[edizione originale] 4x05 Flight to the Finish

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x05 Flight to the Finish

Messaggioda Naruko » 15/12/2013, 4:25

Visto in diretta e... e... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :checider_big:
Anche se mi sono persa i primi minuti e ho visto proprio dall'inizio della canzone ( <3 ) l'ho trovato un bellissimo episodio, molto meglio rispetto al 3° (perdono per chi è piaciuto çwç)

E pure io sono stata tra quelle incollate allo schermo quando hanno messo l'inquadratura sul fianco di Scoot! XD
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Uragano » 15/12/2013, 11:13

Grifen ha scritto:Sono più dell'idea che le CMC prenderanno il cutiemark insieme, se faranno una puntata di questo genere. ;)

:flutterhmm_big: non credo sia possibile Grifen, perchè se così fosse avrebbero il CM uguali e sai che non dovrebbe essere possibile e anche innaturale che tutte e tre le pony abbiano la stessa indentica e precisissima natura, senza pensare al loro carattere diverso e poi andrebbero contro al loro stesso principio che dicono che nessun pony può avere lo stesso CM (tranne i pony di sfondo o i secondari, ma solo perchè conviene).
Ti immagini se FS non fosse gentile, ma nervosa e con una voce non bassa ma forte, mi spiegheresti come potrebbe riuscire ha controllare gli animali dato che che con gli animali bisonga parlare a voce bassa e muoversi cautamente per non spaventare le bestie?
A ciascuno la sua natura con il suo relativo carattere, anche le Mane6 che è l'esempio più grande dell'amicizia, hanno scoperto anche e molto spesso in modo ridicolo i loro CM, ma non erano affatto insieme, infatti AJ era a Manehattan, FS sulla città sulle nuvole insieme con RD ma è caduta, PP era ha raccogliere pietre con la famiglia, R stava progettanto abiti e TS era a Canterlot che cercava di essere ammessa alla scuola di unicorni dotati, l'unico simbolo della loro unione è stato solo l'arcobaleno sonico che le aveva unite quindi quello che dici mi sa impossibile.
Io penso che le CMC non scopriranno mai e poi mai il loro CM non illuderti Grifen e poi stai attento che magari quelli della Hasbro fanno una trollata al suo stile e gli fanno apparire a loro tre dei CM di natura che magari odiano e in questo caso è meglio essere fianchi bianchi XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 15/12/2013, 11:30

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Sono più dell'idea che le CMC prenderanno il cutiemark insieme, se faranno una puntata di questo genere. ;)

:flutterhmm_big: non credo sia possibile Grifen, perchè se così fosse avrebbero il CM uguali.

Uragano... la cosa non è impossibile. Dopotutto, le loro sorelle hanno ottenuto i loro cutie mark a pochi secondi l' una dall' altra (Leggasi: quasi nello stesso momento) grazie all' impresa di Rainbow Dash. Ergo, le CMc potrebbero ottenere il loro cutie mark assieme ed avercelo diverso.

Certo, poi vedo più probabile l' opzione di "una delle CMC rimane senza il segno di bellezza mentre le altre due lo ottengono assieme, e teme di essere lasciata sola come un sacco di patate."

Uragano ha scritto:Poi stai attento che magari quelli della Hasbro fanno una trollata al suo stile e gli fanno apparire a loro tre dei CM di natura che magari odiano e in questo caso è meglio essere fianchi bianchi XD

Ma anche no. Non si capisce bene, specialmente dopo MMC, ma a me risulta che il CM rappresenti solo una capacità e solo in pochi casi fortunati un lavoro, e non c' è obbligo di sfruttamento. Ergo, anche se Applebloom scopre di essere brava a fingersi più piccola di quella che è, o Scootaloo ottiene un cutie mark che riguarda i documenti burocratici, nulla impedisce a loro due di fregarsene, e godersi qualche giorno di tregua dagli assalti di DT e SS... sempre che queste ultime non alzino la posta.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 15/12/2013, 13:33

NoxNoctis ha scritto:Uragano... la cosa non è impossibile. Dopotutto, le loro sorelle hanno ottenuto i loro cutie mark a pochi secondi l' una dall' altra (Leggasi: quasi nello stesso momento) grazie all' impresa di Rainbow Dash. Ergo, le CMc potrebbero ottenere il loro cutie mark assieme ed avercelo diverso.
Certo, poi vedo più probabile l' opzione di "una delle CMC rimane senza il segno di bellezza mentre le altre due lo ottengono assieme, e teme di essere lasciata sola come un sacco di patate."

Ma anche no. Non si capisce bene, specialmente dopo MMC, ma a me risulta che il CM rappresenti solo una capacità e solo in pochi casi fortunati un lavoro, e non c' è obbligo di sfruttamento. Ergo, anche se Applebloom scopre di essere brava a fingersi più piccola di quella che è, o Scootaloo ottiene un cutie mark che riguarda i documenti burocratici, nulla impedisce a loro due di fregarsene, e godersi qualche giorno di tregua dagli assalti di DT e SS... sempre che queste ultime non alzino la posta.

1) NoxNoctis... ciò che affermi non è propriamente esatto che le loro sorelle AJ e R abbiano ricevuto il CM a pochi secondi uno dall'altra, anzi secondo me sbagli poichè se ti ricordi AJ ha dovuto tornare a casa sua, venendo però da Manehattan e solo al ritorno alla fattoria ad AJ gli è apparso il CM, mentre a R intanto che stava pensando ai stupendi costumi che voleva eseguire per lo spettacolo per lei e per le sue compagne, gli si è acceso il corno, la portata davanti al sasso e lì ha visto l'arcoabaleno sonico di RD, come poi lo ha visto a Manehattan AJ, si è rotto il sasso e ha scoperto i diamanti , poi è tornata ha creato gli abiti con i diamanti trovati e qui gli è apparso il suo CM.
io non credo che AJ ci abbia messo lo stesso tempo di R tornando da una città molto lontana da Ponyville e per mezzo usando solo le zampe da puledrina, intanto che R tornava e immediatamente ha creato abiti che gli aveva mezzi già preparati, bastava solo aggiungere i diamanti.
No mi dispiace a me non mi torna il ragionamento e il conto che gli abbiano preso insieme o a pochi secondi una dall'altra.

2) Certo è una sua semplice natura e possono avere benissimo altre capacità e magari eseguire anche un lavoro diverso e capacità diverse, anche FS è brava ad creare abiti, PP ha suonare dieci strumenti, però scusa non ti sarebbe stato strano vedere che a RD velecissima come un fulmine invece che il fulmine arcobaleno con la relativa nuvola sulla chiappa gli fosse apparso invece come CM con disegnato tre lumache? Se è lo stesso poteva apparire anche quello... no sulla tua teoria c'è qualcosa che non mi convince.
Allora cosa servirebbe il CM della propria natura, se tu sei di un altra natura?
Allora mi dai automaticamente ragione, meglio essere fianchi bianchi... per non avere una grossa delusione... io sono convinto che quelli della Hasbro sono :trollestia: e gli faranno apparire dei CM che loro non volevano, vedrai che sarà così.. ormai li conosco troppo bene... lo dovresti sapere che dove non si vuole andare si corre... :troll: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 15/12/2013, 13:39

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Uragano... la cosa non è impossibile. Dopotutto, le loro sorelle hanno ottenuto i loro cutie mark a pochi secondi l' una dall' altra (Leggasi: quasi nello stesso momento) grazie all' impresa di Rainbow Dash. Ergo, le CMc potrebbero ottenere il loro cutie mark assieme ed avercelo diverso.

2) Certo è una sua semplice natura e possono avere benissimo altre capacità e magari eseguire anche un lavoro diverso e capacità diverse, anche FS è brava ad creare abiti, PP ha suonare dieci strumenti, però scusa non ti sarebbe stato strano vedere che a RD velecissima come un fulmine invece che il fulmine arcobaleno con la relativa nuvola sulla chiappa gli fosse apparso invece come CM con disegnato tre lumache? Se è lo stesso poteva apparire anche quello... no sulla tua teoria c'è qualcosa che non mi convince.
Allora cosa servirebbe il CM della propria natura, se tu sei di un altra natura?

Era un esempio per assurdo. So benissimo che gli esempi che ho fatto sono contrari alla natura dei personaggi, ma li ho fatti solo per esprimere la mia teoria, cioè che il Cutie Mark definisce, ma non costringe.

Uragano ha scritto:1) NoxNoctis... ciò che affermi non è propriamente esatto che le loro sorelle AJ e R abbiano ricevuto il CM a pochi secondi uno dall'altra, anzi secondo me sbagli poichè se ti ricordi AJ ha dovuto tornare a casa sua, venendo però da Manehattan e solo al ritorno alla fattoria ad AJ gli è apparso il CM, mentre a R intanto che stava pensando ai stupendi costumi che voleva eseguire per lo spettacolo per lei e per le sue compagne, gli si è acceso il corno, la portata davanti al sasso e lì ha visto l'arcoabaleno sonico di RD, come poi lo ha visto a Manehattan AJ, si è rotto il sasso e ha scoperto i diamanti , poi è tornata ha creato gli abiti con i diamanti trovati e qui gli è apparso il suo CM.
io non credo che AJ ci abbia messo lo stesso tempo di R tornando da una città molto lontana da Ponyville e per mezzo usando solo le zampe da puledrina, intanto che R tornava e immediatamente ha creato abiti che gli aveva mezzi già preparati, bastava solo aggiungere i diamanti.
No mi dispiace a me non mi torna il ragionamento e il conto che gli abbiano preso insieme o a pochi secondi una dall'altra.

Effettivamente, ripensandoci... in ogni caso, non è da escludere che le CMc ce la faranno a mantenere la loro promessa di scoprire se stesse facendo qualcosa ssieme, anche se non riceveranno la ricompensa dei loro sforzi tutte proprio nello stesso identico momento
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Psy_Twi » 15/12/2013, 13:53

Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora visto T_T Per caso è già stato caricato sul tubo? ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 15/12/2013, 14:05

Psy_Twi ha scritto:Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora visto T_T Per caso è già stato caricato sul tubo? ^^'

Yup :sisi:

"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Psy_Twi » 15/12/2013, 14:08

Fancyshy ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Diamine, mi sono persa la diretta e non l' ho ancora visto T_T Per caso è già stato caricato sul tubo? ^^'

Grazie mille! Ora lo guardo! ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 15/12/2013, 14:15

Psy_Twi ha scritto:
Fancyshy ha scritto:

Grazie mille! Ora lo guardo! ^_^

Di nulla! ;) Buona visione! :)
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda SpikedaDragon » 15/12/2013, 14:57

Visto appena adesso e a parte il finale telefonato e con raccomandata diciamo che mi è piaciuto :sisi:
E dubito che le CMC otterranno il Cutie Mark separatamente, si romperebbe l'armonia di gruppo diciamo ...
Comunque buona roba nell'episodio ce n'era.
L'animazione con certi sfondi e soprattutto nella mimica facciale della giudice dei giochi è spettacolare (vederla fare certe espressioni mi ha ricordato i cartoni straanimati degli anni '90 di Disney Studio tipo Bonkers o In Viaggio con Pippo ^3^ )
ed è un episodio con le CMC, dunque adeguata dose di adorabile e diabete.
Cosa ho dimenticato ... Ah già
MONTAGGIO ANNI '80 DELL'ALLENAMENTO !
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi