[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 25/11/2013, 12:36

Orpheus ha scritto:Dai, mi piace il vettore della vetrata ma non mi dispiacerebbe se fosse più dettagliato. Forse con la tempesta e i fulmini.
È solo il mio punto di vista. Vedi come ti sembra per te.

Beh considera che è stato il primo stained che mai abbia provato a fare. E l'ho fatto arrandom. Ho usato come riferimento gli stained di mlp, che se noti son molto semplici.
Non escludo che un domani, dovessi avere più voglia/tempo, potrei farne qualcuno più complesso.

Jakrat ha scritto:Non c'è di che. ;)
Sono felice sia per te che per tutti coloro coinvolti nel progetto che sia stato apprezzato anche dalla Pacotto :)

Diciamo che la cosa mi ha solo fatto fangirlare come una scolaretta isterica :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda VittorioNobile » 05/12/2013, 0:38

Voglio complimentarmi per la bellissima storia che mi ha strappato in qualche occasione più di una lacrima ;_; , comunque questo titolo lo considero come un best seller ;)
VittorioNobile
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lantheros » 05/12/2013, 0:57

VittorioNobile ha scritto:Voglio complimentarmi per la bellissima storia che mi ha strappato in qualche occasione più di una lacrima ;_; , comunque questo titolo lo considero come un best seller ;)

Ti ringrazio per la lettura e l'apprezzamento! Sono contento che questo racconto sia riuscito ad emozionarti ^_^

Se ti può interessare, qui potrai trovare altro da leggere su ClT (sennò butta un occhio alla mia firma ;) ).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 16/12/2013, 0:03

Eeeeeeeeeeeeeee un anno che ho letto Clt.Quale modo migliore di festeggiare se non rileggere il tutto per la terza volta? :rainbowsome: >:)_big
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Azzu-nyan » 16/12/2013, 0:29

fengrin ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeee un anno che ho letto Clt.Quale modo migliore di festeggiare se non rileggere il tutto per la terza volta? :rainbowsome: >:)_big

Mado', ci sono certe volte che mi rileggo il terzo capitolo e mi ritrovo a piangere come una scema lo stesso...stupido sexy Lantheros. <_<
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Lantheros » 16/12/2013, 1:51

fengrin ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeee un anno che ho letto Clt.Quale modo migliore di festeggiare se non rileggere il tutto per la terza volta? :rainbowsome: >:)_big

Beh non me lo aspettavo. Cioè... che a distanza di un anno facesse piacere rileggersi questa storia. E per la terza volta? Ok!
Ti ringrazio profondamente ^_^

Azzu-nyan ha scritto:Mado', ci sono certe volte che mi rileggo il terzo capitolo e mi ritrovo a piangere come una scema lo stesso...stupido sexy Lantheros. <_<

Even this was unexpected.

Beh non posso far altro che ringraziare nuovamente tutti coloro tra lettori e amici che hanno permesso a questo racconto e al pegaso grigio di arrivare dov'è tutt'ora.
Non lo avrei mai immaginato.

Colgo l'occasione per ribadire una cosa: come molti sapranno sono al lavoro di un capitolo conclusivo. Sarebbe già in buona parte scritto ma effettuerò un lavoro di revisione e reimpostazione perchè (SE deciderò che va bene) voglio davvero essere sicuro che vi potrà piacere. Che quello che ancora può essere detto da questa storia venga narrato. Che le emozioni che ancora possono scaturirne vengano comunicate.

Piuttosto che rovinare la "saga", non temete, non pubblicherò. Ma attualmente è mia intenzione provare a darvi ancora qualcosa di "prezioso", se sarò in grado.
Un ultimo colpo d'ali.
Là... a quote dove solo i cirri ne saranno padroni.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Daniel 25600 » 16/12/2013, 15:11

Lantheros ha scritto:

Beh non me lo aspettavo. Cioè... che a distanza di un anno facesse piacere rileggersi questa storia. E per la terza volta? Ok!
Ti ringrazio profondamente ^_^

Azzu-nyan ha scritto:Mado', ci sono certe volte che mi rileggo il terzo capitolo e mi ritrovo a piangere come una scema lo stesso...stupido sexy Lantheros. <_<

Even this was unexpected.

Beh non posso far altro che ringraziare nuovamente tutti coloro tra lettori e amici che hanno permesso a questo racconto e al pegaso grigio di arrivare dov'è tutt'ora.
Non lo avrei mai immaginato.

Colgo l'occasione per ribadire una cosa: come molti sapranno sono al lavoro di un capitolo conclusivo. Sarebbe già in buona parte scritto ma effettuerò un lavoro di revisione e reimpostazione perchè (SE deciderò che va bene) voglio davvero essere sicuro che vi potrà piacere. Che quello che ancora può essere detto da questa storia venga narrato. Che le emozioni che ancora possono scaturirne vengano comunicate.

Piuttosto che rovinare la "saga", non temete, non pubblicherò. Ma attualmente è mia intenzione provare a darvi ancora qualcosa di "prezioso", se sarò in grado.
Un ultimo colpo d'ali.
Là... a quote dove solo i cirri ne saranno padroni.

*si accorge che deve ancora leggere "dopo la pioggia* D:
*si dispera* ;_;
sono contentissimo che stia per arrivare il nuovo capitolo!!!!!! :partycannon!:
...beh, grazie lanth, nell'ultima frase avró versato una quantitá di lacrime che riempirebbe sei piscine olimpiche XD
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Lantheros » 16/12/2013, 23:33

Daniel 25600 ha scritto:*si accorge che deve ancora leggere "dopo la pioggia* D:
*si dispera* ;_;

Immagine
Angry Fluttershy wants you for happy reading.
Beh se lo leggi fammi sapere se ti è piaciuto. Non è che ti sei perso anche gli altri spin off, per caso?

sono contentissimo che stia per arrivare il nuovo capitolo!!!!!! :partycannon!:
...beh, grazie lanth, nell'ultima frase avró versato una quantitá di lacrime che riempirebbe sei piscine olimpiche XD

Grazie a te e agli altri che ancora vogliono leggere quello che scrivo :sisi:
Sappiate che farò sempre il possibile per mantenere un buon livello e produrre materiale originale e per nulla scontato.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 29/12/2013, 15:09

Causa festività, capodanno e la bresaola, la pubblicazione della tavola del webcomic è stata leggermente anticipata.
Sul relativo blog, come sempre. Inoltre, è anche l'ultima tavola del prologo. Dalla prossima inizia ufficialmente il primo capitolo.

Posto inoltre una random thing derivante dalla visione dell'ultimo episodio unitamente a Queen nelle cuffie fino alle 5 del mattino :V (for da lulz):

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 16/01/2014, 2:59

Immagine

Fanart by Azzu-nyan

In concomitanza alla pubblicazione di Nel Vento (il terzo capitolo della saga) e del primo capitolo del Webcomic, voglio lanciare una piccola iniziativa relativa agli utenti del forum (e non solo).

Ultimamente sono state realizzate spontaneamente dall'utenza un certo numero di Fanart. Era quindi mia intenzione sfruttare la pagina del Webcomic (che attualmente ha superato i 21000 views ed è finita su EqD) per dare maggior visibilità ai lavori così realizzati.

Gli esempi recenti includono utenti come Yellsie, Kingyo, Princess DarkMoon, wind heart e VittorioNobile (trovate i loro lavori direttamente nell'apposita sezione; cliccando sui nick verrete rimandati ai relativi profili).

L'idea era semplicemente raccogliere le Fanart presenti e future ed inserirle nel sopracitato blog, in modo da fornire maggior visibilità agli artisti e, al tempo stesso, incrementare i file nella gallery.

Annuncio pertanto che eventuali Fanart prodotte (sia inerenti Cavalcare la Tempesta che i capitoli successivi) verranno anche pubblicate su RidingtheComic, sperando che la cosa possa farvi piacere e contribuire a portare views a tutti quanti.

Dato che ritengo MLP un cartone adatto a tutti, non ci sono particolari requisiti di abilità. Anzi: per me la cosa importante è che siano creazioni che vi è piaciuto realizzare e (possibilmente) cariche di emozioni e sentimento. Non mi formalizzerò quindi troppo sull'abilità (controllate la gallery sul blog e vedrete utenti molto disparati tra loro, in tal senso), ma è comunque necessario inserire dei limiti ben definiti:

-non verranno considerati disegni da avatar generator, copiati brutalmente dalla serie o da altri artisti (nonostante mod/recolor decenti, da vettore o meno, siano comunque accetti previa approvazione dell'artista originale);

-pur non essendoci limiti di qualità veri è propri, verranno evitati disegni chiaramente prodotti in due secondi, giusto per ottenere spamming (esempio di disegno che non verrà accettato :V);

-fanart leggermente spoilerosa (alias che rivela parte della trama) può essere accettata ma se è pesantemente spoiler allora non potrà essere pubblicata sul webcomic (in caso di dubbio chiedete).

Se pertanto siete interessati, contattatemi via messaggio privato o pubblicate direttamente le fanart nei thread opportuni (così me ne accorgo). Mi raccomando soltanto: le fanart che rivelano parte della trama vanno rigorosamente messe sotto spoiler (e da lì vedremo se sono pubblicabili).

Direi che è tutto!
Spero che questa piccola iniziativa possa essere gradita a chi volesse aderirvi ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics