Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 02/12/2013, 20:39

Fancyshy ha scritto: Io mi chiedo che forse magari,sapesse dei caratteri opposti delle sorelle e perció della possibile disarmonia del loro rapporto, incapace,quindi di far funzionare gli elementi?

Penso che Discord la prima volta contava che i suoi "semi" germogliassero in breve tempo: li aveva creati per catturare le Sorelle ed indebolire l'Albero (che difatti lo stavano uccidendo), perciò pensava di restare nella pietra molto poco. Non aveva immaginato che invece l'Albero era ancora abbastanza forte da impedire la crescita dei suoi rovi, e questo lo sorprende anche lui.

Tuttavia si, penso che sottovalutasse non il potere degli Elementi come magia, ma il rapporto tra Celestia e Luna, o quello di Twilight con le sue amiche. Però lui ragiona come Chrysalis, cioè considerava cose come l'amore o l'amicizia insignificanti... almeno finchè Fluttershy non gli fa cambiare idea. :yay:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 02/12/2013, 21:02

Ma scusate ragazzi/e,le CMC:Applebloom,Sweetie Bell e Scotaloo non dovrebbero avere TUTTE E TRE,come CM,il simbolo delle CMC??? In fondo,sono loro che hanno fondato questa "societa' " e se in un futuro episodio,invece che ottenere il proprio CM,lo facessero ottenere ad altri puledri/e....forse...
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Aurelicornus » 02/12/2013, 22:00

A proposito, Paola della Pasqua ci fa sapere che l'adattamento italiano sta già andando in corso, e la produzione dovrebbe iniziare proprio questo mese. Dunque, dato che in un mese terminano praticamente tutto, in teoria l'inizio potrebbe essere verso Febbraio o Marzo, ma mi sembrerebbe strano dato che questa volta in America terminerà verso inizio estate.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fancyshy » 02/12/2013, 22:44

Grifen ha scritto:
Fancyshy ha scritto: Io mi chiedo che forse magari,sapesse dei caratteri opposti delle sorelle e perció della possibile disarmonia del loro rapporto, incapace,quindi di far funzionare gli elementi?

Penso che Discord la prima volta contava che i suoi "semi" germogliassero in breve tempo: li aveva creati per catturare le Sorelle ed indebolire l'Albero (che difatti lo stavano uccidendo), perciò pensava di restare nella pietra molto poco. Non aveva immaginato che invece l'Albero era ancora abbastanza forte da impedire la crescita dei suoi rovi, e questo lo sorprende anche lui.

Tuttavia si, penso che sottovalutasse non il potere degli Elementi come magia, ma il rapporto tra Celestia e Luna, o quello di Twilight con le sue amiche. Però lui ragiona come Chrysalis, cioè considerava cose come l'amore o l'amicizia insignificanti... almeno finchè Fluttershy non gli fa cambiare idea. :yay:

Grazie adesso è tutto chiaro ^_^
con il poco inglese che mastico,io avevo capito che Discord avesse stabilito che i semi crescessero in una data precisa, come vendetta ^^' /)-.-
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda TeoWolf82 » 02/12/2013, 22:55

Grifen ha scritto:A proposito, Paola della Pasqua ci fa sapere che l'adattamento italiano sta già andando in corso, e la produzione dovrebbe iniziare proprio questo mese. Dunque, dato che in un mese terminano praticamente tutto, in teoria l'inizio potrebbe essere verso Febbraio o Marzo, ma mi sembrerebbe strano dato che questa volta in America terminerà verso inizio estate.

Ottimo!!

Correggimi se sbaglio ma gli episodi saranno in buona parte già pronti nella versione originale quindi per l'adattamento ufficiale italiano glieli potrebbero già dare per effettuarne il doppiaggio, no?
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Xary » 02/12/2013, 23:09

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ma scusate ragazzi/e,le CMC:Applebloom,Sweetie Bell e Scotaloo non dovrebbero avere TUTTE E TRE,come CM,il simbolo delle CMC??? In fondo,sono loro che hanno fondato questa "societa' " e se in un futuro episodio,invece che ottenere il proprio CM,lo facessero ottenere ad altri puledri/e....forse...

Fondare una società non è propriamente un talento speciale personale (che è ciò che rappresentano i cutie mark).
Un esempio forse non del tutto corretto: Steve Jobs ha fondato la Apple ma il suo talento personale era quello di essere n abile informatico.
B)
Inoltre, sebbene sia lasciato sottointeso, il cutie mark si ottiene nel momento in cui si realizza da soli qual'è il proprio talento e perchè, anche se un'azione o idea che è stata ripetuta numerose volte. Quindi sembra difficile vi possa essere un cutie mark nel far avere ad altri il cutie mark, se no Rainbow Bash avrebbe quello e non il lampo.
ò.o
Infine sarebbe strano avere tre pony nondi sfondo col medesimo CM, specie se consideri il grane valore che in america viene dato all'individualismo ed all'autorealizzazione.
^_^

---
Non mi stupisce che stiano già facendo la localizzazione, e averli doppiati per quest'estate ridurrà l'attesa tra la 4° e la 5°
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 03/12/2013, 0:35

TeoWolf82 ha scritto:
Grifen ha scritto:A proposito, Paola della Pasqua ci fa sapere che l'adattamento italiano sta già andando in corso, e la produzione dovrebbe iniziare proprio questo mese. Dunque, dato che in un mese terminano praticamente tutto, in teoria l'inizio potrebbe essere verso Febbraio o Marzo, ma mi sembrerebbe strano dato che questa volta in America terminerà verso inizio estate.

Ottimo!!

Correggimi se sbaglio ma gli episodi saranno in buona parte già pronti nella versione originale quindi per l'adattamento ufficiale italiano glieli potrebbero già dare per effettuarne il doppiaggio, no?

Beh, forse faranno come è stato fatto con serie tipo "Once Upon a Time" e "Teen Wolf", faranno uscire la quarta stagione in italia molto prima rispetto al solito (addirittura prima che abbiano finito di trasmetterla in lingua originale), ma semplicemente invece di trasmettere un episodio al giorno trasmetteranno un episodio alla settimana.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 03/12/2013, 1:29

Abbiamo un nuovo riassunto della puntata "Flight to the Finish".

Episode #5
Title: Flight to the Finish
Synopsis: Scottaloo becomes convinced that the best way to carry the Ponyville flag at the Equestria Games is to fly.
Air date: December 14th

Accadrà o non accadrà? :D
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kopa91 » 03/12/2013, 4:17

Barbossi ha scritto:Abbiamo un nuovo riassunto della puntata "Flight to the Finish".

Episode #5
Title: Flight to the Finish
Synopsis: Scottaloo becomes convinced that the best way to carry the Ponyville flag at the Equestria Games is to fly.
Air date: December 14th

Accadrà o non accadrà? :D

Odio ammetterlo,ma a me sembra sempre di più un'episodio da Cutie Marck: Lei sa' di avere talento con lo Scooter, ma pensa che in realtà sono le Ali e il saper volare quelle che,un giorno,gli daranno il Cutie Marck. Così chiede a Dash d'insegnarle a volare ma alla fine, dopo varie peripezie,decide di giocarsi il tutto per tutto con lo Scooter, sbalordendo tutti e ottenendo il permesso di portare la bandiera di Ponyville ai Giochi di Equestria... E sopratutto,ottenendo il suo Cutie Marck.

Non so', sembra sempre più evidente che questo sia il plot più sensato... Se non fosse che non c'è li vedo quelli dello Studio B a far ottenere il cutie marck ad una sola Crusaders. Ok che non deve andare per forza come per le Mane 6, ma se sono, tra virgolette, delle loro versioni infantili, forse dovrebbero fargli prendere il cutie marck insieme, o a distanza di poco tempo.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Shima » 03/12/2013, 4:47

dire che non vedo l'ora di vederlo è riduttivo! <3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony