Grazie allerta meteo nonostante i 3mm di pioggia, sono così contento che potrei farci una canzone...anzi è quello che vado a fare subito

TheSimo182 ha scritto:DOMANI NIENTE SCUOLA![]()
![]()
Grazie allerta meteo nonostante i 3mm di pioggia, sono così contento che potrei farci una canzone...anzi è quello che vado a fare subito![]()
diletta&francesco ha scritto:tra una settimana, ci sarà un piccolo cambiamento nella mia scuola:
una parte di essa sta per crollare e l'altra no (ma la mia parte è quella sana
)
allora dovremo far dei turni per non saltare le lezioni ovviamente.
le classi si alterneranno: una settimana solo mattino, l'altra solo pomeriggio e così via. in questo modo, chi è dalla parte in via di estinzione può trascorrere una "magnifica" giornata di scuola...
ma se la chiudessero e basta non sarebbe meglio per tutti!!!??? non non ci dovremmo annoiare e i prof non dovrebbero sgolarsi per richiamarci o cercare di fare (tanto per cambiare...) una lezione in santa pace!!!
NoxNoctis ha scritto:diletta&francesco ha scritto:tra una settimana, ci sarà un piccolo cambiamento nella mia scuola:
una parte di essa sta per crollare e l'altra no (ma la mia parte è quella sana
)
allora dovremo far dei turni per non saltare le lezioni ovviamente.
le classi si alterneranno: una settimana solo mattino, l'altra solo pomeriggio e così via. in questo modo, chi è dalla parte in via di estinzione può trascorrere una "magnifica" giornata di scuola...
ma se la chiudessero e basta non sarebbe meglio per tutti!!!??? non non ci dovremmo annoiare e i prof non dovrebbero sgolarsi per richiamarci o cercare di fare (tanto per cambiare...) una lezione in santa pace!!!
Mi sembra un sistema scomodissimo per fare ciò, e ci sarebbero altri modi, ma ok, non credo di essere competente abbastanza per dire qualcosa al riguardo.
Per il resto... se chiudono la scuola per lavori, sono circa 3-4 mesi solo per fare riparazioni minime. Non possono farlo.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite