Caspiterina! Ed io che non me ne ero accorto le uniche due citazioni che avevo notato erano: la prima è che Canterlot Weeding citava un vecchissimo episodio di Sonic The Hedgehog la prima serie, se non ci credete guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=UrtuJkJU ... 3&index=20Senza contare che in MLP ci lavora uno degli autori di Sonic però non si sa chi è però secondo il Sonic Forum si sa che ha lavorato ad alcuni effetti per Rainbow Dash infatti un effetto quasi identico al boost di Sonic che fa RD è nella scena di Canterlot Weeding quando fa il Sonic Rainboom per ora non mi dilungo troppo sull'argomento.
Ed invece la seconda citazione è a Digimon oppure un collegamento era stato detto da Eden molto tempo fa in un vecchio thread lo rimetto:
Eden ha scritto:Non ti credere, i collegamenti, almeno teorici fra le due serie ci sono... I DigiElemnts (pitere nella versione nostrana) sono la rappresentazione dell'Elemento del protagonista che da la forza al digimon per diventare più forte... più o meno lo stesso procedimento per usare gli Elemnti dell'Armonia (infatti quando non c'era la fonte energetica come Risata, gentilezza, ecc... gli Elementi hanno fatto cilecca).
No domande sul vecchio thread per favore evitiamo il necroposting
Infine io avrei una domanda scusate l'OT ma devo saperla per favore! Tempo fa sul Gundam forum in un argomento un MOD che conosce MLP molto bene disse questa informazione riguardo a MLP sui doppiatori vi metto il messaggio che mi disse:
Ghost Dog ha scritto: Questa affermazione sembra quasi dedicata agli stonati che hanno un debole per Lacus Clyne... X°D
Fatto vero: la doppiatrice inglese di Lacus (Chantal Strand) ha una parte anche in My Little Pony (ma non ricordo il nome del suo personaggio).
Infatti faccio quest ultima domanda di OT chi è il personaggio che doppia la la doppiatrice di Lacus Clyne? (premessa non ho visto la serie in cui c'è tale personaggio però sono interessato)