DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Laurel Crown » 09/11/2013, 15:18

E.O.W. ha scritto:Tizio non va bene, devi metterti sotto e fare una fanfic tutta tua. Sono certo che idee buone le trovi eccome >:(
Se vuoi posso darti una mano, nella mia lunga (?) carriera di scrittore ho aiutato molti tizi a sviluppare al meglio le proprie idee e a migliorare le proprie fanfic.
Anche Stargazer può confermartelo 8D
Se hai skype e hai la pazienza di sorbirti molte critiche (costruttive ovviamente) sarò ben lieto di darti una mano :D

Offtopic:
A me piacerebbe se tu potessi aiutarmi con Cronache del Ciclo Solare... però ho pensato di non darti più peso in chat e lasciarti in pace per i mesi ad avvenire.
Spero che questa scelta non venga considerata come "Da arrogante". Con tutte quelle pressioni che ti ho fatto (OT e non), ti meriti un "discepolo" più dignitoso. Anche perché non voglio voltare le spalle a Gaz.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 09/11/2013, 15:23

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Tizio non va bene, devi metterti sotto e fare una fanfic tutta tua. Sono certo che idee buone le trovi eccome >:(
Se vuoi posso darti una mano, nella mia lunga (?) carriera di scrittore ho aiutato molti tizi a sviluppare al meglio le proprie idee e a migliorare le proprie fanfic.
Se hai skype e hai la pazienza di sorbirti molte critiche (costruttive ovviamente) sarò ben lieto di darti una mano :D

Offtopic:
A me piacerebbe se tu potessi aiutarmi con Cronache del Ciclo Solare... però ho pensato di non darti più peso in chat e lasciarti in pace per i mesi ad avvenire.
Spero che questa scelta non venga considerata come "Da arrogante". Con tutte quelle pressioni che ti ho fatto (OT e non), ti meriti un "discepolo" più dignitoso. Anche perché non voglio voltare le spalle a Gaz.

Offtopic:
Ma se ti ho aiutato tantissimo col Ciclo Solare? O.O
Non mi verrai a dire che non ti sono stato dietro!
Poi ho visto che te la cavavi benissimo da solo perché il capitolo tutto sommato era venuto bene.

Non vivere aspettando la mia approvazione, sennò poi non vedi i complimenti che ti fanno gli altri.
Che poi, se non la mandi avanti è chiaro che l'interesse generale scema.

P.S.: gli ultimi capitoli di DST in a nutshell:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 09/11/2013, 17:04

E.O.W. ha scritto:
Offtopic:
Ma se ti ho aiutato tantissimo col Ciclo Solare? O.O
Non mi verrai a dire che non ti sono stato dietro!
Poi ho visto che te la cavavi benissimo da solo perché il capitolo tutto sommato era venuto bene.

Offtopic:
Tu mi hai aiutato parecchio a sfatare tutte quelle paranoie che avevo tempo fa.
Come aiuto nel concept, non mi sembra... oppure è la mia memoria che fa cilecca?
:raritythink:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda dannyita92 » 09/11/2013, 18:10

E.O.W. ha scritto:Se vuoi posso darti una mano, nella mia lunga (?) carriera di scrittore ho aiutato molti tizi a sviluppare al meglio le proprie idee e a migliorare le proprie fanfic.

Grazie per la disponibilità, ma per ora mi tocca rifiutare, tra università e altro non ho tanta voglia di stare davanti al pc.
Se in futuro mi verrà in mente qualcosa di buono ti contatterò di certo, non rifiuto mai un aiuto, soprattutto da parte di un veterano ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 09/11/2013, 19:44

dannyita92 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Se vuoi posso darti una mano, nella mia lunga (?) carriera di scrittore ho aiutato molti tizi a sviluppare al meglio le proprie idee e a migliorare le proprie fanfic.

Grazie per la disponibilità, ma per ora mi tocca rifiutare, tra università e altro non ho tanta voglia di stare davanti al pc.
Se in futuro mi verrà in mente qualcosa di buono ti contatterò di certo, non rifiuto mai un aiuto, soprattutto da parte di un veterano ^_^

Quando vuoi son qui :D

E ho qui un disegnino per voi:
L'Ultima Battaglia, l'inizio dell'epico duello tra Zantheon e il Dio Equestris!

Il capitolo 17 è in lavorazione, domani dovrei postarlo 8D sono sicuro che vi piacerà!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 10/11/2013, 16:15

Gente... finalmente...
Dopo tanto tempo (?) ecco a voi.....

Ch.2/17 - Mille gradi # Zero assoluto: Leggi || Art || Music

Vi ricordate quando il capitolo 2.16 era il più lungo in assoluto?
Ecco, questo lo batte, spero che riusciate a durare per ben 24 pagine (ventitré in realtà, nell'ultima ci sono due parole), e se vi sembran tante pensate che ne ho tagliate cinque o sei, che ho prontamente messo nel capitolo 2.18.

Comunque sia preparatevi a numerose rivelazioni shock, perché questo capitolo non è solo di battaglie epiche :asd:
E preparatevi anche per Chrysalis!

P.S.: E poi secondo me ci starebbe bene anche questa mentre leggete :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 10/11/2013, 18:01

Metà recensione perché non penso che riuscirò a leggerlo tutto per oggi...

Thousand Degrees # Absolute Zero 1/2
Certo che il discorso tra Mera-Celestia e Hie-Noctis mi fa fatto ricordare Kill Bill. Specialmente il dialogo tra la Sposa e Bill che, da tranquilla e lenta, si sfocia subito in un battaglia epica. (con tanto di Supernova)
E anche la maturazione delle Mane6 mi ha colpito. Da bravo marionettista, le hai portate a mutare il loro carattere grazie al viaggio nell'Unworld. Tanto di cappello per queste due cose.

L'unica cosa che non sopporto di Double Six Trilogy sono le troppe trame. Per l'amor del cielo, ormai non si riesce più a seguire tutti i PGs. A questo punto, questa fanfic è peggio di Kingdom Hearts in fatto di "storie intricate".

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 10/11/2013, 19:52

Orpheus ha scritto:Metà recensione perché non penso che riuscirò a leggerlo tutto per oggi...

Thousand Degrees # Absolute Zero 1/2
Certo che il discorso tra Mera-Celestia e Hie-Noctis mi fa fatto ricordare Kill Bill. Specialmente il dialogo tra la Sposa e Bill che, da tranquilla e lenta, si sfocia subito in un battaglia epica. (con tanto di Supernova)
E anche la maturazione delle Mane6 mi ha colpito. Da bravo marionettista, le hai portate a mutare il loro carattere grazie al viaggio nell'Unworld. Tanto di cappello per queste due cose.

L'unica cosa che non sopporto di Double Six Trilogy sono le troppe trame. Per l'amor del cielo, ormai non si riesce più a seguire tutti i PGs. A questo punto, questa fanfic è peggio di Kingdom Hearts in fatto di "storie intricate".

Non ho ben capito dove sei arrivato ò.o a che pagina?
Comunque....
Per la questione delle sottotrame... posso tra un po' di capitoli se ne chiuderanno parecchie, visto che si avrà un quadro generale molto più definito di cosa realmente sta accadendo.
Comunque le mane6 non si sono stravolte di carattere, però sono "maturate", ora sono pronte a fronteggiare problemi molto più grave.

Ora... altri artwork, da aprire solo DOPO aver letto il capitolo:
Noctis Silentia.
Ordalia Celeste (qui ci starebbe bene lei che dice "chi è la best princess ora?").
Broken Noctis (non credo sia proprio gore, però...).
Lingue di Fuoco.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 10/11/2013, 19:57

E.O.W. ha scritto:Non ho ben capito dove sei arrivato ò.o a che pagina?
Comunque....
Per la questione delle sottotrame... posso tra un po' di capitoli se ne chiuderanno parecchie, visto che si avrà un quadro generale molto più definito di cosa realmente sta accadendo.
Comunque le mane6 non si sono stravolte di carattere, però sono "maturate", ora sono pronte a fronteggiare problemi molto più grave.

Ora... altri artwork, da aprire solo DOPO aver letto il capitolo:
Noctis Silentia.
Ordalia Celeste (qui ci starebbe bene lei che dice "chi è la best princess ora?").
Broken Noctis (non credo sia proprio gore, però...).
Lingue di Fuoco.

Dopo la "risoluzione" delle Mane6.
Come dire in parole semplici, dopo che si fanno coraggio.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Jakrat » 10/11/2013, 21:29

T_T Okay, l'ho letto :yay:

La parte che ho preferito è stato lo "scongelamento" di Luna e Zaus... povero Sole XD
Colpa di Filomena che se la prende comoda :asd:

Riguardo il confronto tra i portatori degli Elementi dei due mondi ho apprezzato le sfumature dei personaggi... visto che le mane 6 hanno imparato molto dall'Un-world (in termini di maturazione) non sarebbe male che anche le loro "controparti" subiscano un'esperienza simile (come ad esempio una maggiore fiducia per il prossimo o giù di lì) <3

L'unica nota che ho apprezzato poco è stato il finale dello scontro tra Celestia e Luna... non per il risultato, assolutamente, ma... insomma, dopo tutto il popo' di tempo speso a narrare il duello, quello "scherzavo" mi ha fatto cascare le braccia a terra tanto velocemente da fare un buco /)-.-
Insomma, è stata la stessa reazione che ho avuto assistendo alla morte di Liquid nel primo Metal Gear Solid o.o

Però bada, è una mia personalissima opinione, io avrei visto di gran lunga meglio un zoccolrovescio particolarmente forte, o un diretto nei denti (?), ma liberissimo di fare anche millanta scontri che terminano in questa maniera XD

In ogni caso bel lavoro, attendo di vedere gli sviluppi :twilightclop:

Anche se mi sono ricordato ora del nuovo capitolo del Diario che non ho ancora letto :oh...my:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics