Grifen ha scritto: o sottomettere Cadence.
Non usare questi termini, non usare questi termini! Poi vi tocca usare il defibrillatore se volete continuare a vedermi

Grifen ha scritto:Come mio headcanon, mi piace pensare che fosse il figlio della regina dei Crystal Ponies... che detronizza la madre per fare un regno di terrore e diventa nero per la sua malvagità :P. Non sembrano esserci Crystal Ponies unicorni però... acc!![]()
Ha senso, essendo il potere evidentemente matriarcale (povero Prince Blueblood, neanche preso in considerazione quando spariscono Celestia e Luna
)Grifen ha scritto:Anche l'Albero dell'Armonia mi sembra fatto con lo stesso materiale del Cuore: per me hanno una stessa origine, oppure uno è stato preso dall'altro. In ogni caso ci sarebbe un collegamento tra le varie Principesse (perciò lo stesso discorso varrebbe anche per Celestia e Luna, sono tutte legate all'Armonia).
Oddio, ha molto senso in effetti!

Stanotte ci ripensavo (sì, penso ai ponies di notte) che in effetti non siamo sicuri al 100% che Sombra non sia alicorno

Chi vi dice che non ha due puccio-alette sotto il mantellino?

petardo238 ha scritto:Ti svelo un piccolo trucchetto di VLC per scattare diapositive ai video senza ricorrere a programmi esterni: Clicca sul menu "Video" e seleziona "Cattura Schermata"; immediatamente ti salva un PNG nella cartella di sistema "Immagini". L'unica cosa è che scatta 1:1 con il formato del file e non a seconda della visualizzazione corrente (schermo intero o finestra anche più piccola di 640x480), quindi per il forum ti conviene poi ridimensionare l'immagine.
Grazie della dritta!

Celestia dice che un unicorno di nome Sombra prese possesso delll'Impero di Cristallo, è possibile che nel farlo, impossessandosi del cuore, si sia anche reso alicorno 
(ora Ginger mi banna
)ed ora una pazza ancora più pazza di NMM scorrazza per il regno e le mane6 non sanno cosa fare senza gli elementi dell'armonia e allora tutti a