Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SM853 » 02/11/2013, 14:43

Se Twilight diventerà una volatrice più veloce e migliore di Rainbow Dash, prenderò lezioni di flegnameria, mi costruirò un tavoloe lo capovolgerò.

Oh, e poi appiccherò fuoco agli uffici della Hasbro.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Uragano » 02/11/2013, 16:19

Grifen ha scritto:Troppa grazia e Twilight fa un uragano :D

O letto il nome uragano mi hai chiamato? Eccomi... XD

Risposta:
Guarda che io avevo letto da qualche parte che dicevano che facevano un episodio dove RD si arrabbiava con l'autrice o autore perchè Daring Do era diventata un pony di terra, però siccome era un po' di tempo fa, magari era un episodio falso o come si dice fanmade, comunque ho visto che anche l'utente mi sembra I Pallad, mi ha risposto forse lui sa più di me o si ricorda dove lo ha letto, io purtroppo no, ma sono sicuro che c'erano in giro queste voci, ma sicuramente non sono vere, oppure volevano eseguire questo episodio ma magari per problemi dell'episodio stesso hanno fatto sì che RD aiuti l'aiutrice o l'autore a finire l'ultimo libro invece che si arrabbi perchè Daring Do gli hanno tolto le ali vedremo.

SM853 ha scritto:Se Twilight diventerà una volatrice più veloce e migliore di Rainbow Dash, prenderò lezioni di flegnameria, mi costruirò un tavoloe lo capovolgerò.

Oh, e poi appiccherò fuoco agli uffici della Hasbro.

Tranquillo TS non sarà mai veloce come RD, secondo me farà un uragano conoscendola per qualcos'altro... non per il volo stai tranquillo... e se poi anche fosse che TS è così brava che impara anche ha volare come un fulmine come RD, il che non ci credo nemmeno io finchè non vedo... sarebbe grazie e solamente merito della sua eccellentissima maestra di volo di nome RD :olé!:
Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD... :rainbowscared: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 02/11/2013, 16:34

Uragano ha scritto:Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD... :rainbowscared: ciao

Direi che puoi smettere di tremare. Non penso che accadranno cose del genere. Non in MLP.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 02/11/2013, 17:15

Aureola ha scritto:
Uragano ha scritto:Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD... :rainbowscared: ciao

Direi che puoi smettere di tremare. Non penso che accadranno cose del genere. Non in MLP.

Ciao grazie che mi vuoi tranquillizzare ma ho paura e terrore mi rimane che potrebbero farlo questo episodio per insegnare magari ha chi ha avuto un incidente grave e hanno perso arti di non demoralizzarsi che la vita anche se diversa continua e si può avere grandi soddisfazioni lo stesso anche senza arti e x RD le ali... :rainbowscared:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 02/11/2013, 17:49

Uragano ha scritto:
Aureola ha scritto:

Ciao grazie che mi vuoi tranquillizzare ma ho paura e terrore mi rimane che potrebbero farlo questo episodio per insegnare magari ha chi ha avuto un incidente grave e hanno perso arti di non demoralizzarsi che la vita anche se diversa continua e si può avere grandi soddisfazioni lo stesso anche senza arti e x RD le ali... :rainbowscared:

Se anche mai lo facessero un episodio del genere, di sicuro non lo farebbero accadere a Rainbow Dash.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 02/11/2013, 18:32

Altra anteprima della S4... ma mancano ancora 24 giorni!!!!!! :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!:

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 02/11/2013, 18:49

Da quanto si vede nel video abbiamo la conferma che Discord non è responsabile di quello che sta accadendo, anche se a quanto pare gli piace e quindi vuole godersi lo spettacolo (anche se effettivamente non è chiaro se appunto ci prova e fallisce nel risolvere le cose o se invece non fa niente e lascia che le Mane 6 se la cavino da sole).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 02/11/2013, 18:50

Grifen ha scritto:

"I'm going to need more Pop-corn"
Quella frase dice tutto per me quando arriverà la S4.
:discopriceless:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 02/11/2013, 18:57

Ciao grazie i pallad che cerchi di tranquillizzarmi però io temo che invece la più adatta x questo episodio è proprio RD poiché è l''unica che farebbe molta ma molta difficoltà ad accettare che non può più volare.
Continuo sullo spoiler
Per farti capire ti ricordo proprio quell'episodio in cui si rompe l'ala, infatti non mi pareva molto tranquilla in ospedale e già quell'episodio proprio quando impara ad apprezzare la lettura grazie alla eroina uguale a lei Daring Do.

Grifen ha scritto:Altra anteprima della S4... ma mancano ancora 24 giorni!!!!!! :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!:

A ecco il mistero dell'eclissi che facevano vedere la pubblicità e si vedeva su youtube ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 02/11/2013, 19:06

Grifen ha scritto:

I'm going to need more popcorn.
+1 prove che Discord non è cambiato per nulla XD

Seriamente parlando, si vede (e viene dichiarato) chiaramente che il cielo è metà giorno e metà notte, implicando che alle sorelle sia effettivamente successo qualcosa. Infatti mille anni fa Luna ha provocato un' eclisse che la ha trasformata, ma entrambi gli astri nel cielo che fanno metà e metà non era mai successo ^3^
"Strange weather patterns, out of control plants." Everfree si sta dando proprio da fare, eh? 0:)
Dopo di che si vede Twilight a cui si illuminano gli occhi all' improvviso. Magari ha una visione, o le viene fatto un incantesimo (da Discord per spedirla indietro nel tempo?).

HUB
STAHP
TOO MUCH HYPE :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo