Anche se mi sono persa i primi minuti e ho visto proprio dall'inizio della canzone (

E pure io sono stata tra quelle incollate allo schermo quando hanno messo l'inquadratura sul fianco di Scoot!

Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:Sono più dell'idea che le CMC prenderanno il cutiemark insieme, se faranno una puntata di questo genere.
Uragano ha scritto:Grifen ha scritto:Sono più dell'idea che le CMC prenderanno il cutiemark insieme, se faranno una puntata di questo genere.non credo sia possibile Grifen, perchè se così fosse avrebbero il CM uguali.
Uragano ha scritto:Poi stai attento che magari quelli della Hasbro fanno una trollata al suo stile e gli fanno apparire a loro tre dei CM di natura che magari odiano e in questo caso è meglio essere fianchi bianchi
NoxNoctis ha scritto:Uragano... la cosa non è impossibile. Dopotutto, le loro sorelle hanno ottenuto i loro cutie mark a pochi secondi l' una dall' altra (Leggasi: quasi nello stesso momento) grazie all' impresa di Rainbow Dash. Ergo, le CMc potrebbero ottenere il loro cutie mark assieme ed avercelo diverso.
Certo, poi vedo più probabile l' opzione di "una delle CMC rimane senza il segno di bellezza mentre le altre due lo ottengono assieme, e teme di essere lasciata sola come un sacco di patate."
Ma anche no. Non si capisce bene, specialmente dopo MMC, ma a me risulta che il CM rappresenti solo una capacità e solo in pochi casi fortunati un lavoro, e non c' è obbligo di sfruttamento. Ergo, anche se Applebloom scopre di essere brava a fingersi più piccola di quella che è, o Scootaloo ottiene un cutie mark che riguarda i documenti burocratici, nulla impedisce a loro due di fregarsene, e godersi qualche giorno di tregua dagli assalti di DT e SS... sempre che queste ultime non alzino la posta.
Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Uragano... la cosa non è impossibile. Dopotutto, le loro sorelle hanno ottenuto i loro cutie mark a pochi secondi l' una dall' altra (Leggasi: quasi nello stesso momento) grazie all' impresa di Rainbow Dash. Ergo, le CMc potrebbero ottenere il loro cutie mark assieme ed avercelo diverso.
Certo, poi vedo più probabile l' opzione di "una delle CMC rimane senza il segno di bellezza mentre le altre due lo ottengono assieme, e teme di essere lasciata sola come un sacco di patate."
Ma anche no. Non si capisce bene, specialmente dopo MMC, ma a me risulta che il CM rappresenti solo una capacità e solo in pochi casi fortunati un lavoro, e non c' è obbligo di sfruttamento. Ergo, anche se Applebloom scopre di essere brava a fingersi più piccola di quella che è, o Scootaloo ottiene un cutie mark che riguarda i documenti burocratici, nulla impedisce a loro due di fregarsene, e godersi qualche giorno di tregua dagli assalti di DT e SS... sempre che queste ultime non alzino la posta.
2) Certo è una sua semplice natura e possono avere benissimo altre capacità e magari eseguire anche un lavoro diverso e capacità diverse, anche FS è brava ad creare abiti, PP ha suonare dieci strumenti, però scusa non ti sarebbe stato strano vedere che a RD velecissima come un fulmine invece che il fulmine arcobaleno con la relativa nuvola sulla chiappa gli fosse apparso invece come CM con disegnato tre lumache? Se è lo stesso poteva apparire anche quello... no sulla tua teoria c'è qualcosa che non mi convince.
Allora cosa servirebbe il CM della propria natura, se tu sei di un altra natura?
Uragano ha scritto:1) NoxNoctis... ciò che affermi non è propriamente esatto che le loro sorelle AJ e R abbiano ricevuto il CM a pochi secondi uno dall'altra, anzi secondo me sbagli poichè se ti ricordi AJ ha dovuto tornare a casa sua, venendo però da Manehattan e solo al ritorno alla fattoria ad AJ gli è apparso il CM, mentre a R intanto che stava pensando ai stupendi costumi che voleva eseguire per lo spettacolo per lei e per le sue compagne, gli si è acceso il corno, la portata davanti al sasso e lì ha visto l'arcoabaleno sonico di RD, come poi lo ha visto a Manehattan AJ, si è rotto il sasso e ha scoperto i diamanti , poi è tornata ha creato gli abiti con i diamanti trovati e qui gli è apparso il suo CM.
io non credo che AJ ci abbia messo lo stesso tempo di R tornando da una città molto lontana da Ponyville e per mezzo usando solo le zampe da puledrina, intanto che R tornava e immediatamente ha creato abiti che gli aveva mezzi già preparati, bastava solo aggiungere i diamanti.
No mi dispiace a me non mi torna il ragionamento e il conto che gli abbiano preso insieme o a pochi secondi una dall'altra.
Psy_Twi ha scritto:Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora vistoPer caso è già stato caricato sul tubo?
Fancyshy ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora vistoPer caso è già stato caricato sul tubo?
Yup
Psy_Twi ha scritto:Fancyshy ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora vistoPer caso è già stato caricato sul tubo?
Yup
Grazie mille! Ora lo guardo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti