Doppio post:
http://www.mylittlepony.it/2013/11/22/s ... e-mane-ia/Devo dire che questo episodio lo trovo graficamente molto più curato del solito: non si allontana dallo stile, ma il castello in rovina mi sembra molto ben dettagliato, specialmente la biblioteca dell'ultimo screen. Se la qualità è questa anche per il resto degli episodi sarà uno spettacolo

A meno che non lo facciano apposta (attenti, non si sa mai che a volte siano proprio voluti), il tizio che ha diffuso i fotogrammi rischia una brutta lavata di testa
Cmq:

Ma hanno fatto il bagno nel miele?
Sister's Castle? Check.
SPOOOKY

Mi è familiare come cosa, ma non ricordo la fonte...

Non so voi, ma questi ambienti mi sembrano tra i più curati della serie visti fin'ora, anche come design e dettagli
Aureola ha scritto:Non so perchè ma sento che c'entrerà qualcosa con la famosa frase "Si cercherà di fare qualcosa che non è mai stato fatto prima nella serie" (non ricordo se fu MC a dirla).
Si, ha detto la stessa cosa qualche tempo fa.

Ultimo minuto: riassunto dell'episodio 4 Daring don't
http://news.everfree.net/2013/11/offici ... -revealed/
“Daring Don’t” — When Rainbow Dash discovers that the new A.K. Yearling book she has been eagerly anticipating is delayed, she recruits her reluctant pony friends to spring into action to ensure the book gets written. However, when the ponies arrive to help the famous author, they soon discover that A.K. Yearling has a secret that sends Rainbow Dash and her pony friends on an unexpected mission, on “My Little Pony Friendship Is Magic,” Saturday, December 7 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m. PT on the Hub Network.
CAST
Twilight Sparkle (Tara Strong)
Spike (Cathy Weseluck)
Pinkie Pie (Andrea Libman)
Fluttershy (Andrea Libman)
Rarity (Tabitha St. Germain)
Applejack (Ashleigh Ball)
Rainbow Dash (Ashleigh Ball)
GUEST CAST
Ahuizotl (Brian Drummond)
A.K. Yearling (Chiara Zanni)
Dr. Caballeron (Michael Dobson)Ok, allora sembra che l'autrice di Daring Do NON sia la mamma di Twilight come speculava il fumetto IDW, sempre che poi non si scopra che Yearling non sia un prestanome ma non credo

. Poi c'è questo nuovo Dr. Caballeron

. C'è ancora Ahuizotl di mezzo, LOL: un'altro episodio "mezzo" proprio come Read it and Weep dove si vede lo svolgersi del romazo? Sarebbe uno spasso se lo fanno come Dragon's Lair dove si vede il protagonista lasciarci le penne se fa l'azione sbagliata
Interessante però, questo è il 4 episodio con il cast al completo, che nella Stagione 2/3 hanno scarseggiato. Che quest'anno facciano una inversione di tendenza oppure facciano un mix della cosa (tutti i personaggi ma uno che fa da protagonista)? Sono ANCORA più curioso adesso.