999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Le fiction ed i racconti della community!

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda elmdor » 07/12/2013, 14:18

Che velocità!

Finalmente sappiamo i nomi di alcune delle concorrenti. Però spero che dietro le altre porte del settore B non ci siano i cadaveri delle rimanenti protagoniste...
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda E.O.W. » 07/12/2013, 15:41

Beh, essendo un'idea nuova ho molta voglia di scrivere, inoltre ha già avuto un buon impatto, quindi... :asd:

Orpheus ha scritto:Enough bulls**t, let's read.

Come primo capitolo, sei stato bravo. Nella prima parte hai descritto bene l'atmosfera di tensione e l'unica cosa che mi viene da dire è "Clock is ticking". La seconda parte è leggera abbastanza per riprendersi dallo sconforto di prima oltre a provare compassione per Scootaloo. Poverina...

http://www.youtube.com/watch?v=FwpqpXFz3xM
Beh, la differenza è che stavolta rischia grosso XD

elmdor ha scritto:Che velocità!

Finalmente sappiamo i nomi di alcune delle concorrenti. Però spero che dietro le altre porte del settore B non ci siano i cadaveri delle rimanenti protagoniste...

E' una possiblità 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda BroNeko » 07/12/2013, 16:59

E.O.W. ha scritto:Beh, essendo un'idea nuova ho molta voglia di scrivere, inoltre ha già avuto un buon impatto, quindi... :asd:

Bravo bimbo. :sisi:

Ahah, eccomi più o meno puntuale come sempre, o cose così.
Beh, bello bello! La bomba nella pancia, huh? Ora però voglio anche almeno un pony che salta in aria! KABOOM! Vabbè, crudeltà a parte... :asd:
Hai resi benissimo l'uscita, onestamente non mi aspettavo che anche la seconda volta fosse finta. Vorrà dire che ti terrò d'occhio :sisi: anche se guardare dietro il disegno imho sarebbe stata una reazione più naturale che analizzarlo, in una situazione simile, maaa vabbè. XD
Ooooh, oooh, Scootaloo eh? Non avevo idea degli altri tre pony, ora ho capito che potrebbero essere le cmc, sempre considerando che i sei siano le mane 6. Adoro come hai reso Scootaloo, mhmh, così traumatizzata... fantastico. Lo sai che adoro 'ste fanfic ultrasupermega-psicologiche, lal.
Per la maniglia da aprire nove volte non me lo aspettavo, davvero. o.o
Toh, una teoria bislacca (?) e se Zero fosse un brony? Dun dun duuuun.
Immaginatelo: levare i genitori a Scootaloo, farle levare le ali (roba abbastanza simbolica del fatto che pensiamo a priori che non sappia volare), pensare a Ranbow Dash come ad una puledra dell'altra sponda, ecc ecc.
Ha una logica se ci pensi bene. :troll:
E poi boh.
Ehy, però sarebbe figo un po' di "uccidi per vivere", continuo a sperarci anche se hai detto che possono morire solo col game over. Beh... "lo scopriremo solo vivendo"! (o morendo 8D ).
Eeee basta. Mhmh.

:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :tadaan:
4,5 TasteTheRainbow out of 5. :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Diamante » 07/12/2013, 17:52

Uh-uh... Intrigante.
Beeene bene, mio caro E.O.W. ... L'hype sale già al secondo capitolo, ma perché non mi stupisco? *guarda il nome dell'autore* Oh, ecco perché.
La principessa sul baccello... :troll: Ma che brutti pensieri che fai, Twily, non me l'aspettavo da una puledra così assennata come te :troll:
Bisognava abbassare la maniglia nove volte... *si guarda intorno vedendo soltanto 9* Uhh, colpo di scena... -_- E i punteggi... Wow, che sorpresa.
E Zero... OMG, è TOXO?? D:
Ehh, noi invece sapevamo che era la nostra Dashie dietro la porta 'Lesbica', giusto? Ma povera Scoot... Toxo, che fai? è.é
Ehi, e se i punteggi finali ottenuti da tutti i concorrenti, sommati tra loro, dovessero dare 999 e se sgarrano di una sola cifra... KABOOOM!!
...
Scusa, stava parlando la mia parte assetata di morte. ^^' /)-.-
Buono, sono curiosa di scoprire chi saranno gli altri concorrenti, sempre se sono sopravvissuti e Zero ha detto loro che le stavano aspettando solo per farle muovere... %) Voglio qualche smembramento prima della fine %) KABOOOM! %)
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda E.O.W. » 07/12/2013, 18:44

Rispostone a Diamante e BroNeko:
Nella mente di voi due figliole c'è decisamente qualcosa che non va, fatemelo dire :sisi:
E TOXO chi è? o.o

Comunque, c'è un perché dietro a tutti questi nove, poi si scoprirà pian piano, così come pian piano si scoprirà chi è Zero e perché sta costringendo i pony a questo perverso gioco.

Sugli altri sei pony... sorpresona nel prossimo capitolo che sicuramente uscirà presto. Ultimamente sono extra-fogato su questa storia, quindi aspettatevi aggiornamenti rapidi, almeno per i primi capitoli <3

Per la principessa sul pisello... beh, è un doppiosenso tutto italiano. In originale è "princess on the pea", che non ha la stessa ambiguità che in italiano :asd:

Cosa accadrà d'ora in poi? Beh, leggete e lo scoprirete.

Detto questo mi congedo, buon divertimento!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Diamante » 07/12/2013, 18:56

E.O.W. ha scritto: Nella mente di voi due figliole c'è decisamente qualcosa che non va, fatemelo dire :sisi:

Muahua %) Ne sono perfettamente cosciente %) Io e Neko... Come si può dire... Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda %)

E TOXO chi è? o.o

Il solo, unico, inimitabile Toxic-cube. %) Chiamato Toxo dai più. Non so se hai mai visto il suo avatar... XD
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda E.O.W. » 08/12/2013, 0:51

Diamante ha scritto:
E.O.W. ha scritto: Nella mente di voi due figliole c'è decisamente qualcosa che non va, fatemelo dire :sisi:

Muahua %) Ne sono perfettamente cosciente %) Io e Neko... Come si può dire... Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda %)

E TOXO chi è? o.o

Il solo, unico, inimitabile Toxic-cube. %) Chiamato Toxo dai più. Non so se hai mai visto il suo avatar... XD

Ah, ecco, si spiegano un branco di cose :asd:
https://www.dropbox.com/s/qg9w4ba1ufj4c3x/Cake.png Zero però ha un cappuccio e la passione per le torte <3

Ah, domandona... chi vorreste vedere a partecipare? Parlo di pony canon, sia protagonisti che di background. Anche Granny Smith per intendersi :V
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda BroNeko » 08/12/2013, 0:56

E.O.W. ha scritto:
Ah, domandona... chi vorreste vedere a partecipare? Parlo di pony canon, sia protagonisti che di background. Anche Granny Smith per intendersi :V

Pinkie e Lyra, Pinkie e Lyra, Pinkie e Lyra! <3
E Rarity. Non so perché ma credo adorerei le sue reazioni qui. Mhmh.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda FedeBrony93 » 08/12/2013, 2:22

E.O.W. ha scritto:
Diamante ha scritto:

E TOXO chi è? o.o

Ah, ecco, si spiegano un branco di cose :asd:
https://www.dropbox.com/s/qg9w4ba1ufj4c3x/Cake.png Zero però ha un cappuccio e la passione per le torte <3

Lasciandoci possibilità di scelta, smonti le mie teorie sui partecipanti :sisi:
Se mi lasci scegliere... Pinkie è un must!!! E sarei curioso di vedere Derpy :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 08/12/2013, 2:24

FedeBrony93 ha scritto:
Lasciandoci possibilità di scelta, smonti le mie teorie sui partecipanti :sisi:
Se mi lasci scegliere... Pinkie è un must!!! E sarei curioso di vedere Derpy :p