Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

Messaggioda Amuzani » 09/02/2012, 8:22

My_Little_Sam ha scritto:
Amuzani ha scritto:tu quando vai a letto ti metti il cappello da cowboy?...

Etu a letto ti magni la pizza ??

perchè no? ._. ammetti che trà le due cose è la meno bizzarra...
Taliesin ha scritto:E' come se io organizzassi una serata qui con un bambino a caso raccattato dalla strada mangiando pizza e guardando video della mia vita mentre me ne sto in ciabatte.

CREEPY.

essì... hai proprio ragione... >.> davvero... uhm... strano, si... <.< direi che non c'è... uhm... nessuno che farebbe una... uhm cosa del genere qui.. >.>
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda JazzLuca » 09/02/2012, 13:48

(Lo scrivo qui, poi casomai indirizzatemi sull'eventuale thread più attinente se ho sbagliato ) Al Toys center ho avvistato i 2pack già citati qualche pagina fa, mentre al Carrefour ho trovato ( e presumo siano robbba nuova, correggetemi se sbaglio ) le Glimmer Wings Rarity, Raimbow Dash e tale Ploomette ( http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2C45A66-5056-900B-102D-62D849C57A23:en_US http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2D7D92A-5056-900B-1014-E122BBE206E2:en_US http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2DE513E-5056-900B-104E-C0A7A3C36D3A:en_US ) e le pony più grandi del solito, che dovrebbero essere le Fashion Style. :tssorriso:
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aedesyr » 09/02/2012, 13:49

Ti odio D:
GIMME THEM NAO
Qui finora, dopo l'avvenimento conosciuto come "Il Grande Arraffamento Di Natale Che Lacscia Gli Scaffali Vuoti" abbiamo trovato solo i double pack :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda JazzLuca » 09/02/2012, 13:54

Aedesyr ha scritto:Ti odio D:
GIMME THEM NAO
Qui finora, dopo l'avvenimento conosciuto come "Il Grande Arraffamento Di Natale Che Lacscia Gli Scaffali Vuoti" abbiamo trovato solo i double pack :lol:

Che poi, non è che erano millemila, ma appena un po' messe alla bell'e meglio nello scaffale, quindi sembravano quasi gli avanzi di natale piuttosto che nuovi arrivi che dovrebbero straripare dagli scaffali... :-/

ps le fashion style costano sui 17 euri
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Emeri » 09/02/2012, 16:43

JazzLuca ha scritto:
Aedesyr ha scritto:ps le fashion style costano sui 17 euri

Credevo sarebbero costate ancora di più. :lol:
Sono, comunque, molto care! :blea2:
........
......
....
...
..
.
Tra qualche giorno le cercherò a Torino. :pazza:

Grazie per le precise informazioni! :tssorriso:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 17:04

JazzLuca ha scritto:(Lo scrivo qui, poi casomai indirizzatemi sull'eventuale thread più attinente se ho sbagliato ) Al Toys center ho avvistato i 2pack già citati qualche pagina fa, mentre al Carrefour ho trovato ( e presumo siano robbba nuova, correggetemi se sbaglio ) le Glimmer Wings Rarity, Raimbow Dash e tale Ploomette ( http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2C45A66-5056-900B-102D-62D849C57A23:en_US http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2D7D92A-5056-900B-1014-E122BBE206E2:en_US http://www.hasbro.com/shop/details.cfm?R=C2DE513E-5056-900B-104E-C0A7A3C36D3A:en_US ) e le pony più grandi del solito, che dovrebbero essere le Fashion Style. :tssorriso:

Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda My_Little_Sam » 09/02/2012, 18:52

Se fossi paranoico , comincerei a pensare a qualche recondito e malsano motivo per cui Hasbro non mette il cappello di AP incluso nella confezione.
Non posso credere che non abbiano mai pensato di rimediare a questa svista.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 19:30

My_Little_Sam ha scritto:Se fossi paranoico , comincerei a pensare a qualche recondito e malsano motivo per cui Hasbro non mette il cappello di AP incluso nella confezione.

Beh considera che dovrebbero fare un cappello da cowboy APPOSTA per AJ a discapito degli altri pony "in serie"... perché AJ dovrebbe avere questo "surplus" che gli altri non hanno? Dovrebbe costare di più rispetto agli altri? Probabilmente quel cappellino che si trova con la fattoria è preso da un mold già esistente o comunque riciclabile in futuro per altri pony... il cappello da cowboy è one-of-a-kind. :ajyep:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda My_Little_Sam » 09/02/2012, 20:37

Taliesin ha scritto:
My_Little_Sam ha scritto:Se fossi paranoico , comincerei a pensare a qualche recondito e malsano motivo per cui Hasbro non mette il cappello di AP incluso nella confezione.

Beh considera che dovrebbero fare un cappello da cowboy APPOSTA per AJ a discapito degli altri pony "in serie"... perché AJ dovrebbe avere questo "surplus" che gli altri non hanno? Dovrebbe costare di più rispetto agli altri? Probabilmente quel cappellino che si trova con la fattoria è preso da un mold già esistente o comunque riciclabile in futuro per altri pony... il cappello da cowboy è one-of-a-kind. :ajyep:

No aspetta, hanno fatto anche il giocattolo della fattoria di AP ?
E dentro c'è il cappello da cowboy ??
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda Amuzani » 09/02/2012, 20:47

buongiorno eh!

Immagine

non è comunque show accurate...
Amuzani