999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Le fiction ed i racconti della community!

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda elmdor » 05/12/2013, 20:37

Triple Nine Hexalogy? :troll:

L'inizio sicuramente promette bene. Visto che tanto mi manca la voglia di affrontare la trilogia, almeno questa posso seguirla in tempo reale.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 20:56

Lieto che sia piaciuto 8D

@Diamante:
no, non serve aver giocato il gioco, tranquilla :asd:
E dal gioco ho preso solo alcuni elementi, la trama verterà su altri punti.
E si, posso anche dire che sarà una fic imprevedibile... soprattutto perché non sappiamo chi è Zero.
Vi garantisco grandi momenti "da cardiopalma" come direbbe un certo Stargazer XD

@elmdor:
Per DST non ti angustiare, quando vuoi leggila pure ^_^ tanto non scappa.
E... lieto che tu la segua questa XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda TeoWolf82 » 05/12/2013, 21:08

Cosa vedo ad allietarmi la serata! Bene reading Time! :twilismug:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 21:13

TeoWolf82 ha scritto:Cosa vedo ad allietarmi la serata! Bene reading Time! :twilismug:

Però commenta almeno quando hai fatto D8

P.S.: aggiunti musica e audio :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 06/12/2013, 20:22

Ed ecco il commento (l'ho letta ieri sera tardi).

Coinvolgente lo sviluppo trappola psicologica mi piace :twilismug: , sullo stile del film "Cube - Il Cubo"

Sono ora curioso di chi saranno gli altri ospiti e cosa li aspetterà... B)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Jakrat » 07/12/2013, 0:37

Ecco fatto, letto il prologo. Interessante ;)

È breve, come hai già detto, perciò non posso dire molto, ma lo shock iniziale dovuto alla sorpresa della nuova situazione è resto bene, mi piace. Vediamo come continua :twilightclop:

Più che a "The Cube" l'inizio mi ha ricordato il primo Saw... e, ricordando le altre fanfiction, penso ci saranno comunque scene del genere 8D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 07/12/2013, 2:16

Grazie a tutti 8D
La principale differenza con Saw è che qui non ci sono torture fisiche... o comunque non ci sono cose che possono uccidere i partecipanti... eccetto lo scadere del tempo limite.

E intanto... eccolo tutto per voi:
Capitolo 1 - Lettere e consigli
Buona lettura ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 07/12/2013, 13:06

Ora ho la prova definitiva che mi odi :asd: Sei pronto? Io si... IT'S REACT TIME!!! %)
Bomba nella pancia?! WTF?! E come diavolo ha fatto? XD Mi sembra un bluff un pò troppo clamoroso XD

Ha preso anche le amiche ti Twilight... COLPO DI SCENA :fluttershy_eyeroll: Susu... Mi aspetto di meglio... Questa era facilmente prevedibile... E penso di sapere anche chi siano gli altri 3 pony (se sono canon) %) Probabilmente o sono le CMC oppure il trio "Trixie-Zecora-Shining Armor"

... "Perché Celestia era seduta su... un baccello? Quella cosa verde allungata sembrava proprio un baccello." ... La principessa sul pisello... ROFL

"Twilight arrossì un po', con la sua testa che faceva analogie e fantasie sulla sua mentore poco pulite." ... ROFL

Sono stato più rapido di Twilight a trovare la chiave... Ma sono abbastanza sicuro che non sia quella giusta per tre semplici motivi:
1- Mancano ancora 2 minuti e 29 secondi: tu sei uno di quelli a cui piace fare le cose all'ultimo istante
2- E' stato FIN TROPPO facile...
3- Siamo alla terza pagina... Se si libera già ora... Cosa succede per le altre otto? XD

"La porta non si apriva comunque." 8D :[)

"“La chiave è sbagliata. Riprova.”" 8D

"Sorrise nuovamente, questa volta DOVEVA essere quella giusta." *guarda E.O.W.* Naaah... ancora troppo facile, credo..

BINGO... di nuovo :trixieumad:

Twilight filosofa e sentimentale... Uff... Mi fanno sempre scendere un paio di lacrime...

WTF?! Perché diavolo la porta si è aperta a random? ò.o *guarda E.O.W.* Cioè... va bene che si sarebbe salvata ma... Mica mica doveva abbassare la maniglia nove volte? (perché nove? Boh... *si guarda in giro vedendo nove ovunque* chi lo sa...)

Mandateci a me a quel gioco ROFL Spacco tutto XD

"ti do 9 punti" Che sorpresa... Occhio a non mettere troppi numeri diversi che poi me li scordo XD

"Era Scootaloo." I miei sospetti si stanno confermando... :[)

29 punti eh... Mmm... TEORIE BISLACCHE TIME %)
Allora... Il premio è la libertà... ma solo se si riesce ad eliminare gli altri sopravvissuti... Più punti hai, migliori sono le armi che si possono usare nella battaglia finale %) Ok... Questa è davvero bislacca XD Non ho ancora sufficienti informazioni per elaborarne una precisa :p Ma siccome ti piacciono... :p

"Si girarono subito entrambe, era la porta con su scritto “Lesbica”. Senza che potesse aspettarselo – perché era certa al 100% che la giumenta in questione fosse etero – vide Rainbow Dash." Noi invece eravamo più che certi che uscisse lei :p

"'No...' rispose, mentre aiutava Scootaloo ad arrivare coi denti sulle ali. '...ho solo un vago ricordo di quel pony con la maschera antigas e basta...'" Toxo, why you doing this? :(

Addirittura uccidere i genitori di Scootaloo? Mmm... :raritythink: C'è qualcosa che... Mmm...

Nove... Nove everywhere XD

Comunque Scootaloo possiede informazioni importanti... Ma se le rivela capiterà qualcosa di brutto... Per me è solo pressione psicologica... Una bambina ovviamente non riesce a reggere il peso di certe informazioni... E comunque... Comincio a pensare che non siano le CMC le restanti tre... Non sono sicuro però... Comunque ottimo lavoro ;) C'è un errore grammaticale da qualche parte *ricerca l'errore* Ah eccolo... "Non... non ce l'avrebb fatta."

Adieu... *sparisce*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 07/12/2013, 13:52

FedeBrony93 ha scritto:Ora ho la prova definitiva che mi odi :asd: Sei pronto? Io si... IT'S REACT TIME!!! %)
Bomba nella pancia?! WTF?! E come diavolo ha fatto? XD Mi sembra un bluff un pò troppo clamoroso XD

Ha preso anche le amiche ti Twilight... COLPO DI SCENA :fluttershy_eyeroll: Susu... Mi aspetto di meglio... Questa era facilmente prevedibile... E penso di sapere anche chi siano gli altri 3 pony (se sono canon) %) Probabilmente o sono le CMC oppure il trio "Trixie-Zecora-Shining Armor"

... "Perché Celestia era seduta su... un baccello? Quella cosa verde allungata sembrava proprio un baccello." ... La principessa sul pisello... ROFL

"Twilight arrossì un po', con la sua testa che faceva analogie e fantasie sulla sua mentore poco pulite." ... ROFL

Sono stato più rapido di Twilight a trovare la chiave... Ma sono abbastanza sicuro che non sia quella giusta per tre semplici motivi:
1- Mancano ancora 2 minuti e 29 secondi: tu sei uno di quelli a cui piace fare le cose all'ultimo istante
2- E' stato FIN TROPPO facile...
3- Siamo alla terza pagina... Se si libera già ora... Cosa succede per le altre otto? XD

"La porta non si apriva comunque." 8D :[)

"“La chiave è sbagliata. Riprova.”" 8D

"Sorrise nuovamente, questa volta DOVEVA essere quella giusta." *guarda E.O.W.* Naaah... ancora troppo facile, credo..

BINGO... di nuovo :trixieumad:

Twilight filosofa e sentimentale... Uff... Mi fanno sempre scendere un paio di lacrime...

WTF?! Perché diavolo la porta si è aperta a random? ò.o *guarda E.O.W.* Cioè... va bene che si sarebbe salvata ma... Mica mica doveva abbassare la maniglia nove volte? (perché nove? Boh... *si guarda in giro vedendo nove ovunque* chi lo sa...)

Mandateci a me a quel gioco ROFL Spacco tutto XD

"ti do 9 punti" Che sorpresa... Occhio a non mettere troppi numeri diversi che poi me li scordo XD

"Era Scootaloo." I miei sospetti si stanno confermando... :[)

29 punti eh... Mmm... TEORIE BISLACCHE TIME %)
Allora... Il premio è la libertà... ma solo se si riesce ad eliminare gli altri sopravvissuti... Più punti hai, migliori sono le armi che si possono usare nella battaglia finale %) Ok... Questa è davvero bislacca XD Non ho ancora sufficienti informazioni per elaborarne una precisa :p Ma siccome ti piacciono... :p

"Si girarono subito entrambe, era la porta con su scritto “Lesbica”. Senza che potesse aspettarselo – perché era certa al 100% che la giumenta in questione fosse etero – vide Rainbow Dash." Noi invece eravamo più che certi che uscisse lei :p

"'No...' rispose, mentre aiutava Scootaloo ad arrivare coi denti sulle ali. '...ho solo un vago ricordo di quel pony con la maschera antigas e basta...'" Toxo, why you doing this? :(

Addirittura uccidere i genitori di Scootaloo? Mmm... :raritythink: C'è qualcosa che... Mmm...

Nove... Nove everywhere XD

Comunque Scootaloo possiede informazioni importanti... Ma se le rivela capiterà qualcosa di brutto... Per me è solo pressione psicologica... Una bambina ovviamente non riesce a reggere il peso di certe informazioni... E comunque... Comincio a pensare che non siano le CMC le restanti tre... Non sono sicuro però... Comunque ottimo lavoro ;) C'è un errore grammaticale da qualche parte *ricerca l'errore* Ah eccolo... "Non... non ce l'avrebb fatta."

Adieu... *sparisce*

Sicuro che siano tutte le mane6 e non solo alcune?
Comunque sui punti si scoprirà a tempo debito a cosa servono :asd:

In ogni caso ora la tensione si allenterà un po', visto che comincerà il gioco vero e proprio, il cui tempo limite è di nove ore.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 07/12/2013, 14:04

Enough bulls**t, let's read.

Come primo capitolo, sei stato bravo. Nella prima parte hai descritto bene l'atmosfera di tensione e l'unica cosa che mi viene da dire è "Clock is ticking". La seconda parte è leggera abbastanza per riprendersi dallo sconforto di prima oltre a provare compassione per Scootaloo. Poverina...
Sei partito bene, Ema-senpai... e ti devo un favore perché mi hai dato un "boost" in più per riprendere a scrivere nei prossimi giorni.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics