.

TheSimo182 ha scritto:Domani ho compito di educazione fisica...ma dove arriveremo, dico io, dove arriveremo?
.Per studiare il corpo umano c'è già l'anatomia 

TheSimo182 ha scritto:Domani ho compito di educazione fisica...ma dove arriveremo, dico io, dove arriveremo?

Fancyshy ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Domani ho compito di educazione fisica...ma dove arriveremo, dico io, dove arriveremo?
Anch'io.Per me è una cosa totalmente inutile e senza senso.Per studiare il corpo umano c'è già l'anatomia
.
.

fengrin ha scritto:Insegnante che spiega la lezione,quando vede un'alunna selvatica che legge un libro.
"Cosa fai?"
"Leggo"
"maaaa è uno dei libri che devi leggere per la scuola?"
"No,è mio,la scuola non c'entra"
"E perché lo hai portato? Segui la lezione"
"e va beh,io lo voglio leggere"

); una lo sapeva tutto ma aveva bisogno di qualche suggerimento, ha preso 4 non si sa perchè; il nostro compagno Z in carrozzina non lo sapeva, ma la prof l'ha mandato fuori con l'assistente per farlo studiare ora, senza dirgli nulla. E scusa, ma a noi dice su se sbagliamo una virgola, a lui nulla? Ok, è in carrozzina, ma non ha problemi mentali, solo fisici! Poi ha mandato fuori la ragazza seduta davanti a me perché stata appoggiata al muro e non allo schienale della sedia, e quando la prof le ha chiesto perchè, lei risponde: «Che non c'é nessuno seduto alla cattedra da guardare», poi si lamenta con noi perché dice che non studiamo, un'altra ribatte che abbiamo tanti compiti, quindi la prof parte a sbraitare come una pazza. Insomma, un macello.

!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Azzu-nyan e 3 ospiti