visto il video e, wow...
Mi vado a rileggere my little dashie, altrimenti mi sa che non riuscirò a dormire .-.
Phantom Jonagold ha scritto: Il video non avverte lo spettatore, e parte come una cosa normalissima per poi degenerare.
Jhyrachy ha scritto:visto il video e, wow...
Mi vado a rileggere my little dashie, altrimenti mi sa che non riuscirò a dormire .-.
Retsu ha scritto:So... Qualche altro geniaccio ha creato un'altra animazione ispirata a Cupcakes; questa volta in tema più allegro e meno deprimente, ma comunque violenta e sanguinosa; come al solito se ne sconsiglia la visione a ci facilmente impressionabile.
Retsu ha scritto:So... Qualche altro geniaccio ha creato un'altra animazione ispirata a Cupcakes; questa volta in tema più allegro e meno deprimente, ma comunque violenta e sanguinosa; come al solito se ne sconsiglia la visione a ci facilmente impressionabile.
Jhyrachy ha scritto:visto il video e, wow...
GMoody ha scritto:Personalmente la ho trovata così :/ non è la pinkie che mi ero immaginata xD
Una domanda ai traduttori... avete in mente di tradurre anche gli altri capitoli?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti