da Uragano » 24/11/2013, 22:51
Sì avete ragione, certe fanart fanno proprio ridere... comunque tornando all'episodio e facendo anche un altra valutazione dò ragione a Grifen perchè nessuno di voi si è accorto che il primo episodio fatto in due parti della stagione 4 è proprio l'incontrario del primo episodio fatto in due parti della stagione 1 il motivo?
Semplicissimi nel primo episodio della prima stagione è TS che non voleva che andassero insieme le amiche perchè aveva paura che si facessero male e le amiche non ascoltano TS e l'accompagnano, in questo primo episodio della stagione 4 sono le amiche che non vogliono TS perchè hanno paura che si faccia male, ma TS non ascolta le amiche anche se non subito e vanno insieme nel luogo dove c'è l'albero di cristallo o meglio degli elementi, se non è l'inverso questo che cos'è?
Mi sa che ha ragione Grifen, anche se io dubito che in quella scatola ci sono tre paia di ali e quattro corni, ma il presupposto è che forse abbia indovinato, vedremo se è vero, non vorrei e sospetto che Grifen abbia al suo servizio qualche informatore segreto chiamato signor X poichè mi sa che indovina troppo.. vero Grifen? Ciao
P.S.: Quanto mi piace la stella sonica di TS e qualcuno di voi diceva che non imparava a volare, poveri illusi. Comunque se TS ha fatto una cosa che mai pensava di fare e che sicuramente non voleva magari fare, presumo che anche RD dovrà essere qualcosa o qualcuna che non avrebbe voluto fare o essere e già magari sarà trollata ma che ci volete fare, succede se lo deve fare per il bene del suo popolo sono sicuro che accetterà anche se non vuole o che non voleva farlo.
Ultima modifica di
Uragano il 24/11/2013, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power C'è una nuova serie Filly Funtasia