Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Flarous » 26/11/2013, 19:14

Applegineer ha scritto:E' successo ciò che temevo dal primo giorno che ho scoperto che Rainbow Melody proviene da DA: il/la creatore/a esige i copyraight, e siamo giunti a questo accordo: posso continuare a disegnarla se la modifico in qualche sua parte e così è stato: ho modificato Melody rendendola personale libera da ogni copyright al di fuori dei miei. La prima idea era quella di modificare solo la coda, una cosa non molto influente, poi la mia pazza fantasia ha voluto dare anche il suo piccolissimo contributo e il risultato è il seguente. Prima di questa concept ne ho fatto decine tutte diverse...volevo che lei fosse...perfetta...e questa concept è quella definitiva. Ovviamente è solo una concept, perciò le modifiche apportate non sono ufficiali, ma penso non ci saranno cambiamenti.
Concept new Rainbow Melody. Alla faccia dei copyrights.

Voi che ne pensate? E' cambiata...è diversa...ma per me rimane sempre bellissima.
E grazie a tutti per i precedenti complimenti ^_^ .

copyraight la pagherete per tutto quello che avete fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :troll:
*viene messo in galera*
Comunque anche io sono un po' indeciso su quella striscia sul muso,ti direi di toglierla.
Però ci farei una FanFiction-biblica su di te :asd: *viene fulminato*
Offtopic:
Byl stette 40 giorni sul monte Lunaai( :asd: ) ma quando tornò giù vide che i suoi compagni stavano onorando un disegno di Rainbow Melody[...]

Fantasticaaaaa *grida mentre viene risucchiato negli inferi per aver modificato la Bibbia in una FanFictioon su un utente straordinario del Fandom * 8D 8D 8D Ho finito 8D 8D 8D
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Cafi96 » 26/11/2013, 19:33

Applegineer ha scritto:E' successo ciò che temevo dal primo giorno che ho scoperto che Rainbow Melody proviene da DA: il/la creatore/a esige i copyraight, e siamo giunti a questo accordo: posso continuare a disegnarla se la modifico in qualche sua parte e così è stato: ho modificato Melody rendendola personale libera da ogni copyright al di fuori dei miei. La prima idea era quella di modificare solo la coda, una cosa non molto influente, poi la mia pazza fantasia ha voluto dare anche il suo piccolissimo contributo e il risultato è il seguente. Prima di questa concept ne ho fatto decine tutte diverse...volevo che lei fosse...perfetta...e questa concept è quella definitiva. Ovviamente è solo una concept, perciò le modifiche apportate non sono ufficiali, ma penso non ci saranno cambiamenti.
Concept new Rainbow Melody. Alla faccia dei copyrights.

Voi che ne pensate? E' cambiata...è diversa...ma per me rimane sempre bellissima.
E grazie a tutti per i precedenti complimenti ^_^ .

Non ti sei risparmiato su nulla, è davvero random. Ma qualcuno di normale c'è nella tua famiglia? XD
Comunque ti becchi tutti i miei complimenti: è fatta benissimo ed è ben dettagliata. Ottimo lavoro, Byl. :sisi:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Byl » 26/11/2013, 20:18

Un meh nel sondaggio :o.o"_big: .........capisco...g-grazie per essere passato di qui e-e.....aver lascito il tuo voto.......grazie lo stesso :p:c_big: ....
Ultima modifica di Byl il 26/11/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Flarous » 26/11/2013, 20:25

Applegineer ha scritto:Un meh nel sondaggio.........capisco...

Chi è stato? :lunarage:
Non dare segni di scoraggiamento Byl... :/
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 26/11/2013, 20:33

Applegineer ha scritto:Un meh nel sondaggio.........capisco...

Io ho 4 voti allo "schifo" quindi...I know that feel /)-.-
Stupenda la nuova RM comunque *_*
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Byl » 26/11/2013, 20:35

...avrà avuto i sue buone ragioni...
Scoraggiato? No...non ancora almeno...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda FedeBrony93 » 26/11/2013, 20:37

Applegineer ha scritto:Un meh nel sondaggio :o.o"_big: .........capisco...g-grazie per essere passato di qui e-e.....aver lascito il tuo voto.......grazie lo stesso :p:c_big: ....

Non si può certo pretendere di piacere a tutti :sisi: Invece di focalizzarti su quell'unico "Meh", pensa a tutti gli altri commenti positivi che ricevi ^_^
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Byl » 26/11/2013, 20:38

FedeBrony93 ha scritto:
Applegineer ha scritto:Un meh nel sondaggio :o.o"_big: .........capisco...g-grazie per essere passato di qui e-e.....aver lascito il tuo voto.......grazie lo stesso :p:c_big: ....

Non si può certo pretendere di piacere a tutti :sisi: Invece di focalizzarti su quell'unico "Meh", pensa a tutti gli altri commenti positivi che ricevi ^_^

si...giusto
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda CostellazioneDash » 26/11/2013, 20:45

FedeBrony93 ha scritto:

^quoto,
anche perché hai 21 "Spendifici" :yay:
Offtopic:
Uno è mio 8D

Quindi, dovresti andare avanti e non pensare alle persone che ti giudicano male, ma solo a quelle che apprezzano adorano quello che fai ^^
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda Flarous » 26/11/2013, 20:47

CostellazioneDash ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:

^quoto,
anche perché hai 21 "Spendifici" :yay:
Offtopic:
Uno è mio 8D

Quindi, dovresti andare avanti e non pensare alle persone che ti giudicano male, ma solo a quelle che apprezzano adorano quello che fai ^^

quoto
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart