Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda fedetru » 05/11/2013, 18:13

Durante l'ora di motoria: improvvisato lanciafiamme con deodorante e accendino.
Che cosa epica :TASTETHERAINBOW:
fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda BroNeko » 05/11/2013, 18:29

Per riassumere:
1° e 2° ora, plastico: un tubo, seriamente.
3° e 4° ora, matematica: ha spiegato e sopratutto non ha portato i compiti corretti, maledetta vah.
5° e 6° ora, italiano: 9+ nel tema, interrogazione in cui so tutto di tutto per tutto più tutto (?), una sorta di "lezione privata" che ho fatto a G e Tizio Non Ben Identificato per fargli capire il grande pericolo delle "Patate Massoniche" (neatchat knows) e spiegazione. E tipo... il mio tema l'ha letto in classe! Ah-a! *_*

E basta.
Niente "avventure di ecc ecc", mi secco e mi fa male la testa.
E devo fare tecnica ma sono un sacco di tavole ed io sono impedita, quindi boh.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda NoxNoctis » 06/11/2013, 14:23

Compito di Greco stamattina... e già parte male.

Tema della versione: Pluto e il suo ruolo nella vicenda di Demetra e Core. Cioè zero.

La versione è piena di parole che chiedono disperatamente di essere tradotte liberamente, ma non puoi farlo perchè hai l' obbligo di tradurre letterale, anche se ti viene fuori che Ade ha rubato il giardino che si trovava in Core.

Riassunto:

Sì, ci sono bestemmie.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda sirocco888 » 06/11/2013, 15:09

Oggi sono venuti 2 arbitri a scuola per parlarci un po' del loro "lavoro", e anche per chiedere se qualche ragazzo della mia scuola volesse partecipare ai corsi.
Nell'ora successiva, il prof. di informatica ci ha chiesto cosa abbiamo fatto nell'ora precedente.
Un mio compagno di classe gli spiega brevemente....e ad un certo punto gli spiega anche che quando la gente da' del "cornuto" all'arbitro per un ammonimento o altro, quella persona, la maggior parte delle volte non sa' neanche le regole di gioco.
Il mio professore: "Beh, può anche essere che quella persona conosce la moglie dell'arbitro".
Io ero morto XD
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Amsol » 06/11/2013, 15:18

Prima ora:Francese,verifica.Salvi,tutti,per poco.Se solo provate a fare una lezione con lei...Brr %)
Seconda Ora:Geografia,finito uno schema e letto sul libro
Terza ora:Geometria.Esercizi,esercizi everywhere 8D
Quarta e quinta ora:Antologia,2 ore fuori nel cortile a creare un testo sull'autunno in coppie dove si poteva anche cazzeggiare per TUTTO ma proprio TUTTO il cortile.bho,poi alle 12:15 abbiamo salutato la nostra vecchia profemaestra Adriana che guarda caso si chiama come la nostra nuova profe che chiamiamo Berta 8D

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: AJ & PP

Messaggioda nikolaibronyski » 06/11/2013, 17:34

e.... niente, oggi il prof di italiano ci fa leggere i "Sonetti Lussuriosi" di Aretino :wut:
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Ritisch » 06/11/2013, 18:32

A ricreazione: cornetto al cioccolato :yay: !
Ho preso 8 in tecnologia e 7 in disegno tecnico. Il 7 è il numero massimo di ogni cosa. Coincidenze?
Il prof di musica non mi ha interrogato. Pinkie, è il momento..?
Pinkie: Sì! Let's party! :partycannon!:
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Psy_Twi » 06/11/2013, 18:37

nikolaibronyski ha scritto:e.... niente, oggi il prof di italiano ci fa leggere i "Sonetti Lussuriosi" di Aretino :wut:

...WAT.
Domani faccio dalle 2 alle 6 e poi un mio amico viene da me a studiare. Yayy :yay:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Diamante » 07/11/2013, 14:51

Prime due ore: tecnologia, ergo, cazzeggiare per un'ora e passa mentre il professore si perde nei suoi - interessanti, lo ammetto - giri mentali, e nella restante mezz'ora cercare di fare le persone serie - AHAHA - entre si fa disegno tecnico.
Terza ora: scienze, ergo, quaranta minuti buoni di informazioni fornite in codici da decriptare durante la verifica. E la prof ha annunciato che faremo un test ogni volta che c'è matematica.
Ricreazione: andare a prendere la merenda dalle macchinette in palestra, nonostante non si possa. Perchè io PUÓ u.u
Quarta ora: geografia. La prof ci ha annunciato che il 20 novembre dovremmo parlare di Amnesty Internation alle altre terze. Ok, ma che cazz...?
Quinta ora: motoria, dove io e una mia amica abbiamo scoperto quanto siano facilmente equivocabili gli esercizi alla spalliera, dove ho rotto il setto nasale ad un mio compagno con un pugno mentre giocavano a basket - per sbaglio, OVVIO! - e dove sono stata usata come minaccia da sguinzagliare contro i maniaci della mia classe da una mia amica - la stessa delle spalliere -
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Sillycon Valery » 07/11/2013, 16:17

Oggi nulla di interessante... tranne aver notato che il gruppetto dei tre buffoni della classe mi fissa in silenzio.
Non so cosa pensare :twiohno_big:
Eeee ppoi all'ultima ora la prof di inglese si fa sostiuire e viene un prof di spagnolo, noi cazzeggiamo tutta l'ora, o meglio, io ho fatto i compiti di latino, loro hanno cazzeggiato.
Ah, uno ha vomitato in classe, e uno dei tre sopra citati (=il tipo che sembra emo) si mette a gridare come una femmina. Si. Lui. Giuro XD !
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree