Wowwwww!!!!Bellissimooo

Psy_Twi ha scritto:Ieri l' altro i ragazzi della Neat mi hanno detto che era bello, quindi lo coloro :V
Solo un WiP comunque... Mi serve un consiglio su come fare le ombre per il pelo fluffoso sul pettoE per il muso. Eeee per il corno di cervo. E per i cerchi scuri attorno agli occhi. Ugh.
![]()
Si può cliccare sull' immagine per vederla più grande
Flarous ha scritto:La bellezza di questi disegni non possono essere che paragonati a un arcobaleno che viene vomitato da me!
Quindi in pratica strafantastici!
Ritisch ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ieri l' altro i ragazzi della Neat mi hanno detto che era bello, quindi lo coloro :V
Solo un WiP comunque... Mi serve un consiglio su come fare le ombre per il pelo fluffoso sul pettoE per il muso. Eeee per il corno di cervo. E per i cerchi scuri attorno agli occhi. Ugh.
![]()
Si può cliccare sull' immagine per vederla più grande
Ma è bellissimoh! Non trovo altre parole per descriverlo
...
Psy_Twi ha scritto:Wow, grazie tutti![]()
Un altro work in progress, forse stasera lo riesco a mettere su DA. Forse.![]()
Alla fine per fare il pelo sul petto ho optato per una tecnica simile a quella che uso per fare di solito le criniere, e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Poi mi manca l' occhio, accentuare la bocca, sistemare il corno,[...] scurire un po' la criniera alta, mettere le luci alla orecchie, aggiungere l' interno delle narici, e dovrei aver finito
Ritisch ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Wow, grazie tutti![]()
Un altro work in progress, forse stasera lo riesco a mettere su DA. Forse.![]()
Alla fine per fare il pelo sul petto ho optato per una tecnica simile a quella che uso per fare di solito le criniere, e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Poi mi manca l' occhio, accentuare la bocca, sistemare il corno,[...] scurire un po' la criniera alta, mettere le luci alla orecchie, aggiungere l' interno delle narici, e dovrei aver finito
Il pelo del petto è molto realistico.
Bellissimo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti