Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 06/11/2013, 19:16

Grifen ha scritto:Ma dannazione a te, The Hub, che ora giochi anche agli indovinelli! Non vedi che già cuociamo per l'attesa? >:C :whywhywhy:

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 37/photo/1

Wonder who Princess Celestia is thinking about... RT 100 times and we'll reveal this exclusive #MLPSeason4 image!

Immagine

Chi ha tempo di decriptare l'immagine?

PS: dopo 100 retweet su Twitter daranno quella intera.
Io credo che si veda la luna, ma c'è qualcosa di marrone... penso sia Discord.

PPS: sembra che siano già arrivati a 100 retweet... la daranno tra poco.

PPPS: YESS come dicevo la hanno già data:
Immagine

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 34/photo/1

Ho indovinato la luna, mentre non Luna che faceva il suo lavoro. :p :troll:

Grifen, non te la prendere troppo con la The Hub, lo sai che fanno apposta per farci ad andare in fusione e farci arrabbiare prima del tempo... lo sai che loro sono molto :trollestia: altrimenti non avrebbero creato principessa Celestia... su stai tranquillo e goditi gli spoiler e i loro giochetti che il giorno della trasmissione è più vicino di quello che credi tu...

Io penso come pensava un grande poeta... meglio la vigilia cioè il sabato che la domenica, perchè il sabato si pensa alla festa della domenica, e non al lavoro o alla scuola... mentre alla domenica si pensa al lunedì che riparte il lavoro e la scuola.. quindi godiamoci l'attesa dell'episodio e i loro giochetti, che magari dopo, vedendo l'episodio il che non credo tutti diranno che schifo di episodio mi aspettavo meglio, e i primi sicuramente che criticheranno l'episodio sono tutti quelli che amano Discord... vedrai se non ho ragione... succede sempre così...

Ti comunico una cosa:
Io lo sapevo che l'episodio del tempo è di sicuro nella prima parte del primo episodio, infatti per un semplice e logico motivo poichè è ovvio che se Celestia e Luna hanno trovato gli elementi ben mille anni fa per trasformare Discord in statua, mi puoi dire per favore come può essere che TS che non era ancora sicuramente nata e nemmeno le sue amiche, oppure TS al massimo era una puledrina (il che non credo sia possibile altrimenti non ci tornano gli anni poichè anche TS avrebbe anche lei più di mille anni) è impossibile che TS sappia dove Celestia e Luna hanno trovato per la prima volta gli elementi e non può saperlo sui libri, poichè se ci fosse scritto, i nemici ed gli antagonisti di Equestria è strano che non sono già andati ha distruggere questa pianta di cristallo, quindi l'unico strumento che possiede TS è di andare indietro nel tempo per poterlo sapere... ecco perchè mi sembrava strano che avessero fatto l'episodio del tempo nella seconda parte...

A proposito io sono ancora convinto che secondo me c'entra anche una sbaglio di Celestia... ne sono sicuro, altrimenti perchè la pianta degli elementi si dovrebbe ribellare?
Non capisco.. sì va bene il nemico, ma se non lo provochi il nemico non fa nulla... su che c'entra anche Celestia ne sono più che convinto... certo non lo diranno se è così, ma io ne sono proprio sicuro e se non è così pazienza, io non sono un indovino, provo solo ad indovinare...
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 06/11/2013, 20:04

TeoWolf82 ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Notare la "biografia" di Twilight Velvet nel gioco Gameloft:
MLP Gameloft ha scritto:Adora scrivere storie avventurose

Viene riportata lo stessa frase anche nella descrizione sul cartoncino della Blind Bag di Twilight Velvet.

Staremo a vedere se sarà effettivamente lei l'autrice.
In questo caso Twily faceva favoritismi alla madre nel far pubblicità ai suoi racconti ^^'

Nel fumetto... (non so se può essere considerato spoiler, comunque lo metto come tale)

... si vede uno spaccato della casa della famiglia di Twilight quando era piccola, e si vede sul muoro una targa col nome Daring Do e premi vinti da Twilight Velvet

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 06/11/2013, 20:21

Offtopic:
Uragano ha scritto:Grifen, non te la prendere troppo con la The Hub, lo sai che fanno apposta per farci ad andare in fusione e farci arrabbiare prima del tempo... lo sai che loro sono molto :trollestia: altrimenti non avrebbero creato principessa Celestia... su stai tranquillo e goditi gli spoiler e i loro giochetti che il giorno della trasmissione è più vicino di quello che credi tu...

Guarda che Celestia non è stata creata da Hub XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 06/11/2013, 21:29

Psy_Twi ha scritto:
Offtopic:
Uragano ha scritto:Grifen, non te la prendere troppo con la The Hub, lo sai che fanno apposta per farci ad andare in fusione e farci arrabbiare prima del tempo... lo sai che loro sono molto :trollestia: altrimenti non avrebbero creato principessa Celestia... su stai tranquillo e goditi gli spoiler e i loro giochetti che il giorno della trasmissione è più vicino di quello che credi tu...

E io che credevo... scusate non lo sapevo... ma allora che centra la The Hub?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 06/11/2013, 22:02

Uragano ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Offtopic:

E io che credevo... scusate non lo sapevo... ma allora che centra la The Hub?

The Hub è il canale televisivo americano che trasmette la serie di MLP. Princess Celestia e gli altri personaggi del cartone sono stati creati da Lauren Faust ^_^ Tranquillo, capita a tutti di sbagliare :D
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 06/11/2013, 22:15

Uragano ha scritto:Ti comunico una cosa:

Per me ci sono solo tre personaggi che sanno la locazione di quel posto: Luna, Celestia (essendo le prime ad aver "trovato" gli elementi) e Discord, dato che appartiene alla stessa era delle Principesse e sembra sapere quasi tutto, dico quasi tutto perché sembra sapere perfettamente i difetti delle protagoniste in RotH (e bloccare il potere degli Elementi). Mi sembra saggio che le Principesse abbiano tenuto nascosto per secoli quell'albero se è davvero così importante.

Uragano ha scritto:ecco perchè mi sembrava strano che avessero fatto l'episodio del tempo nella seconda parte...

Sappiamo già che il primo episodio però finisce con Twilight "tornata indietro nel tempo", poi non si sa ancora se con la magia o è solo una visione...

Uragano ha scritto:A proposito io sono ancora convinto che secondo me c'entra anche una sbaglio di Celestia... ne sono sicuro, altrimenti perchè la pianta degli elementi si dovrebbe ribellare?

Può darsi che sia stata corrotta da un nemico, come è successo per Luna... comunque queste storie per ragazzi non sono e non devono mai essere troppo complicate sul perché e per come, perciò le idee più semplici è che ci sia un nemico che lo controlla, e che forse ha ingannato Luna rendendola Nightmare Moon, oppure l'albero va solo difeso e l'antagonista prova a distruggerlo.
Di sicuro come premessa questa volta è molto interessante, è difficile indovinare cosa hanno pensato di fare :D.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 07/11/2013, 0:34

Già. Questa cosa confonde un po'. Non sappiamo cosa sta succedendo, e sapere che Princess Luna si trasformerà in Nightmare Moon, senza però che sia chiarito bene dove, come e perché, contribuisce a confondere ulteriormente le cose.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 07/11/2013, 13:15

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 7601614848
...graaaazie Meghan... grazie tante... >:C

btw, :TASTETHERAINBOW:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Psy_Twi » 07/11/2013, 13:16

CR4ZY4P0NY ha scritto:https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/status/398256007601614848

btw, :TASTETHERAINBOW:

Curse you Meghan! ^3^
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Cafi96 » 07/11/2013, 13:34

CR4ZY4P0NY ha scritto:https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/status/398256007601614848

Oh you... 8D
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville