TeoWolf82 ha scritto:Sul tuo commento in Spoiler:
Sarà un aspetto che la farà maturare e crescere affrontare qullo e altri aspetta della sua situazione e non sarà da sola perchà ha le sue amiche e Rainbow Dash al suo fianco. Come è stato nell'episodio di apertura per le sei protagoniste ad tenerle unite non sono gli elementi, anche le CMC anche se si troveranno ad avere dei contrasti come nell'episodio visto la volontà di non perdere l'amicizia che hanno le spinge a aiutarsi e consigliarsi a vicenda quando ne avranno bisogno.
Grazie del tuo commento,, ho voluto eseguire questo spoiler perché se è giusto criticare quando non mi piace i loro comportamenti ma al tempo stesso è giusto dire quando mi piacciono i comportamenti, mi riferisco soprattutto a RD che forse lo criticata un po, troppo duramente ultimamente e quel che è giusto e giusto.
Certamente le CMC avranno dei litigi, ora manca la crisi di SB, AB ha già avuto la sua crisi nell'episodio cutie pox e saranno aiutate sia da loro stesse, sia da RD ma anche dalle altre Mane ha superare i loro problemi ma non otteranno mai il CM ciao