Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Amuzani » 06/02/2012, 13:14

lo faccio per il suo bene U.U la spiegazione è stata: "so che ti piacciono i pony, ma non voglio che mangi al Mac perchè fa male, quindi vado io a mangiare per te. Io sono stupido, a me non fa male *w*"
E comunque non è fissata solo con questi pony, ma con ogni genere di pony e/o cavallo :lol: ne ha persino uno enorme di peluche che muove orecchie e occhi O.O inquietante
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Discord-ia » 06/02/2012, 13:37

mmmm...faccio un'ipotesi...siccome i pony ci sono fino al 1 marzo, è possibile che hanno deciso di fare così:
1venerdì -Twilight e Pinkie, dal 27 al 2
2 venerdì- AJ dal 3 al 9
3 venerdì RD dal 10 al 16
4 venerdì Rarity dal 17 al 22
5 venerdì Fluttershy dal 23 al 1...
così i conti tornerebbero perfettamente...
Discord-ia
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: twilight

Messaggioda Doctor Whooves » 06/02/2012, 13:48

Ieri sera le mie care AJ, Twi e Pinkie erano a posto prima di andare a dormire...

Mi sveglio stamattina, e le trovo così:
[img800]http://i.imgur.com/mwQKr.jpg[/img800]

Ragazze, ma che cosa vi ha insegnato la mia Ranbo Dosh? :facehoof:
Doctor Whooves

Messaggioda Neksu » 06/02/2012, 13:58

Amuzani ha scritto:lo faccio per il suo bene U.U la spiegazione è stata: "so che ti piacciono i pony, ma non voglio che mangi al Mac perchè fa male, quindi vado io a mangiare per te. Io sono stupido, a me non fa male *w*"
E comunque non è fissata solo con questi pony, ma con ogni genere di pony e/o cavallo :lol: ne ha persino uno enorme di peluche che muove orecchie e occhi O.O inquietante

Mio dio, Amu, la spiegazione del perché non ti fa male mi ha fatto rotolare per terra! :D
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 06/02/2012, 14:11

la cosa bella è che ci ha creduto :lol: adoro i bambini sotto i 9 anni perchè non capiscono il sarcasmo e io posso parlare come il Dottore XD
Amuzani

Messaggioda RX-77 » 06/02/2012, 14:19

AJ is now mine! (presa in p.za Statuto a Torino; erano già senza Twilight e PP).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Rubillashy » 06/02/2012, 14:44

katyelory ha scritto:
Rubillashy ha scritto:Uffa ma che c..o XD solo io non trovo Twilight qua...Ora devo andare a far la spesa al centro commerciale e provo a passare al mac. :determinazione:

ciao cara anch'io sono riuscita a convincere mio marito ad andare al centro commerciale!Siamo andati prestissimo..appena aperti....Mio marito mi fà: "che dici portimao la bimba la prima volta al cinema?"
ed io...."Siiiiiiii" CINEMA=MC DONALD'S :D :D

Arriviamo alle 10.50 e il film iniziava alle 12.50...merendina con happy meal al mc... hihihihih
Siamo arrivati là mio marito però mi fa: "domandiamo prima cos'hanno per non prendere troppi happy meal"...lui non ama il cibo e alle 11 era prestino...
Quindi domandiamo...tralasciando il fatto che erano solo in 3 e che ci ha servito uno dei cuochi con tanto di grambiulino tutto sporco....domandiamo i gadget...comincia a scartabellare tra i cestini...cavallino viola (quindi twilight c'era), giallo, rosa, puffo (puffo?!!! ancora?!) e i pokemon grigio scuro....mio marito fà cè picaku almeno? No non c'era era finito e il camion era appena arrivato!
Prendiamo solo AJ, ripromettendomi di tornare dopo il cinema!

Noooooo avevano ancora Twilight nooooooooooo io non sono riuscita a passareeeeeee :applecry: :furibondo: :applecry:
Ci torniamo dopo insistenza di mia figlia...voleva un mc toast (ma brava la mia piccola! :D ) andiamo là e domandiamo di nuovo dei gadget...il cassiere guarda e ci dice: cè il pony viola, il giallo, il rosa...ed io e quello azzurro non cè per caso?
LUi ci guarda e và a domandare alla collega...stessa risposta...pony viola, giallo e rosa....
In quel momento passa per di lì la boss (camicietta bianca) e gli viene posta la stessa domanda...lei ci guarda e con stizza risponde: NO CI SONO SOLO I PONY GIALLI!e se ne và... :? :? (ma se gli altri avevano risposto altro....)
Alla fine mio marito fà e picaku cè?
IL cassiere guarda e fà si si glielo dò!
Adesso anche mio marito ha il giocattolino.... :D :)
Quindi per Rainbow Dash dovremo attendere probabilmente venerdì...uffi! :applecry:

Spero che a voi sia andata meglio!
baci katia
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda akay » 06/02/2012, 14:45

Doctor Whooves ha scritto:Ieri sera le mie care AJ, Twi e Pinkie erano a posto prima di andare a dormire...

Mi sveglio stamattina, e le trovo così:
[img800]http://i.imgur.com/mwQKr.jpg[/img800]

Ragazze, ma che cosa vi ha insegnato la mia Ranbo Dosh? :facehoof:

Emh ma è una cosa norale avere AJ senza cappello o io ho preso una bella fregatura?
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Aedesyr » 06/02/2012, 14:47

E' normale, AJ di base non ha il cappello :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Taliesin » 06/02/2012, 14:52

Amuzani ha scritto:
Gaia: :whywubwoo: "la mia specialità... sono i pony... perchè mi piacciono tutti i tipi di pony... sono un'esperta di pony!"

Amu: :shock: "ah... ok... quindi il tuo cutiemark è un pony! è un pò come dividere per zero, ma lo capirai quando sarai più grande! :oops: "

Immagine
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville