Vi piace Flash Sentry?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Vi piace Flash Sentry?

Messaggioda Flutterlulu » 26/11/2013, 1:22

Potrei benissimo aver sbagliato sezione, in tal caso mi dispiace D: la domanda è questa: cosa ne pensate di Flash Sentry? Vi piace? Lo vorreste nello show? Scrivete tutto ciò che pensate di questo personaggio.
Io personalmente lo odio, è buttato lì in Equestria Girls in un ruolo stereotipatissimo e non mi va giù che Twilight si prenda una cotta per lui. Purtroppo io faccio parte di quella enorme fetta di bronies che preferirebbe vedere le protagoniste asessuali piuttosto che etero. Se Flash Sentry spunta anche nella serie ci mancherà poco che smetterò di guardare il cartone...
A voi!
Flutterlulu
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Vi piace Flash Sentry?

Messaggioda Xary » 26/11/2013, 3:25

Odiarlo in se e per se no.
Alla fin fine potrebbe essere tranquillamente un generico pony di background/supporto, stile i Cake o Cherilee, con un ruolo da guardia. In se, quindi, potrebbe avere anche il suo perchè nell'"umanizzare" le guardie invece di renderle figure quasi indistinte ed indistinguibili.
Odio il fatto che la cotta sembri abbastanza forzata.
E che ci sia la cotta in se.

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Naruko » 26/11/2013, 4:00

Premetto che trovo il film la cosa più mal riuscita nella serie (scusatemi possibili fan çAAç) e Flash Sentry, facendone parte, lo considero altrettanto brutto >_> MA! Io sono pro alle situazione amorose çwwç Quindi se mai ricomparisse e se mai ci fossero possibili situazioni io sarei in un certo senso felice di ciò... anche perché versione pony lo trovo mooolto meglio D: Almeno, anche caratterialmente, se fa parte delle guardi reali avrà (spero) un suo perché... ora potete odiarmi çwwwç
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 26/11/2013, 20:05

Concordo con Xary,Twilight non ha mai espresso il perche' della sua cotta con Flash,ne tanto meno lo conosce,si potrebbe perfino dire che e' un perfetto sconosciuto.
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Cafi96 » 26/11/2013, 20:09

Meh, da quel che leggo in giro sono uno dei pochi qui a cui non dia fastidio Flash Sentry.
Twilight s'è presa una cotta? Peggio per lei, Flash Sentry non ha fatto nulla che possa farmelo odiare.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Flutterlulu » 26/11/2013, 22:54

Xary ha scritto:Odiarlo in se e per se no.
Alla fin fine potrebbe essere tranquillamente un generico pony di background/supporto, stile i Cake o Cherilee, con un ruolo da guardia. In se, quindi, potrebbe avere anche il suo perchè nell'"umanizzare" le guardie invece di renderle figure quasi indistinte ed indistinguibili.
Odio il fatto che la cotta sembri abbastanza forzata.
E che ci sia la cotta in se.

Concordo pienamente con te: se fosse stato un pony di background o secondario ok, ma mi dà fastidio proprio questa cotta in stile film americano ambientato in un liceo... Come ho già detto, io sono una grande amante del Femslash, ma avrei potuto tollerare una cotta un po' più seria ed articolata... Non questa cosa vista e rivista D: concordo anche sul discorso di caratterizzare le guardie delle principesse.
P.S.: l'immagine di Twilight con la pergamena è... LOL

Naruko ha scritto:Premetto che trovo il film la cosa più mal riuscita nella serie (scusatemi possibili fan çAAç) e Flash Sentry, facendone parte, lo considero altrettanto brutto >_> MA! Io sono pro alle situazione amorose çwwç Quindi se mai ricomparisse e se mai ci fossero possibili situazioni io sarei in un certo senso felice di ciò... anche perché versione pony lo trovo mooolto meglio D: Almeno, anche caratterialmente, se fa parte delle guardi reali avrà (spero) un suo perché... ora potete odiarmi çwwwç

Non ti odio, sono i tuoi gusti XD A me EG è piaciuto, come mai a te no? :)

RainbowSwag_lampo ha scritto:Concordo con Xary,Twilight non ha mai espresso il perche' della sua cotta con Flash,ne tanto meno lo conosce,si potrebbe perfino dire che e' un perfetto sconosciuto.

Infatti È uno sconosciuto XD Nella realtà capita spesso di innamorarsi di uno sconosciuto visto a scuola, ma nei film americani si è visto troppe volte... BASTA, non contamine anche our little ponies :(

Cafi96 ha scritto:Meh, da quel che leggo in giro sono uno dei pochi qui a cui non dia fastidio Flash Sentry.
Twilight s'è presa una cotta? Peggio per lei, Flash Sentry non ha fatto nulla che possa farmelo odiare.

Infatti a me non piace in quanto parte di questa cotta, se non ci fosse questo elemento magari mi starebbe simpatico XD
Flutterlulu
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Naruko » 27/11/2013, 2:47

Non mi è piaciuto per la trama :( (grazie per non odiarmi X°D)
O meglio, l'idea dei pony umanizzati ok, in parte tutti la volevamo (graficamente così o no XD), ma con appunto la classica situazione liceale americana, la bulletta della scuola che con i 2 scagnozzi semina "terrore" quando alla fine si rivela tutt'altro, e così via... ci sono parecchie cose che non mi vanno giù insomma XD (Non voglio entrare troppo nel dettaglio per evitare possibili spoiler a chi ancora non ha visto. *A*'')
L'unica cosa che apprezzo sono state le battute, tra cui ovviamente Trixie davanti alla macchinetta... per il resto nnnnnu ç3ç
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Daniel 25600 » 30/11/2013, 15:32

Cafi96 ha scritto:Meh, da quel che leggo in giro sono uno dei pochi qui a cui non dia fastidio Flash Sentry.

^quoto tutto :asd:
a me flash non fa ne caldo ne freddo :/
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda RainTwily19 » 02/12/2013, 21:51

Bhò io non so cosa abbiate contro Flash. Molto probabilmente sarò l'unica a pensarla così ma sinceramente in Equestria Girls l'ho trovato straordinario e il fatto che Twilight si sia presa una cotta x lui è bellissimo <3
Io adoro le storie d'amore e se ci dovesse essere una loro possibile storia d'amore nella 4 stagione mi farebbe più che piacere :D
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow /Twilight

Messaggioda Worldy » 02/12/2013, 22:01

non mi piace molto come personaggio...
Worldy

Prossimo

Torna a Ponyville