petardo238 ha scritto:\Vi auguro a tutti un buon Halloween ! ! ! (per non appesantire troppo la pagina, i video sono solo linkati: cliccate sulle immagini nello spoiler per aprire Youtube)

Sir.Don ha scritto:petardo238 ha scritto:\Vi auguro a tutti un buon Halloween ! ! ! (per non appesantire troppo la pagina, i video sono solo linkati: cliccate sulle immagini nello spoiler per aprire Youtube)
Cavolo li hai fatti te? bravo!
, ho riadattato i vari video con la versione italiana
, allungando o accorciando alcuni periodi per mantenere il più possibile la logica delle voci (e alcuni video c'è voluto diverso tempo), ma l'autore del montaggio video originale è DagaYemar, come indicato su ogni video (sotto ogni video c'è il link del video originale inglese)

petardo238 ha scritto:Più o meno, ho riadattato i vari video con la versione italiana
, allungando o accorciando alcuni periodi per mantenere il più possibile la logica delle voci (e alcuni video c'è voluto diverso tempo), ma l'autore del montaggio video originale è DagaYemar, come indicato su ogni video (sotto ogni video c'è il link del video originale inglese)

Grifen ha scritto:petardo238 ha scritto:Più o meno, ho riadattato i vari video con la versione italiana
Belli, devo solo trovare un attimo di tempo per segnalarli...
Ti può servire una mano? 

petardo238 ha scritto:Segnalarli dove?Ti può servire una mano?

petardo238 ha scritto:Grifen ha scritto:Belli, devo solo trovare un attimo di tempo per segnalarli...
Segnalarli dove?Ti può servire una mano?
jk
Sir.Don ha scritto:In realtà il malvagio Grifen li segnala a youtube per violazione di copyrightjk

petardo238 ha scritto:Sir.Don ha scritto:In realtà il malvagio Grifen li segnala a youtube per violazione di copyrightjk
D'HO!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti