Bomba nella pancia?! WTF?! E come diavolo ha fatto?

Mi sembra un bluff un pò troppo clamoroso

Ha preso anche le amiche ti Twilight... COLPO DI SCENA

Susu... Mi aspetto di meglio... Questa era facilmente prevedibile... E penso di sapere anche chi siano gli altri 3 pony (se sono canon)

Probabilmente o sono le CMC oppure il trio "Trixie-Zecora-Shining Armor"
... "Perché Celestia era seduta su... un baccello? Quella cosa verde allungata sembrava proprio un baccello." ...
La principessa sul pisello...
"Twilight arrossì un po', con la sua testa che faceva analogie e fantasie sulla sua mentore poco pulite." ...
Sono stato più rapido di Twilight a trovare la chiave... Ma sono abbastanza sicuro che non sia quella giusta per tre semplici motivi:
1- Mancano ancora 2 minuti e 29 secondi: tu sei uno di quelli a cui piace fare le cose all'ultimo istante
2- E' stato FIN TROPPO facile...
3- Siamo alla terza pagina... Se si libera già ora... Cosa succede per le altre otto?

"La porta non si apriva comunque."
"“La chiave è sbagliata. Riprova.”"
"Sorrise nuovamente, questa volta DOVEVA essere quella giusta." *guarda E.O.W.* Naaah... ancora troppo facile, credo..
BINGO... di nuovo
Twilight filosofa e sentimentale... Uff... Mi fanno sempre scendere un paio di lacrime...
WTF?! Perché diavolo la porta si è aperta a random?

*guarda E.O.W.* Cioè... va bene che si sarebbe salvata ma... Mica mica doveva abbassare la maniglia nove volte? (perché nove? Boh... *si guarda in giro vedendo nove ovunque* chi lo sa...)
Mandateci a me a quel gioco

Spacco tutto

"ti do 9 punti" Che sorpresa... Occhio a non mettere troppi numeri diversi che poi me li scordo

"Era Scootaloo." I miei sospetti si stanno confermando...
29 punti eh... Mmm... TEORIE BISLACCHE TIME
Allora... Il premio è la libertà... ma solo se si riesce ad eliminare gli altri sopravvissuti... Più punti hai, migliori sono le armi che si possono usare nella battaglia finale

Ok... Questa è davvero bislacca

Non ho ancora sufficienti informazioni per elaborarne una precisa

Ma siccome ti piacciono...
"Si girarono subito entrambe, era la porta con su scritto “Lesbica”. Senza che potesse aspettarselo – perché era certa al 100% che la giumenta in questione fosse etero – vide Rainbow Dash." Noi invece eravamo più che certi che uscisse lei
"'No...' rispose, mentre aiutava Scootaloo ad arrivare coi denti sulle ali. '...ho solo un vago ricordo di quel pony con la maschera antigas e basta...'" Toxo, why you doing this?
Addirittura uccidere i genitori di Scootaloo? Mmm...

C'è qualcosa che... Mmm...
Nove... Nove everywhere

Comunque Scootaloo possiede informazioni importanti... Ma se le rivela capiterà qualcosa di brutto... Per me è solo pressione psicologica... Una bambina ovviamente non riesce a reggere il peso di certe informazioni... E comunque... Comincio a pensare che non siano le CMC le restanti tre... Non sono sicuro però... Comunque ottimo lavoro

C'è un errore grammaticale da qualche parte *ricerca l'errore* Ah eccolo... "Non... non ce l'avrebb fatta."