Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Ritisch » 12/11/2013, 17:42

Il mio compagno di banco non ha fatto altro che darmi fastidio e toccarmi i capelli >:( ! Non vedo l'ora che facciano i cambiamenti di banchi...
Ultime due ore: Compiti in classe di inglese e di francese. Erano dannatamente facili :sisi: .
Niente di rilevante.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Death Wing » 12/11/2013, 18:18

oggi due ore buche yeahhh :D :D

le ho passate tutte a disegnare per il resto nulla di che

Non puoi proteggere gli altri se non sai proteggere te stesso (Cit. Katekyo Hitman Reborn!)
Death Wing
Breezie
Breezie

Località: dietro di te per bruciarti...oppure nel posto giusto al momento giusto
Pony preferito: Kaminari Kage

Messaggioda Sylveoncrazy » 12/11/2013, 20:07

Oggi due compiti in classe! T_T
Italiano: A cui probabilmente prendo sul 7 (Da sempre ^_^ )
Matematica:Mezzo copiato ma comunque spero che andrà bene :/
Immagine
Sylveoncrazy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Diamante » 12/11/2013, 23:03

Prima & Seconda Ora ~ Geometria: cambio di posti, sono finita in fondo all'aula circondata dalle mie amiche! YAY!

Terza Ora ~ Musica: abbiamo iniziato il film 'Billy Helliot', sono arrivata al punto in cui Billy scappa e va dalla Miss dopo aver urlato dietro a suo padre... Ah, come vorrei farlo anche io! Ma mi ucciderebbe, e vabbè, io voglio vivere u.u

Ricreazione ~ Nulla di che, a parte il fatto che un bambino di prima mi ha quasi tirato un panino in faccia mentre voleva beccare un suo amico. L'ho fulminato con lo sguardo e quello si fa piccolo piccolo e mormora: « Scusa... »

Quarta Ora ~ Educazione Fisica - chiamata Ginnastica dai comuni mortali della mia classe - : non ho fatto la corsa di allenamento per la campestre... Colpa dei colombi massoni! (Neat Chat)

Quinta Ora ~ Geografia: bo', fatto niente XD
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Wolfy » 12/11/2013, 23:18

Oggi ho cambiato scuola,dal liceo al perito informatico.
La mattina prendo il treno,insieme a qualche amico che avevo alle medie.
Il viaggio procede bene,mi accompagnano in segreteria,dove mi aspetta la "tutor",quella che dovrebbe farmi fare un giro della scuola,e(se possibile,eh!)indicarmi gentilmente la mia classe siccome sono tre edifici separati con cinque piani ognuno,con un migliaio di studenti in totale.
Non mi accompagna ma mi indica la strada da seguire,ed ovviamente mi perdo. XD
Così torno indietro,richiedo e stavolta mi accompagna alla mia sezione,dove appena entro il professore di quell' ora mi fissa indicando l'orologio come per dire:"perché sei in ritardo?"
Vabbè. Entro,mi presento,e mi siedo.Lui intanto continua la sua interrogazione.Fino alla seconda ora,dove entra il prof di fisica. Lui,tranquillo,entra,comincia ad urlarci addosso,dicendo che siamo dei rin...bambiti senza cervello perché ci siamo alzati "prima del tempo".Suona la campanella dell'intervallo,così porto i documenti dell'iscrizione in segreteria,ma ora che arrivo suona la campanella della fine,così mentre corro per arrivare in classe vedo il prof che chiude la porta,ed il suo senso del tatto verso un nuovo arrivato lo porta ad insultarmi ripetutamente. La mia,seppur limitata,pazienza,mi impone di non dargli un calcio negli stinchi.Non subito,almeno %) .Ultime due ore con una profe di inglese che parla solo in dialetto e quella di diritto.
Bah,speriamo vada meglio i prossimi giorni. :/
Wolfy

Messaggioda deadpool101 » 13/11/2013, 10:30

Oggi la scuola è chiusa %)
Peccato però che ce l'abbiano detto solo una volta che eravamo tutti lì fuori ad aspettare che aprissero i cancelli....vabbè,si resta a casa :yay: :yay:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Cafi96 » 13/11/2013, 16:36

Prima ora: fisica. Dorma (ormai ho preso l'abitudine a dormire durente le prime ore).
Seconda: tedesco. Il nulla.
Terza: matematica. Mi ricordo che devo essere interrogato di arte e provo a studiare.
Quarta & quinta ora: disegno/storia dell'arte. Prendo 6 di interrogazione e sto col mio migliore amico a giocare col cellulare e ascoltare musica.
Sesta ora: religione. Abbiamo visto Ti presento i miei. Gran bel film. :sisi:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Ritisch » 13/11/2013, 17:50

Oggi il mio compagno di banco ha iniziato a tormentarmi perché mi piacciono i pony. Ovviamente non ho ribattuto. Anche se ero irritata. Molto. E a lui che piace Justin Bieber che dovrei dire >:C ?!? Almeno non mi ha toccato i capelli. E questo è un bene :sisi: .
Ovviamente durante l'ora di storia non ho capito niente. Causa: compagni-troll. /)-.- . La prof ha passato tutta l'ora a gridare.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Death Wing » 13/11/2013, 18:08

oggi la prof di storia si è messa a urlare in una maniera esagerata LoL

poi è entrata in classe un'ape e le mie compagne di classe erano tutte ammassate in un angolo a gridare XD XD
ROFL