l.pallad ha scritto:Faranno quindi tornare Chrysalis o qualcun altro?
CR4ZY4P0NY ha scritto:l.pallad ha scritto:Faranno quindi tornare Chrysalis o qualcun altro?
Non dice questo. Dice solo che le cose fatte per MLP che la rendono più fiera sono il testo di This Day Aria e (evidentemente) la sceneggiatura del finale della S4!
La mia "rabbia satirica" è dovuta al fatto che mi fa venire l'hype per il finale della S4 QUANDO DOBBIAMO VEDERNE ANCORA L'INIZIO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Orpheus ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:l.pallad ha scritto:Faranno quindi tornare Chrysalis o qualcun altro?
Non dice questo. Dice solo che le cose fatte per MLP che la rendono più fiera sono il testo di This Day Aria e (evidentemente) la sceneggiatura del finale della S4!
La mia "rabbia satirica" è dovuta al fatto che mi fa venire l'hype per il finale della S4 QUANDO DOBBIAMO VEDERNE ANCORA L'INIZIO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai com'è Meghan. Adora farci rodere il fegato e le budella.
Grifen ha scritto:Il secondo dovrebbe essere le Rainbow Falls, che appaiono anche in Sleepless of Poniville. Mi fa venire in mente una cosa... e se Rainbow Dash da piccola ci sia caduta dentro nel laghetto e da allora ci lasci sempre la scia colorata? Tipo Obelix con la pozione dell'invincibilità (era caduto nel pentolone da piccolo e l'effetto è restato permanente...)!![]()
Una seconda cosa: forse gli arcobaleni ad Equestria sono naturali, ma solo come fenomeno di quel luogo... poi i Pegasi devono aver copiato artificialmente il fenomeno a Cloudsdale :P
Orpheus ha scritto:Quelle erano le Winsome Falls e non erano altro che cascate di arcobaleni senza centro abitato.
Grifen ha scritto:Forse abbiamo uno scorcio di un paio di locazioni nuove: ci sono degli sfondi su HubWord che non si sono ancora viste.
http://www.equestriadaily.com/2013/11/h ... sible.html![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti