in cantiere XD Praticamente ognuno ne vuole una diversa, dannazione XD

Hai un vero talento, fattelo dire col cuore: Sai trasmettere emozioni molto particolari in una maniera fluida e al tempo stesso riflessiva, che ti lascia trasportare e ti permettere di identificarti appieno con il personaggio.

Ti ringrazio davvero tanto. Sono contento di sapere che riesco a scrivere in modo così efficace (perchè non posso rendermene conto finchè un lettore non mi "invia" il suo parere).
E pareri come il tuo di sicuro mi incentivano a continuare e a fare sempre meglio :sisi:

Capisco che ora hai deciso di dedicarti Inanimus, e non vedo l'ora di leggero non appena uscira', però ti consiglio vivamente di tenere "in cantiere" almeno Saltasogno, perché credo proprio che è una buona traccia e che non bisogna buttarla via 0:)

Nessun progetto verrà accantonato, fidati. Anzi... in realtà non mi sto dedicando solo ad Inanimus. A tal proposito posto una "piccola cosa". Non specifico di quale fic si tratti (ma è una di quelle elencate in thread). Qualcuno potrebbe farsi delle idee (giuste o sbagliate, io non dico nulla :V ). In ogni caso ricordatevi che sono uno scrittore trollone e che raramente opto per le scelte più ovvie.

Lo sketch originale è di GiMoody

Ciao Lantheros, A presto! :D

K, sparami qualche bel commento alle fic se ti capita! :V XD

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Vuoi sapere il mio parere? Manda avanti tutti i progetti. :sisi:
CONTEMPORANEAMENTE.

Ecco. :itison_big:
...O magari no. :ajlie_big:

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Necrotoxic » 17/12/2013, 0:11

>per ora di questi progetti ho letto solo Arma Trinitas
10/10 would read dat fic
Ultima modifica di Necrotoxic il 17/12/2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics