Grifen ha scritto:Pronto per Castle Mane-ia. Non mettete materiale del leak.
viewtopic.php?f=65&t=7216
Ottimo come sempre Grifen, anche se siamo talvolta con pareri opposti, ma questo è il bello della vita e già che ci sono ti faccio anche qui i complimenti degli ottimi videi postati di Princess Twilight Sparkle, però di devo dire una cosetta:
Offtopic:
Che il primo episdio diviso in due parti intitolato è stato ottimo, mi è piaciuto molto come sai, ma mi ha deluso solo di una cosetta, avrei voluto che il guaio l'avesse creato principessa Celestia poichè aveva fatto un errore di magia o qualcos'altro, dimmi, perchè non tocca mai a lei sbagliare? Sempre gli altri? Non mi sembra corretto nè giusto Grifen, dato che si parla di amicizia, tutti commettono degli errori, anche i più esperti e l'esperienza non è una scusa dicendo che non può sbagliare anche dal momento che non è verità questa.
Se non ci credi vuoi un esempio reale?
Dimmi sai quanti alpinisti-scalatori esperti sono morti nelle montagne? Te lo dico io non lo so di preciso il numero ma so che sono troppi
Se non ci credi vuoi un esempio reale?
Dimmi sai quanti alpinisti-scalatori esperti sono morti nelle montagne? Te lo dico io non lo so di preciso il numero ma so che sono troppi