Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 17/11/2013, 5:04

Uragano ha scritto:Ha proposito ti immagini se in realtà le principesse sparite fossero state tre come vorresti tu? TS avrebbe in testa tre corone...

Si sta già allenando! :troll:

Nessuno toglie il ruolo per gli astri a Luna e Celestia... solo non prenderebbero più decisioni del regno o essere coinvolte in tutte queste crisi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 17/11/2013, 11:45

petardo238 ha scritto:Che fine hanno fatto i genitori di Applejack (e AB), Rainbow Dash (anche se il padre una volta si è visto) e Fluttershy? Apparte il padre di RD in un flashback, gli altri non si sono mai visti.
Abitano tutti dall'altra parte dell'oceano a "Grifonelandia", che anche durante le varie onoreficenze effettuate alle loro figlie per aver salvato Equestria più volte, non si è mai fatto vedere nessuno? (apparte i genitori di TS ^^' quando c'era il matrimonio del figlio e durante l'incoronazione a principessa della figlia nell'ultima puntata della S3)
Sono veramente tutti dispersi? Vorrei sapere qualcosina di più ufficiale, che il fandom sta diventando sempre più tragico:

Per quanto ho capito i genitori di AJ sono canonicamente morti. Ma per il resto speriamo tutti di vedere qualche genitore :D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 17/11/2013, 16:04

Barbossi ha scritto:Nuova Promo (include musica epica):

Plus

Si sa il titolo dell'episodio 6:

Power Ponies
Sicuramente riguarda lo spezzone visto al Comic Con

È stata confermata la canzone di Discord e vedremo anche la sua prima pietrificazione :twilismug: Tutto fa supporre questa teoria:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Uragano » 17/11/2013, 16:49

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Ha proposito ti immagini se in realtà le principesse sparite fossero state tre come vorresti tu? TS avrebbe in testa tre corone...

Si sta già allenando! :troll:

Nessuno toglie il ruolo per gli astri a Luna e Celestia... solo non prenderebbero più decisioni del regno o essere coinvolte in tutte queste crisi.

Si hai ragione peccato però che sicuramente il fatto che indossa 2 corone sarà l'ennesimo errore di disegno anche perché come può avere due corone uguali? Sicuramente una è vera ma l'altra è una copia e le copie non funzionano come le vere.

Allora pretendo o esigo che arrivi la settima amica di TS dato che lei è principessa dovrà pure esserci prima o poi una sua sostituta per guidare le sue amiche come poi dicevano le bandiere di TS con 6 stelle piccole e non 5. A proposito x l'elemento non c'è problema lo crea grazie a Discord TS stessa.

Vedo che non riesci ha capire e allora cambio strategia e ti dico che se TS diventa regina cioè il pony più. Importante di Equestria credo che sia obbligata anche ha comandare il sole dato che anche quell'astro è il re del cielo quindi non può consegnare quell'astro così importante ad una principessa diventata meno importante x sua volontà dato che la legge dell'armonia dice che le cose più importanti o primarie devono.essere controllate e gestite dalla prima principessa di Equestria mentre le altre meno importanti e secondarie possono essere controllate e gestite dai vice principessa o addirittura dai pony normali ma considerati specialii.

La regola dell'armonia dice anche che se fai l'incontrario prima o poi succederà il caos poiché una principessa secondaria perché non più collegata all'importanza del lavoro che svolge può dimenticarsi o peggio disinteressarsi completamente il proprio compito affidato dato che afferma che tanto c'è sempre la principessa più importante che metterà ha posto il disastro ma intanto il danno è fatto vedi episodio Lezione numero 0 chi ha risolto il pasticcio creato dalla stessa magia di TS a me sembra che sia sta principessa Celesta ha mettere ha posto le cose ciao

Aggiunta: Spero anche di vedere presto un episodio dove si vede l'erede maschio o femmina di princess Cadence, che sia Skyla o qualcun'altra o qualcun'altro non mi importa.. dato che mi sembra strano se si pensa alla natura che due pony ehm sposati non abbiano figli/e è alquanto improbabile a meno che, ma la mia è assurda e poco probabile, che in realtà Cadence sia una Mutante buona e allora è per questo che non riesce ha figliare come i muli o i bardotti così scopriamo subito chi la ha abbandonata... XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Alem Sparkle » 17/11/2013, 20:47

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:Sì certo Grifen, hai ragione, credi pure che se Celestia e Luna abdicano ha favore di TS il trono e rimangono ha comandare gli astri non succeda che qualcuno faccia un bel litigio, e già successo con due principesse che governavano figuriamoci con tre... poco importa se c'era di mezzo Discord, infatti in tutti i regni c'è il traditore che cerca di mettere zizzania ai governanti quindi nulla di nuovo sotto il ponte, e magari le tre principesse sono in disaccordo tra di loro, oppure metti il caso che qualcuna si dimentica un dì di svegliarsi in tempo proprio in un giorno di una grande ricorrenza, proprio magari la pigrona di Celestia e vedi che succede dato che non sorge il sole e proprio con la super pignola organizzatrice princessa TS che vuole e pretende che sia tutto perfetto altrimenti :twisgrunt_big: e dopo diventa :rapidashsparkle:
Il carattere non lo ha cambiato solo mitigato, ricordatelo e solo diventata principessa TS.

Ha proposito ti immagini se in realtà le principesse sparite fossero state tre come vorresti tu? TS avrebbe in testa tre corone...

Mi viene un dubbio, e la allieva di TS quando la troverà e magari diventerà anche Lei diventerà principessa perchè ha fatto una grande azione per meritarsi di essere principessa, anche TS rinuncerà al trono per la sua allieva rimanendo anche lei ad Equestria e in totale diventerebbero quattro! E si andrebbe avanti così fino a bo?

Mi dispiace ma ha lungo andare con questo sistema potrebbero essere proprio 52 alicorni come diceva qualcuno... :troll:

La soluzione ? Twilight detronizza Celestia e Luna, e crea una Repubblica ! L' eletto è reso alicorno, e rimane tale per tre anni.

Sembra una buona idea !

E come presidente finiremmo con questo pony...
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda petardo238 » 17/11/2013, 20:53

Alem Sparkle ha scritto:E come presidente finiremmo con questo pony...
Immagine

HAGAGAGA ROFL

Psy_Twi ha scritto:
petardo238 ha scritto:Che fine hanno fatto i genitori di Applejack (e AB), Rainbow Dash (anche se il padre una volta si è visto) e Fluttershy? Apparte il padre di RD in un flashback, gli altri non si sono mai visti.
Abitano tutti dall'altra parte dell'oceano a "Grifonelandia", che anche durante le varie onoreficenze effettuate alle loro figlie per aver salvato Equestria più volte, non si è mai fatto vedere nessuno? (apparte i genitori di TS ^^' quando c'era il matrimonio del figlio e durante l'incoronazione a principessa della figlia nell'ultima puntata della S3)
Sono veramente tutti dispersi? Vorrei sapere qualcosina di più ufficiale, che il fandom sta diventando sempre più tragico:

Per quanto ho capito i genitori di AJ sono canonicamente morti. Ma per il resto speriamo tutti di vedere qualche genitore :D

E' appunto, non è chiara la cosa: se sono veramente morti, vorrei tanto sapere come. E tutti gli altri? o.o

Uragano ha scritto:Aggiunta: Spero anche di vedere presto un episodio dove si vede l'erede maschio o femmina di princess Cadence, che sia Skyla o qualcun'altra o qualcun'altro non mi importa.. dato che mi sembra strano se si pensa alla natura che due pony ehm sposati non abbiano figli/e è alquanto improbabile a meno che, ma la mia è assurda e poco probabile, che in realtà Cadence sia una Mutante buona e allora è per questo che non riesce ha figliare come i muli o i bardotti così scopriamo subito chi la ha abbandonata... XD

Ora che mi ci fai pensare, non so se magari hanno già spoilerato la cosa con questo (magari non c'entra niente):
Lily
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 17/11/2013, 22:01

Sì più o meno quel bambolotto con quel nome che continuano ha fare pubblicità, anche se aveva un nome diverso, mi sembra Skyla, ma non ne sono sicuro, magari mi confondo, ma che sia Lily o Skyla poco importa perchè mi farebbe lo stesso, ma spero che lo disegnino molto meglio nel cartone.

Domanda OT già che ci sono:
Offtopic:
Ma sono stati pubblicati quei fumetti di My Little Pony in Italia che dicevano che uscivano verso il 10 novembre? Perchè vedo come ho detto prima tante pubblicità oltre che questo pupazzo scritto sopra anche del castello di Cadence che festeggia TS che è diventata principessa con relativa principessa Cadence e TS, ma pubblicità dei fumetti dei My little Pony ed è strano per me questo, non ne ho vista nemmeno una. Qualcuno ha notizie per caso? Grazie.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 17/11/2013, 23:05

Uragano ha scritto:Sì più o meno quel bambolotto con quel nome che continuano ha fare pubblicità, anche se aveva un nome diverso, mi sembra Skyla, ma non ne sono sicuro, magari mi confondo, ma che sia Lily o Skyla poco importa perchè mi farebbe lo stesso, ma spero che lo disegnino molto meglio nel cartone.

Domanda OT già che ci sono:
Offtopic:
Ma sono stati pubblicati quei fumetti di My Little Pony in Italia che dicevano che uscivano verso il 10 novembre? Perchè vedo come ho detto prima tante pubblicità oltre che questo pupazzo scritto sopra anche del castello di Cadence che festeggia TS che è diventata principessa con relativa principessa Cadence e TS, ma pubblicità dei fumetti dei My little Pony ed è strano per me questo, non ne ho vista nemmeno una. Qualcuno ha notizie per caso? Grazie.

Offtopic:
Si. I fumetti sono usciti in italia, ma apparentemente sembra che si possano ottenere solo ordinandoli. Io infatti me lo sono ordinato da Games Academy, e dovrebbe arrivarmi di venerdì, mentre invece Batandy se lo è procurato da Star Shop.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 18/11/2013, 0:54

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Sì più o meno quel bambolotto con quel nome che continuano ha fare pubblicità, anche se aveva un nome diverso, mi sembra Skyla, ma non ne sono sicuro, magari mi confondo, ma che sia Lily o Skyla poco importa perchè mi farebbe lo stesso, ma spero che lo disegnino molto meglio nel cartone.

Effettivamente il pupazzo sembra provenire dalla serie 3.5 e non dall'attuale 4 o.o

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Domanda OT già che ci sono:
Offtopic:

Offtopic:
Si. I fumetti sono usciti in italia, ma apparentemente sembra che si possano ottenere solo ordinandoli. Io infatti me lo sono ordinato da Games Academy, e dovrebbe arrivarmi di venerdì, mentre invece Batandy se lo è procurato da Star Shop.

Offtopic:
io me lo prendo direttamente su amazon :D http://www.amazon.it/Lamicizia-magica-M ... 27amicizia
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 18/11/2013, 1:01

Uragano ha scritto:Nessuno toglie il ruolo per gli astri a Luna e Celestia... solo non prenderebbero più decisioni del regno o essere coinvolte in tutte queste crisi.

Si hai ragione peccato però che sicuramente il fatto che indossa 2 corone sarà l'ennesimo errore di disegno anche perché come può avere due corone uguali? Sicuramente una è vera ma l'altra è una copia e le copie non funzionano come le vere.[/quote]

E' solo un errore di animazione... :p non ricordi le anteprime? :)

Uragano ha scritto:Vedo che non riesci ha capire e allora cambio strategia e ti dico che se TS diventa regina cioè il pony più. Importante di Equestria credo che sia obbligata anche ha comandare il sole

Il cutiemark del Sole lo ha Celestia ;), mentre Luna quello della... Luna :p , perciò chi ha veramente il talento di gestire gli astri sono le due Sorelle. Inoltre non serve che debba essere la regina alzare il sole perché Celestia per i mille anni di prigionia di Luna ha controllato la luna, che però non era suo "compito". In teoria qualsiasi Unicorno avrebbe una autorità sugli astri (si vede in Heart Warmin Eve).

Uragano ha scritto:una principessa secondaria perché non più collegata all'importanza del lavoro che svolge può dimenticarsi o peggio disinteressarsi completamente il proprio compito affidato

Quello di Celestia è Luna è controllare gli astri appunto = il loro Cutiemark. Twilight ha la passione della magia, perciò l'importante è non farla stare lontana da una biblioteca. :P

Alem Sparkle ha scritto:E come presidente finiremmo con questo pony...
Immagine

... non voglio sapere che salta fuori. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville