Kopa91 ha scritto:Beh, in teoria è stato accennato che il Castello è in rovina proprio perché è stato teatro dello scontro tra Celestia e Nightmare Moon, quindi è plausibile che possa essere un Flash Back del passato.
Non mi torna, in questo caso, del perché Luna parla a Twilight considerandola Celestia, o del perché Twilight sia al suo posto. Può darsi che sia solo una spettatrice (come nel flashback di Return of the Harmony) ma se Celestia venisse battuta poi NMM non sarebbe sconfitta, e se sta assistendo solo agli eventi passiva non potrà essere lei a batterla (è solo un ricordo).
Celestia e NMM avranno combattuto ma poi prevale la prima, perciò secondo me la scena va collocata un attimo prima della trasformazione di NMM.
Piuttosto penso che sia un qualche antagonista o un mostro di Everfree a metterla a KO... uno scontro come quello con Queen Chrysalis. Inoltre non penso che Luna ritorni "cattiva" di nuovo, tutt'altro; non ce lo vedo con gli sviluppi di Luna nel corso delle stagioni precedenti.
Kopa91 ha scritto:PS: Questa è la fan art in questione...
http://static.dhne.ws/wp-content/upload ... 50x350.png
Ah, quella è su Derpynews, pensavo fosse un'altra.