Uragano ha scritto:Uhmm... interessante questi due episodi.. e anche il terzo...sembrano ben fatti anche senza la mia idea comunque... continuo sullo spoiler...ciaoIo ho visto che nelle prime due puntate c'è Discord (bene a chi piace Discord a me non tanto comunque decidono loro) e secondo me c'è sotto la sua zampa per questo mistero... no anche io faccio da Celestia e non mi fido troppo di Discord... su che si sà è tutta un opera sua... risolto il mistero... infatti chi è quel personaggio che ama tanto il caos? Solo uno Discord... secondo me lui non ha un antagonista se non gli elementi stessi che sono il suo contrario, ma se gli annulla vuol dire che lui è più forte degli elementi...
Bè è ovvio che se la foresta che si arrangia da sola avanza, i pony non hanno più potere per certe cose e secondo me troppo ovvio se è solo questo il problema. spero che ci siano altri problemi un po' meno ovvi.. e la smetto qui perchè non voglio criticare gli episodi troppo presto prima di guardarli altrimenti predico bene ma faccio l'incontrario...
No no. Sono più che sicuro che Discord non centra niente. Una foresta paurosa ed inquietante piena di spuntoni che si espande minacciosamente non è nel suo stile. Lui punta più su cose più colorate infantili e vivaci. Magari la sua presenza potrebbe solo trasmettere il messaggio che questo nuovo nemico, se non è Nightmare Moon, è addirittura più potente di lui.