Kopa91 ha scritto:Beh,da quel che abbiamo visto sia Celestia che Luna compaiono nel cast del 3° Episodio,quindi dubito che nel doppio episodio della nuova stagione muoiano. Credo che in realtà Celestia stia facendo a Twilight quello che molto tempo prima aveva fatto con Cadence, ovvero la sta' istruendo su come governare un regno. Non credo alla teoria secondo cui Celestia e Luna lasceranno il regno a Twilight, anche perché bisognerebbe per forza che il personaggio o muoia durante uno scontro o magari ascenda al cielo come una vera divinità, ma lo vedo molto improbabile,specialmente per un cartone come My Little Pony che,ricordiamocelo, è indirizzato principalmente ad un pubblico infantile. Infatti, l'idea che le venga assegnato un reame tutto suo non è male... Magari, forse, la manderà a governare un regno simile al Crystal Empire. Molta gente sostiene che possa diventare la nuova principessa della Everfree Forest, ma dubito fortemente che possa accadere questo, anche perché, come ho detto, è un posto troppo misterioso per fondarvi un regno.
Questa cosa che la principessa ci lascia le penne non è ora ma alla fine di questa stagione o di altre stagioni se non è questa la stagione finale dato che stavo rispondendo a Grifen della sua teoria che sosiituisce la principessa Celestia, se Celestia c'è e non muore, non si ammala o non diventa incapace di governare, rimarrà sempre e solo Celestia ha governare Equestria.
l.pallad ha scritto:Per il momento non credo che Princess Celestia dia subito a Twilight qualche regno da governare. è diventata principessa da troppo poco tempo. Deve prima farci l'abitudine su certe cose. E quello che ha imparato ad Equestria Girls di certo non è abbastanza (anche se è un inizio). Sapete dopotutto come si dice: bisogna prima imparare a camminare e poi imparare a correre. E Twilight fin'ora ha solo imparato a camminare. Celestia ha decretato che Twilight era pronta per INIZIARE a fare la principessa, non che era già pronta a fare tutto. Quindi non credo che Celestia gli darà fin da subito la responsabilità di un intero regno. Comunque la cosa che Celestia abdicasse a favore di Twilight, era un'idea originale di Lauren Faust.
Anche in questo caso, il nuovo regno se appare e se non fanno l'episodio che ho risposto a Kopa91 sarà solo e soltanto alla ultima puntata della fine di questa stagione o di altre stagioni se non è questa la stagione finale e lì sicuramente avrà imparato ad essere una principessa, dato che mi sembra che TS è capacissima di imparare velocemente le novità, (lo dice anche la canzone di Equestria Girl dal titolo: Questo strano mondo, che come canzone a me piace), quando è andata nel mondo umano e mi sembra che TS ha imparato velocemente ha camminare e che volete che sia per TS imparare ha diventare una principessa o regina di un regno a tutti gli effetti?
A proposito e mi sembra anche che ha fatto presto anche ad imparare ha volare vedendo l'ultimo video di pubblicità di pochi seconti pubblicati, stile volo impeccabile proprio da grandi pegasi con le due zampe davanti che rompe l'attrito dell'ariea, secondo me se avesse anche lei la coda arcobaleno, potrebbe fare anche TS se volesse l'arcobealeno sonico... (sto scherzando) , spero che TS ringrazi moltissimo la sua amica maestra di volo RD altrimente TS è ingrata con la sua amica... magari facendo pressione su Celestia che RD sia nominata una Wonderbolts a tutti gli effetti senza fare l'esame...ciao