OldSchoolBrony ha scritto:Wow, sono veramente MARVALOZ!!!![]()
Riky9797 ha scritto:Bellissime!!
Grazie mille a tutti e due!

OldSchoolBrony ha scritto:Wow, sono veramente MARVALOZ!!!![]()
Riky9797 ha scritto:Bellissime!!
Azzu-nyan ha scritto:Scusate se non ho risposto, grazie a tutti per i complimenti. **
Aggiorno con varie cosucce.
Azzu-nyan ha scritto:Drowning:
Azzu-nyan ha scritto:Rarity:
Azzu-nyan ha scritto:You and me:
Questa immagine fa parte anche di un file flash (se qualcuno lo vuole vedere per il lulz me lo dica che glielo passo in provato): cliccando sulla mia ponysona parte una canzone che ho dedicato ad Auster, e cliccando sulla ponysona di Auster parte una canzone che lui ha dedicato a me. Un regalino random che gli ho fatto in questi giorni. :3
Ovviamente è ricalcata dalla scena di Cheerilee e Big Mac. :3
Azzu-nyan ha scritto:Mia ponysona vista da dietro, ricalcata malamente da un vettore trovato su Google.
OldSchoolBrony ha scritto:Nuovi disegni by Azzu? DIS IS GUD.
OldSchoolBrony ha scritto:Ben fatto, e ben colorato. Complimenti.![]()
OldSchoolBrony ha scritto:AWSUM....complimenti. Questo qua è splendido!
OldSchoolBrony ha scritto:Bello...e voi due siete pucci.![]()
OldSchoolBrony ha scritto:Anche questo è un bel vettore. Brava.
You and me:
Questa immagine fa parte anche di un file flash (se qualcuno lo vuole vedere per il lulz me lo dica che glielo passo in provato):
Azzu-nyan ha scritto:Scusate se non ho risposto, grazie a tutti per i complimenti. **
Drowning:
Rarity:
You and me:
Questa immagine fa parte anche di un file flash (se qualcuno lo vuole vedere per il lulz me lo dica che glielo passo in provato): cliccando sulla mia ponysona parte una canzone che ho dedicato ad Auster, e cliccando sulla ponysona di Auster parte una canzone che lui ha dedicato a me. Un regalino random che gli ho fatto in questi giorni. :3
Mia ponysona vista da dietro, ricalcata malamente da un vettore trovato su Google.
Drowning:
Rarity:
You and me:
Mia ponysona vista da dietro, ricalcata malamente da un vettore trovato su Google.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti