Anche in Equestria la mensa degli ospedali fa schifo come da noi. E ti buttano fuori con la medesima velocità
Big Jackintosh ha scritto:Diciamo che per me queste, da sole, valgono il prezzo del biglietto.

Questa volta hanno sfruttato benissimo Dash
Poi se ci fate caso è quella a cui fanno fare sempre queste espressioni buffe, che si sposano col suo carattere da monella, nella stagione 1 poi ci aveva già lasciato lo storico faccino...

A Twilight invece gli fanno sempre delle espressioni dannatamente maliziose
Calicanto.. ha scritto:Stavo guardando questa gif in preda ad un cuteness overload, e mi sono accorto tipo che, cioè... ma che casa strafichissima ha Rainbow Dash? I suoi devono essere MOLTO ricchi, oppure il lavoro nel Weather Team paga davvero bene...

Oppure le nuvole devono essere un materiale così economico, facile da plasmare e soprattutto così resistente che possono farsi le case sontuose a mano senza fatica

A proposito, hanno provato ad ingrandire la copertina del secondo libro della serie...

Controls ha scritto:Continua a essere la battaglia navale

campo ridotto e pedine di una sola casella anziche di multipli spazzi
cielo, nuvola e altro al posto delle lettere
chi colpisce a un turno aggiuntivo che se non mi ricordo male esiste pure nella battaglia navale, ma con la condizione di affondare
E sapete che, guarda caso, Battaglia Navale/Battleship come gioco da tavolo è prodotto dalla Hasbro?
In futuro sarebbero liberi di riprodurre questa versione del gioco senza problemi...
Taliesin ha scritto:
RAINBOW DASH NO!!!!
Vashar ha scritto:ancora un riferimento ad una realtà violenta nascosta in Equestria (proiettili, Big Guns, tank, battaglia navale in Cloudsdale)
In effetti è una delle cose che fa apprezzare il cartone. Riescono a far capire che il loro mondo è davvero pericoloso, ci sono cose che possono davvero uccidere, anche se la regola è quella di non arrivare mai in questa situazione (anche se in Staremaster ci vanno quasi vicino). Dietro il loro aspetto caramelloso i Ponies hanno davvero una bella forza d'animo e una pellaccia dura, secondo me se avrebbero a che fare con un'orda di orchi li rispedirebbero a casa a suon di calci senza problemi. Sinceramente non mi metterei contro di loro...